Io ci vorrei essere ma anche dovrei essere a casa (Trento) alle 12.30 ... secondo voi è possibbbbile?
Con l'aiuto della chimica si :asd2:
Io ci vorrei essere ma anche dovrei essere a casa (Trento) alle 12.30 ... secondo voi è possibbbbile?

Al limite se qualcuno tarda possiamo fare partenze scaglionate, come l'anno scorso. Tanto poi ci si vede in cima
Io a causa di operazione d'urgenza adata tutt'altro che bene, mi candido ad un posto sull'ammiraglia.......
Per fare la Mendola ce la faresti... però probabilmente ti perderesti la parte più divertente, la classifica e la premiazione del DS...
Urca! In bocca al lupo. Se ti va, fatti trovare alle 9.30 al Maxi Mode che un posticino in macchina lo si trova
Io a causa di operazione d'urgenza adata tutt'altro che bene, mi candido ad un posto sull'ammiraglia.......
Declino ... sacrificare la messa con la mamma e la presenza di parenti e amici la mattina di Natale, nonchè il ritardo e le condizioni igieniche al rientro a pranzo potrebbero costarmi troppo care ....
fatto 'na mazza, che p...e con la bella giornata di domenica.cavolo, e pensi di stare fermo ancora 15 gg ??
sei uscito questo we?
Mi pare che la scalata si faccia il 24 e non il giorno di Natale.
non è questione di velocità, infatti mi è venuta nell' ultimo periodo che sono praticamente fermo, ma di età e di vecchi acciacchi che prima o poi ti presentano il conto. (fra qualche decennio capirai).Ecco, cosi impari a andare meno forte :rosik:
fatto 'na mazza, che p...e con la bella giornata di domenica.
la situazione nonostante il riposo non migliora molto, ho la visita in ospedale solo a metà gennaio; ma se non passa tanto vale pedalare e forse un paio d' ore di piattume questo weekend le farò. Boh
Infatti! E' il 24! Quindi magari ci saresti, Piantato?

cosa ti è successo?
io sarò operato a gennaio!!
P.S.: eventualmente vale mettere le rotelle alla bici![]()
![]()
tanto tu non hai bisogno di attardare gli altri!:rosik:Vale tutto, tranne buttare chiodi sull'asfalto per attardare gli altri concorrenti (quello lo possoa fare solo io, che sono il figlio del DS :rosik:)

Otto giorni prima dell'intervento di rimozione cavi e bulloni dalla spalla, avverto un'escrescienza che mi esce dalla spalla medesima. Vado in ortopedia e mi dicono di tornare solo in caso mi si buchi la pelle. Bingo, due giorni dopo uno spuntone di cavo dopo avermi fatto un livido grande come la spalla, mi buca la pelle. Il giorno seguente mi operano d'urgenza. Tre ore per ritrovare il cavo e 25 punti. Dovevano essere max due punti (cit.) e l'indomani avrei "potuto arrampicare" disse il medico. Ora ho un male cane e a quattro giorni dall'operazione quasi non muovo il braccio.
Otto giorni prima dell'intervento di rimozione cavi e bulloni dalla spalla, avverto un'escrescienza che mi esce dalla spalla medesima. Vado in ortopedia e mi dicono di tornare solo in caso mi si buchi la pelle. Bingo, due giorni dopo uno spuntone di cavo dopo avermi fatto un livido grande come la spalla, mi buca la pelle. Il giorno seguente mi operano d'urgenza. Tre ore per ritrovare il cavo e 25 punti. Dovevano essere max due punti (cit.) e l'indomani avrei "potuto arrampicare" disse il medico. Ora ho un male cane e a quattro giorni dall'operazione quasi non muovo il braccio.
Beh, direi che si prospetta una bella Mendola di Natale!il 24 allora ci sono.