frafra14
Pignone
- 3 Dicembre 2012
- 181
- 7
- Bici
- Carraro d'ambiez 915 alu carbon / Bianchi Mega Pro Campagnolo veloce
Grazie ragazzi.. la Bianchi ha un fascino come nessuna..:love[1]:
ti quotoGrazie ragazzi.. la Bianchi ha un fascino come nessuna..:love[1]:
ragazzi, per chi era interessato alla mia vicenda con la sempre col telaio crepato volevo comunicarvi che a distanza di un mese bianchi ancora non manda una risposta....
io essendo diffidente, dal sivende ( con cui ho una certa confidenza) ho voluto vedere quando ha inviato la mail con le foto e la richiesta, quindi sono sicuro che la pratica è partita, anche perché il sivende sul pc, ha uno spazio solo per questi problemi....
non sono affatto contento visto che devo andare in giro con una bici rotta, e fortunatamente è dicembre perché se era stagione per fare km e per fare gare mi prendeva male.....
ciao,quali problemi possono esserci tra un venditore e la Bianchi per far sì che un cliente rimanga un mese senza risposta per un problema così grave?Ciao saxfast , la cosa è molto strana. Credo in tutta onestà che ci siano problemi tra il tuo rivenditore e la Bianchi. Se ti dice che la Bianchi è un mese che non gli risponde , per un problema di garanzia, ti assicuro che non può essere vero.
ciao,quali problemi possono esserci tra un venditore e la Bianchi per far sì che un cliente rimanga un mese senza risposta per un problema così grave?
Ciao saxfast , la cosa è molto strana. Credo in tutta onestà che ci siano problemi tra il tuo rivenditore e la Bianchi. Se ti dice che la Bianchi è un mese che non gli risponde , per un problema di garanzia, ti assicuro che non può essere vero.
questo è ovvio,volevo un tuo parere.....ho sempre sentito dire che Bianchi è una delle aziende più serie in fatto di garanzia e ne abbiamo avuto prova anche quì in Taverna.Bisognerebbe chiederlo al diretto interessato.....
questo è ovvio,volevo un tuo parere.....ho sempre sentito dire che Bianchi è una delle aziende più serie in fatto di garanzia e ne abbiamo avuto prova anche quì in Taverna.
Oggi da noi in liguria, strade impestate da ciclisti, la giornata meritava, un po' freddino all'inizio ma poi si stava bene, e' una giornata limpida con sole che riesce pure un po' a scaldare. Tutto cio' parlando della riviera perche' nell'entroterra c'e un freddo porco e anche la neve ai bordi![]()
![]()
Hai visto che gruppo abbiamo messo su ? A volte eravamo una cinquantina!! Solo in salita si proseguiva a tre a tre come i Re Magi 
Ho un ricordo bellissimo del primo anno che andavo in bici.
Invitato da una amico a passare il capodanno in liguria a casa sua.
Non avevo ancora una bici mia e usavo una sua vecchia mtb che mi aveva prestato.
31 dicembre bellissimo sole, bel giro in bici e tornati con due enormi mazzi di mimose raccolti lungo la strada per le ns. signore. Che clima fantastico.
:impic: , alla fine dopo l'ultima salita sono venuti in 3 

a prendermi per riportarmi sotto

in Liguria, cosi' ti vengo a prendere per pedalare in riviera e vediamo di prendere anche la mimosa 

ciao tavernari...
cavolo mi dispiace ma quelli vicino a casa mia nel giro di una settimana telaio nuovo e il sivende ha descritto e fatto una foto del problema e inviato prima è arrivato il telaio nuovo e dopo ha rispedito il difettatoragazzi, per chi era interessato alla mia vicenda con la sempre col telaio crepato volevo comunicarvi che a distanza di un mese bianchi ancora non manda una risposta....
io essendo diffidente, dal sivende ( con cui ho una certa confidenza) ho voluto vedere quando ha inviato la mail con le foto e la richiesta, quindi sono sicuro che la pratica è partita, anche perché il sivende sul pc, ha uno spazio solo per questi problemi....
non sono affatto contento visto che devo andare in giro con una bici rotta, e fortunatamente è dicembre perché se era stagione per fare km e per fare gare mi prendeva male.....