:asd:
A parte gli scherzi non ho capito bene il tuo commento: ,,Ne riparliamo fra qualche anno''
Potresti spiegarti?![]()
Volevo dire che gli effetti di cio' che si fa oggi non sono sempre immediati... Vediamo cosa succede con questa chimica, ma non solo, fra qualche anno!

Eh no, caro mio... Quando uno fa una prova rischia... E rischia di vincere o di perdere! Io mangio come ha mangiato mio padre, mio nonno, e cosi via...Quella del vedremo fra qualche anno è un emerita Cazzata , come fai a dire fra 1-2-3 anni sono così perché ho fatto cosà, chi mi dice che tu fra 2 anni hai squilibri dati da alimentazione oppure fra 2 anni stai benissimo ed invece potevi stare meglio ?
Il mio pensiero rimane il presente , perciò se così facendo sto bene , sono felice , mi sento in forma , vado avanti così , al futuro pensiamoci quando arriva
![]()
Eh no, caro mio... Quando uno fa una prova rischia... E rischia di vincere o di perdere! Io mangio come ha mangiato mio padre, mio nonno, e cosi via...


AO ma allora che sta a fa qua??????????. :rosik: :rosik: :angrymod:scusa ma me l'hai tolta dalla bocca.
Sicuro che tuo padre tuo nonno ecc... non hanno rischiato scegliando cosa mangiare?.
Ma tu sei come loro e fai quello che hanno fatto loro nella vita di tutti i giorni?. Gli alimenti oggi sono come quelli di tuo nonno, tuo zio tuo padre ecc...
Se vuoi continuto..... Con affetto Ludo, sia chiaro.![]()
La VITA è un rischioEh no, caro mio... Quando uno fa una prova rischia... E rischia di vincere o di perdere! Io mangio come ha mangiato mio padre, mio nonno, e cosi via...
La VITA è un rischio
tuo nonno tuo padre quanto allenamento facevano in bici ?
tuo nonno tuo padre a che tipo di inquinamento erano sottoposti ?
dai Ludobal ti stai arrampicando sui vetri

Mi ero ripromesso di non intervenire, ma in questo topic ogni tuo post dice tutto e il contrario di tutto...sei una contraddizione vivente :asd:
Tuo nonno mangiava il tofu a colazione? :asd:
vabbè, in bocca al lupo per tutto
No, io lo penso davvero, altrimenti non mi farei il pane, frutta e verdura comprata dal contadino, marmellata fatta da me, carne dal macellaio di fiducia, frutta secca ed essiccata me li faccio io, le olive, l'olio, etc etc... Mio nonno si mangiava 5 kili di pasta a settimana (lun-ven) e di energie ne consumava 5 volte che consumiamo noi! Mio padre stessa cosa! Pero' a me non piace mangiare roba industriale e l'ho scritto mille volte qui!![]()
Il fatto è che il macellaio può esser di fiducia, ma lo è anche chi alleva a carne??
Inoltre, chiunque adesso alleva la carne per vendere e guadagnare lo fa secondo le leggi che seguono tutti.
E' inutile conoscere chi alleva se nutre le bestie come tutti.. E credo che per stare nel mercato sia necessario fare quello che fan tutti.
Un conto è avere una gallina per hobby e tirarla su con amore per una questione personale, un conto è allevare bestiame per vivere.
Comunque nessuno potrà dirci come stiamo in futuro ed è giusto che ognuno faccia la sua scelta.


Intanto ho deciso di non mangiare dolci da qui a Marzo, cosa non facilissima, ma ci provo!![]()
Ci avevo provato anch'io dopo le feste di Natale: sei mesi, avevo deciso. Ho resistito 3 settimane.
Ma sei fuori, poi scoppi....Settimana del kaizer... Anzi, semi-kaizer! La prima parte della settimana fino a mercoledi avevo tirato la cinghia per bene, con deficit sulle 1000 kcal/gg,
...infatti....poi una serie di eventi a lavoro e familiari, mi hanno fatto perdere la bussola! Dal punto di vista qualitativo sono rimasto fedele, ma dal punto di vista quantitativo da giovedi a oggi è andato tutto a farsi benedire...
Te lo ripeto, qualche sgarro conceditelo, altrimenti fai la fine di qui sopra.... Target mensile minimo 79, target minimo stagionale 75 kg al 17 Marzo. Molto difficile, ma ci tento!!! Intanto ho deciso di non mangiare dolci da qui a Marzo, cosa non facilissima, ma ci provo!![]()

Ma se pedali a ritmo di 1000km mensili non sarà davvero un cannolo piuttosto che una fetta di dolce qualsiasi che rovinerà la tua dieta.
Ma sei fuori, poi scoppi....
...infatti....
Te lo ripeto, qualche sgarro conceditelo, altrimenti fai la fine di qui sopra.
Ma se pedali a ritmo di 1000km mensili non sarà davvero un cannolo piuttosto che una fetta di dolce qualsiasi che rovinerà la tua dieta.
Io in questo WE ho dovuto subire l'attacco della crostata (made home) con la nu.... insomma quella crema di cacao e nocciole per intenderci (era da luglio che non la mangiavo).
Ho sicuramente esagerato nelle quantità, infatti questa settimana sono rimasto stabile col peso, però complici i 250km fatti mi sono voluto permettere lo sgarro comunque con conseguenze non tragiche, e ora si ritorna a regime.
![]()
Un pasticcino di mandorle o mezzo cannolo nel PWO, e fuori dalle vacanze un pezzo di cioccolato, ci stanno tutti. MA le quantità devono essere limitatissime! Con 1000 km/mese si puo' dimagrire tantissimo e no, dipende da come si mangia... :angrymod:
Con 1.000 chilometri e un'alimentazione regolata vai giù di peso che è un piacere, se devi smaltire. Non mi starei a fissare troppo con i dolci. Senza esagerare ci stanno benissimo e rendono la dieta meno ferrea.
Dipende anche come li fai quei mille chilometri. Se li fai all'andatura del postino appena abituato a quell'allenamento non dimagrisci più, se invece aumenti il ritmo, nel senso che continui a perfezionare l'allenamento, il dimagrimento continua fino ad arrivare ad un punto che, per quanto di alleni e curi l'alimentazione, non dimagrisci più.
