Per parcondicio domani ti posto foto della bici del Superbaffo ( burrone 2013 con righini rossi )![]()
Righini rossi?
Ha preso l'Aeroad della Катюша
o una Ultimate?Per parcondicio domani ti posto foto della bici del Superbaffo ( burrone 2013 con righini rossi )![]()
o una Ultimate?Righini rossi?
Ha preso l'Aeroad della Катюшаo una Ultimate?

Non saprei un ferrovecchio con scritto canyon in bianco da tutte le parti
l'ho fotografata per te :eek: ma mi sono scordato la macchinetta in negozio.
A dimenticavo questa.......funziona anche
Scherzi a parte con le Mavic a profilo alto pesa kg. 8.02 non è un pò tantuccio ( per modo di dire)
se avessi avuto una Oltre .....

Non saprei un ferrovecchio con scritto canyon in bianco da tutte le parti
l'ho fotografata per te :eek: ma mi sono scordato la macchinetta in negozio.
A dimenticavo questa.......funziona anche
Scherzi a parte con le Mavic a profilo alto pesa kg. 8.02 non è un pò tantuccio ( per modo di dire)
Sì, tantissimo! La mia con le Cosmic SL pesava 7,2 kg senza pedali.
Mettendo le Bora con sganci da 40 grammi, sostituendo il mattone che aveva al posto della sella con una da 115 grammi e mettendole i pedali Keywin sono arrivato a 6,8 kg "pronta a partire", Garmin escluso ma supporti compresi.
Comunque per adesso io preferisco la mia :asd::asd::asd:
![]()
La burrone in questione l'ho vista oggi a Portofino, bella mi piace anche se in effetti preferisco la Oltre tua , nero e celeste secondo me e' meglio ,I righini rossi non mi piacciono molto. Anche la linea preferisco la Oltre, ma i gusti fortunatamente non li abbiamo uguali. Per la parte tecnica invece non so, la burrone con la mia Infinito mi lasciava di brutto, forsese avessi avuto una Oltre .....
![]()

ahahahahahaahhahahahaha ma non ti demoralizzare fà 200 km al giorno e decine di G.F. classificandosi sempre nei primi 3 posti di categoria
quest'anno ho deciso di tenergli.....compagnia e così sono diventato 71 kg per ora.............Il vecchiaccio baffuto con la Canyon quando incontra la mia Oltre deve .....adeguarsiL'ha comprata con i righini rossi per confonderla con la Scott con righini rossi altrimenti la moglie
ahahahahahaahhahahahaha ma non ti demoralizzare fà 200 km al giorno e decine di G.F. classificandosi sempre nei primi 3 posti di categoria
quest'anno ho deciso di tenergli.....compagnia e così sono diventato 71 kg per ora.............
che spero prima o poi la proverai 
ehhh
è cattiva... è cattiva
il problema di una bici così è che devi andare PER FORZA
sai che beffa essere sverniciato cavalcando un mostro del genere? Nessun alibi: sarebbe solo colpa tua!
è che sto andando un pò troppo per essere Dicembre :afraid: spero di .....mantenere il livello e comincerò la stagione prima ( tempo permettendo) Giuro che con questa bici mi viene voglia di andare a fare salite !! Per la cronaca ( visto che hai seguito di là ) i nuovi plantari funzionano a meraviglia, nessun dolore o disturbo, oggi fatto salite con forte amatore si è stupito che salivamo a 1300-1350 di vam a Dicembre !!Non mi demoralizzo, stamattina poi ne venivo dalla notte al lavoro
Ok, vorra' dire che tifero' Oltre black alle Gf e poi ( a patto che ti rimane dietro) anche burrone, in fondo e' della squadra
In attesa di tifare Oltre xr![]()
che spero prima o poi la proverai
![]()
) ne ho rimontato altre 3 ma le sensazioni che mi dava quella non le ho più provate......

Vigo ha anche le ruote personalizzate Vigorelli.Vi aiuto a ricordarvi qualcosa di Bianchi :
![]()
Vigo ha anche le ruote personalizzate Vigorelli.
Questa si che e' classe.
Mi sa che ultimamente fanno fatica a raggiungere te......mica il contrario!Grande Vigo![]()
sai che non l'ho ancora incontrata quella bici? O forse mi ha passato cosi' velocemente che non mi sono accorta che e' una Oltre dell'Androni
![]()
![]()
Mi sa che ultimamente fanno fatica a raggiungere te......mica il contrario!
Come procede la preparazione verso la tua gitarella sulle dolomiti...?
Ti sta dando nuove motivazioni?
Anche io ho seguito la discussione sul centro Velosystem, molto interessante.Infatti .......mi sto adeguandoquest'anno non possso fermarmi
è che sto andando un pò troppo per essere Dicembre :afraid: spero di .....mantenere il livello e comincerò la stagione prima ( tempo permettendo) Giuro che con questa bici mi viene voglia di andare a fare salite !! Per la cronaca ( visto che hai seguito di là ) i nuovi plantari funzionano a meraviglia, nessun dolore o disturbo, oggi fatto salite con forte amatore si è stupito che salivamo a 1300-1350 di vam a Dicembre !!
Mi sa che ultimamente fanno fatica a raggiungere te......mica il contrario!
Come procede la preparazione verso la tua gitarella sulle dolomiti...?
Ti sta dando nuove motivazioni?
Anche io ho seguito la discussione sul centro Velosystem, molto interessante.
Come sono fatti quei plantari? E' roba di commercio o sono realizzati su misura?
Io penso di avere il problema contrario al tuo e di far lavorare di piu' l'esterno del piede.
Ci sono modelli che compensano questa tendenza?

Infatti .......mi sto adeguandoquest'anno non possso fermarmi
è che sto andando un pò troppo per essere Dicembre :afraid: spero di .....mantenere il livello e comincerò la stagione prima ( tempo permettendo) Giuro che con questa bici mi viene voglia di andare a fare salite !! Per la cronaca ( visto che hai seguito di là ) i nuovi plantari funzionano a meraviglia, nessun dolore o disturbo, oggi fatto salite con forte amatore si è stupito che salivamo a 1300-1350 di vam a Dicembre !!

lei ti risponderà che .....pipi.....pipò.....ma se posso dirti OSSO è una bestia !!
Ormai da me non si parla altro che del suo futuro da agonista !! e ......non sappiamo neanche se avrà voglia di provare a correre.......