Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Forse mi sono perso qualche post:
Esiste la possibilità,quando si guarda sul nuovo mercatino,di verificare il profilo sul forum(non solo sul mercatino) del venditore?
Nello specifico,se ha qualche post e da quanto tempo è registrato?
Grazie.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Forse mi sono perso qualche post:
Esiste la possibilità,quando si guarda sul nuovo mercatino,di verificare il profilo sul forum(non solo sul mercatino) del venditore?
Nello specifico,se ha qualche post e da quanto tempo è registrato?
Grazie.

Se clicchi sulla voce "Post" sotto il nick del venditore, vai direttamente al profilo utente. Lì ci sono tutte le informazioni che cerchi.

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Ho venduto il gruppo al primo in lista , ma non sono riuscito a chiudere cliccando su VENDUTO e....combinando un po' di confusione...non mi ha funzionato...oppure ho sbagliato qualcosa.

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
46
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
Salve a tutti vorrei portare all'attenzione dei moderatori una cosa un po strana. Ieri mi sono messo in coda per un oggetto nel nuovo mercatino ( tubolari schwalbe ultremo) dopo 10 min dall'apertura dell'inserzione. Il venditore nonostante svariati messaggi nn mi ha mai risposto e ha venduto i tubolari al 3* in coda contattando per altro anche un altro utente quarto in coda. Io gli avevo pubblicamente chiesto i dati per il pagamento ma niente da fare. Al termine ho segnalato la cosa ai moderatori e ho lasciato un feedback negativo al venditore.... Quando gli ho scritto in pm in un primo momento mi ha risposto che lui vendeva a chi gli pare... Poi mi ha chiesto scusa. Successivamente pero mi ha lasciato un feedback negativo sul mio account. E' normale che tutti gli utenti possono lasciAre feed a qualsiasi utente?
Credo di essermi comportato correttamente ma mi son beccato lo stesso un feed negativo...

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.665
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
diciamo che per cose molto semplici, tipo "foto non reale" oppure "per conto di amico", il tastino secondo me è meglio.
per cose un filo più complesse (vedi la mia segnalazione sei interventi sotto) è sicuramente meglio intervenire qui.