La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ragazzi, per chi era interessato alla mia vicenda con la sempre col telaio crepato volevo comunicarvi che a distanza di un mese bianchi ancora non manda una risposta....
io essendo diffidente, dal sivende ( con cui ho una certa confidenza) ho voluto vedere quando ha inviato la mail con le foto e la richiesta, quindi sono sicuro che la pratica è partita, anche perché il sivende sul pc, ha uno spazio solo per questi problemi....

non sono affatto contento visto che devo andare in giro con una bici rotta, e fortunatamente è dicembre perché se era stagione per fare km e per fare gare mi prendeva male.....

• Mi piace
Reactions: Giau

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
ragazzi, per chi era interessato alla mia vicenda con la sempre col telaio crepato volevo comunicarvi che a distanza di un mese bianchi ancora non manda una risposta....
io essendo diffidente, dal sivende ( con cui ho una certa confidenza) ho voluto vedere quando ha inviato la mail con le foto e la richiesta, quindi sono sicuro che la pratica è partita, anche perché il sivende sul pc, ha uno spazio solo per questi problemi....

non sono affatto contento visto che devo andare in giro con una bici rotta, e fortunatamente è dicembre perché se era stagione per fare km e per fare gare mi prendeva male.....

Ciao saxfast , la cosa è molto strana. Credo in tutta onestà che ci siano problemi tra il tuo rivenditore e la Bianchi. Se ti dice che la Bianchi è un mese che non gli risponde , per un problema di garanzia, ti assicuro che non può essere vero.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao saxfast , la cosa è molto strana. Credo in tutta onestà che ci siano problemi tra il tuo rivenditore e la Bianchi. Se ti dice che la Bianchi è un mese che non gli risponde , per un problema di garanzia, ti assicuro che non può essere vero.
ciao,quali problemi possono esserci tra un venditore e la Bianchi per far sì che un cliente rimanga un mese senza risposta per un problema così grave?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Mi autoquoto per aggiungere che la Bianchi non ha certamente bisogno di me come avvocato difensore, ( anche perchè non mi pagano per far questo ) ma dal momento che una cosa del genere non mi è mai successa e non la ritengo possibile ( i miei clienti utenti Tavernari potranno confermare l'efficienza del sevizio garanzia Bianchi ) lo scrivo a chiare lettere in attesa eventualmente di date, nomi ecc. che possano chiarirci la situazione. Ripeto qualcosa non quadra nella vicenda " garanzia bici di saxfast "

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
questo è ovvio,volevo un tuo parere.....ho sempre sentito dire che Bianchi è una delle aziende più serie in fatto di garanzia e ne abbiamo avuto prova anche quì in Taverna.

Presumere che possano esistere problemi tra la casa madre e un rivenditore non mi permette di dare pareri. Il mio parere lo posso dare sulla vicenda che non è " normale " e l'ho già scritto. Ora aspettiamo le risposte dei diretti interessati ( magari una volta un rivenditore rispondesse qui per fare chiarezza !! ) .

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Oggi da noi in liguria, strade impestate da ciclisti, la giornata meritava, un po' freddino all'inizio ma poi si stava bene, e' una giornata limpida con sole che riesce pure un po' a scaldare. Tutto cio' parlando della riviera perche' nell'entroterra c'e un freddo porco e anche la neve ai bordi :cry :cry

.......e anche oggi ti sei fatta un centone a 29 di media !! o-o Hai visto che gruppo abbiamo messo su ? A volte eravamo una cinquantina!! Solo in salita si proseguiva a tre a tre come i Re Magi :))):
Per la cronaca domani farà più caldo 9-13 .....pedalareeee

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho un ricordo bellissimo del primo anno che andavo in bici.
Invitato da una amico a passare il capodanno in liguria a casa sua.
Non avevo ancora una bici mia e usavo una sua vecchia mtb che mi aveva prestato.
31 dicembre bellissimo sole, bel giro in bici e tornati con due enormi mazzi di mimose raccolti lungo la strada per le ns. signore. Che clima fantastico.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ho un ricordo bellissimo del primo anno che andavo in bici.
Invitato da una amico a passare il capodanno in liguria a casa sua.
Non avevo ancora una bici mia e usavo una sua vecchia mtb che mi aveva prestato.
31 dicembre bellissimo sole, bel giro in bici e tornati con due enormi mazzi di mimose raccolti lungo la strada per le ns. signore. Che clima fantastico.

Grazie John :eek: , ma oggi mi hanno tirato il collo :wacko: :impic: , alla fine dopo l'ultima salita sono venuti in 3 :friends::friends::friends:a prendermi per riportarmi sotto :wacko: :mrgreen: :mrgreen:
Allora si fa presto :angrymod:, ritorna a passare le feste natalizie :bn::bn:in Liguria, cosi' ti vengo a prendere per pedalare in riviera e vediamo di prendere anche la mimosa o-o:friends::friends:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!

cavolo mi dispiace ma quelli vicino a casa mia nel giro di una settimana telaio nuovo e il sivende ha descritto e fatto una foto del problema e inviato prima è arrivato il telaio nuovo e dopo ha rispedito il difettato

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
stasera rivado in negozio, vediamo se ci sono evoluzioni... non mi pare nemmeno coretto che in caso di problemi con il venditore il cliente finale ne paga le conseguenze.... altrimenti togliessero il marchio al negozio cosi io con il mio scontrino e i dati della mia bici posso andare da un altra parte....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.