La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Righini rossi?
Ha preso l'Aeroad della Катюша :sbavon: o una Ultimate?

Non saprei un ferrovecchio con scritto canyon in bianco da tutte le parti :mrgreen:
l'ho fotografata per te :eek: ma mi sono scordato la macchinetta in negozio.
A dimenticavo questa.......funziona anche :))):
Scherzi a parte con le Mavic a profilo alto pesa kg. 8.02 non è un pò tantuccio ( per modo di dire)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Non saprei un ferrovecchio con scritto canyon in bianco da tutte le parti :mrgreen:
Scherzi a parte con le Mavic a profilo alto pesa kg. 8.02 non è un pò tantuccio ( per modo di dire)

La burrone in questione l'ho vista oggi a Portofino, bella mi piace anche se in effetti preferisco la Oltre tua , nero e celeste secondo me e' meglio ,I righini rossi non mi piacciono molto. Anche la linea preferisco la Oltre, ma i gusti fortunatamente non li abbiamo uguali. Per la parte tecnica invece non so, la burrone con la mia Infinito mi lasciava di brutto, forse ;nonzo% se avessi avuto una Oltre .....:sborone::sborone::sborone:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Sì, tantissimo! La mia con le Cosmic SL pesava 7,2 kg senza pedali.
Mettendo le Bora con sganci da 40 grammi, sostituendo il mattone che aveva al posto della sella con una da 115 grammi e mettendole i pedali Keywin sono arrivato a 6,8 kg "pronta a partire", Garmin escluso ma supporti compresi.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Sì, tantissimo! La mia con le Cosmic SL pesava 7,2 kg senza pedali.
Mettendo le Bora con sganci da 40 grammi, sostituendo il mattone che aveva al posto della sella con una da 115 grammi e mettendole i pedali Keywin sono arrivato a 6,8 kg "pronta a partire", Garmin escluso ma supporti compresi.

Non ho capito molto, ma mi sembra un pò troppo con Ulegra eletr. e pedali Look carbo. La sella è una FSA in carbonio ( leggerissima) Domani la vedrai.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Comunque per adesso io preferisco la mia :asd::asd::asd:

wFr2o.jpg

ehhh

è cattiva... è cattiva

il problema di una bici così è che devi andare PER FORZA

sai che beffa essere sverniciato cavalcando un mostro del genere? Nessun alibi: sarebbe solo colpa tua!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
La burrone in questione l'ho vista oggi a Portofino, bella mi piace anche se in effetti preferisco la Oltre tua , nero e celeste secondo me e' meglio ,I righini rossi non mi piacciono molto. Anche la linea preferisco la Oltre, ma i gusti fortunatamente non li abbiamo uguali. Per la parte tecnica invece non so, la burrone con la mia Infinito mi lasciava di brutto, forse ;nonzo% se avessi avuto una Oltre .....:sborone::sborone::sborone:

Il vecchiaccio baffuto con la Canyon quando incontra la mia Oltre deve .....adeguarsi :mrgreen: L'ha comprata con i righini rossi per confonderla con la Scott con righini rossi altrimenti la moglie smackbuttsmackbuttsmackbuttahahahahahaahhahahahaha ma non ti demoralizzare fà 200 km al giorno e decine di G.F. classificandosi sempre nei primi 3 posti di categoria :wacko: quest'anno ho deciso di tenergli.....compagnia e così sono diventato 71 kg per ora.............

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Il vecchiaccio baffuto con la Canyon quando incontra la mia Oltre deve .....adeguarsi :mrgreen: L'ha comprata con i righini rossi per confonderla con la Scott con righini rossi altrimenti la moglie smackbuttsmackbuttsmackbuttahahahahahaahhahahahaha ma non ti demoralizzare fà 200 km al giorno e decine di G.F. classificandosi sempre nei primi 3 posti di categoria :wacko: quest'anno ho deciso di tenergli.....compagnia e così sono diventato 71 kg per ora.............

Non mi demoralizzo, stamattina poi ne venivo dalla notte al lavoro :mrgreen:
Ok, vorra' dire che tifero' Oltre black alle Gf e poi ( a patto che ti rimane dietro) anche burrone, in fondo e' della squadra :mrgreen:

In attesa di tifare Oltre xr ;) ;) che spero prima o poi la proverai ;)

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ehhh

è cattiva... è cattiva

il problema di una bici così è che devi andare PER FORZA

sai che beffa essere sverniciato cavalcando un mostro del genere? Nessun alibi: sarebbe solo colpa tua!

