La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Di impossibile non c'è niente.....

Vederle salire sopra alle 1100 era molto difficile quando pesavo 79 kg oggi che sono 71-72 e mi sto dedicando un pochino alla salita vedo che alcuni pezzi a 1300 non sono più impossibili.

tanto di capello!

il problema è la lunghezza di quei pezzi

tenere quei valori non è facile,
figuriamoci se non pesi come scalatur!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
maaah

manubrio altissimo, comandi altissimi, reggisella arretrato e basso e sella tutta dietro

a occhio ha completamente sbagliato telaio, sfido che non l'abbia usata

E' molto bella, quella colorazione sulla Sempre e' fantastica, non mi piace pero' la piega, cosi' nera , ci vorrebbe un righino di celeste :mrgreen:

whispwhisp so che non e' una considerazione molto tecnica , ma cosi' non si puo' vedere.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
tanto di capello!

il problema è la lunghezza di quei pezzi

tenere quei valori non è facile,
figuriamoci se non pesi come scalatur!

Non potrò mai più tornare ad essere uno scalatore, anche se lo sono stato da giovane smilzo di 58 kg.
Posso solo cercare di essere competitivo con i miei coetanei ( insomma con gli altri amici dell'ospizio ) 1300 di vam ora si leggono ....a tratti....e già qualcosa, chiaramente poi alla fine di una salita la media diventerà ( non lo so ma credo) intorno ai 1000-1100 o giù di lì. Quando la calcolerò lo scriverò. :mrgreen:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Carissimi,

Un amico mi ha chiesto conferma del fatto che il telaio della sua bici da citta' non e' un Bianchi ... le decalcomanie sono Bianchi e Columbus, ma lui (che qualche anno fa la Bici l'ha recuperata a gratis) pensa che sia un tarocco (telaio ridipinto e adesivi ad cazzum canis) (che fine che sono)

La bici e' questa

11632377.jpg

Set completo di foto, con dettagli sul telaio, congiunzioni tubi ecc, qui

https://www.dropbox.com/sh/cywx71l09z0capa/ZboLIp1_8R#/

Io non ci capisco nulla, conto sul vostro aiuto ...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Vigo, mi risponderai domani ma: come mai passi dai circuiti alle granfondo?

Eccomi nottambulo :mrgreen: in verità non passo dai circuiti alle granfondo, qualche granfondo l'ho fatta anche quest'anno, chiaramente faticando in salita come una bestia :wacko: l'idea ( per adesso è solo un'idea) è tornare a fare qualche G.F. in modo un pò più competitivo, insomma correrla anche per la classifica ( di categoria) . Tornare a vincerle ( di categoria ) mi sa che non sia più possibile, vista la concorrenza, alcuni della mia età arrivano adesso nei primi 10 :wacko: ma tornare nei 10 ( di categoria) non è un miraggio ( spero ) . ;)
In verità non sono neppure andato a vedere i miei piazzamenti quando ho partecipato questo la dice lunga su come le ho affrontate, anzi ora vado a cercare le classifiche :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: 1 person

nil74

Novellino
28 Ottobre 2012
25
12
gatteo(FC)
Visita sito
Bici
bianchi vertigo veloce
qualcuno di voi la viene a fare?penso che farò servizio quel giorno,dipende da cosa vuol fare il mio secondo figlio se vuol nascere quel giorno oppure no.......se qualcuno viene posso fargli da cicerone(sono alle prime armi amcora non sono pronto per una gara di queste dimensioni)
novecolli.jpg

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Carissimi,

Un amico mi ha chiesto conferma del fatto che il telaio della sua bici da citta' non e' un Bianchi ... le decalcomanie sono Bianchi e Columbus, ma lui (che qualche anno fa la Bici l'ha recuperata a gratis) pensa che sia un tarocco (telaio ridipinto e adesivi ad cazzum canis) (che fine che sono)

La bici e' questa

11632377.jpg

Set completo di foto, con dettagli sul telaio, congiunzioni tubi ecc, qui

https://www.dropbox.com/sh/cywx71l09z0capa/ZboLIp1_8R#/

Io non ci capisco nulla, conto sul vostro aiuto ...

Telaio , forchette post. e mozzi da pista ;nonzo% ma fori per freni ? E attacchi per parafango ?!? Bho!! Che sia Bianchi poi ......non zabrei
P.S: noto adesso che ha anche attacchi per portaboraccia quindi escluderei anche telaio ex-pista.

Ultima modifica:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
qualcuno di voi la viene a fare?penso che farò servizio quel giorno,dipende da cosa vuol fare il mio secondo figlio se vuol nascere quel giorno oppure no.......se qualcuno viene posso fargli da cicerone(sono alle prime armi amcora non sono pronto per una gara di queste dimensioni)
novecolli.jpg

Complimenti e auguri allora per il piccolino che deve arrivare o-o :-x :-x o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.