Infatti .......mi sto adeguando :mrgreen: quest'anno non possso fermarmi :wacko: è che sto andando un pò troppo per essere Dicembre :afraid: spero di .....mantenere il livello e comincerò la stagione prima ( tempo permettendo) Giuro che con questa bici mi viene voglia di andare a fare salite !! Per la cronaca ( visto che hai seguito di là ) i nuovi plantari funzionano a meraviglia, nessun dolore o disturbo, oggi fatto salite con forte amatore si è stupito che salivamo a 1300-1350 di vam a Dicembre !!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non mi demoralizzo, stamattina poi ne venivo dalla notte al lavoro :mrgreen:
Ok, vorra' dire che tifero' Oltre black alle Gf e poi ( a patto che ti rimane dietro) anche burrone, in fondo e' della squadra :mrgreen:

In attesa di tifare Oltre xr ;) ;) che spero prima o poi la proverai ;)

Chissà se Babbo Natale .........:mrgreen: ma mi accontento della mia non so se riuscirei a trovare di meglio e sai che lo dico con convinzione. Anche le bici non sono tutte uguali. Anni fà avevo una SL che " volava" una delle prime , per la cronaca kg.6,2 poi si è disintegrata in un incidente ( assieme a me :scassat:) ne ho rimontato altre 3 ma le sensazioni che mi dava quella non le ho più provate......:cry:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Grande Vigo o-o o-o sai che non l'ho ancora incontrata quella bici? O forse mi ha passato cosi' velocemente che non mi sono accorta che e' una Oltre dell'Androni :mrgreen: ;nonzo%
Mi sa che ultimamente fanno fatica a raggiungere te......mica il contrario!
Come procede la preparazione verso la tua gitarella sulle dolomiti...?
Ti sta dando nuove motivazioni?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

lei ti risponderà che .....pipi.....pipò.....ma se posso dirti OSSO è una bestia !!
Ormai da me non si parla altro che del suo futuro da agonista !! e ......non sappiamo neanche se avrà voglia di provare a correre.......

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Infatti .......mi sto adeguando :mrgreen: quest'anno non possso fermarmi :wacko: è che sto andando un pò troppo per essere Dicembre :afraid: spero di .....mantenere il livello e comincerò la stagione prima ( tempo permettendo) Giuro che con questa bici mi viene voglia di andare a fare salite !! Per la cronaca ( visto che hai seguito di là ) i nuovi plantari funzionano a meraviglia, nessun dolore o disturbo, oggi fatto salite con forte amatore si è stupito che salivamo a 1300-1350 di vam a Dicembre !!
Anche io ho seguito la discussione sul centro Velosystem, molto interessante.
Come sono fatti quei plantari? E' roba di commercio o sono realizzati su misura?
Io penso di avere il problema contrario al tuo e di far lavorare di piu' l'esterno del piede.
Ci sono modelli che compensano questa tendenza?

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Sto andando con quelli della squadra mia e di Vigo ( per ora loro vanno piano, sono in preparazione) e altri amici, poi quando inizieranno seriamente mi lasciano. Per ora tutto ok, poi mi sa che quando arrivera' nuovamente il caldo dovro' macinare km. E fare salite senno' sulle dolomiti non riesco a salire.
Il mio obiettivo e' arrivare all'arrivo, magari questa primavera vado a trovare degli amici a Mezzocorona e provo a fare un giro su qualche passo, se poi mi ci accompagnasse il Presidente niente di meglio :mrgreen: :mrgreen:
Si sono motivata, voglio arrivare in fondo, ho anche mia figlia che tifa per me ( ossicino ) :mrgreen: piu' motivazione di cosi'....

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Anche io ho seguito la discussione sul centro Velosystem, molto interessante.
Come sono fatti quei plantari? E' roba di commercio o sono realizzati su misura?
Io penso di avere il problema contrario al tuo e di far lavorare di piu' l'esterno del piede.
Ci sono modelli che compensano questa tendenza?

Penso proprio di si. Ormai fanno di tutto. Converrebbe fare una bella visita ......non conosco i termini scientifici diciamo alla postura dei piedi. Poi in questi centri computerizzati ( non sono tutti uguali però) si vede direttamente al computer il tuo modo di spingere sui pedali. Con l'apporto della suoletta la spinta cambia " direzione " anche se ci vuole un pò di tempo perchè il tutto si adegui. Tra un mesetto andrò a riprovare e vedremo insieme se ci sono stati miglioramenti. Per adesso su strada posso dire nessun dolore, sensazione di tirare più facilmente, meno stanchezza alle gambe. Ma sarà il tempo a darmi delle risposte più concrete.
Sia chiaro non si và " di più " si va " meglio " e in modo più corretto. Le articolazioni e i tendini ringrazieranno . o-o

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

passami una coppia di quei plantari, và!!
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.