Qual è il vs. record sulla Mendola ?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Io ci vorrei essere ma anche dovrei essere a casa (Trento) alle 12.30 ... secondo voi è possibbbbile?

Per fare la Mendola ce la faresti... però probabilmente ti perderesti la parte più divertente, la classifica e la premiazione del DS...

Io a causa di operazione d'urgenza adata tutt'altro che bene, mi candido ad un posto sull'ammiraglia.......

Urca! In bocca al lupo. Se ti va, fatti trovare alle 9.30 al Maxi Mode che un posticino in macchina lo si trova

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Per fare la Mendola ce la faresti... però probabilmente ti perderesti la parte più divertente, la classifica e la premiazione del DS...

Urca! In bocca al lupo. Se ti va, fatti trovare alle 9.30 al Maxi Mode che un posticino in macchina lo si trova

Spero di esserci o in mtb o in bdc per farla in un ora e mezza o casomai tornarmene indietro. Decido pochi gg prima e te lo dico

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
cavolo, e pensi di stare fermo ancora 15 gg ??
sei uscito questo we?
fatto 'na mazza, che p...e con la bella giornata di domenica.
la situazione nonostante il riposo non migliora molto, ho la visita in ospedale solo a metà gennaio; ma se non passa tanto vale pedalare e forse un paio d' ore di piattume questo weekend le farò. Boh

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
fatto 'na mazza, che p...e con la bella giornata di domenica.
la situazione nonostante il riposo non migliora molto, ho la visita in ospedale solo a metà gennaio; ma se non passa tanto vale pedalare e forse un paio d' ore di piattume questo weekend le farò. Boh

E ripiegare su qualche sport alternativo, che non impegni troppo il tendine? Cambiare a volte fa bene.

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Infatti! E' il 24! Quindi magari ci saresti, Piantato?

Io spero di esserci, dipenderà esclusivamente dalle condizioni in cui uscirò dal weekend "fine del mondo maya" o-o o-o o-o
Di certo posso assicurare fin d'ora un agonismo prossimo allo zero e ovviamente salterò eventuali controlli antidoping e alcolemici :mrgreen: o-o

P.S.: eventualmente vale mettere le rotelle alla bici ;nonzo% :mrgreen:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
cosa ti è successo?

io sarò operato a gennaio!!

Otto giorni prima dell'intervento di rimozione cavi e bulloni dalla spalla, avverto un'escrescienza che mi esce dalla spalla medesima. Vado in ortopedia e mi dicono di tornare solo in caso mi si buchi la pelle. Bingo, due giorni dopo uno spuntone di cavo dopo avermi fatto un livido grande come la spalla, mi buca la pelle. Il giorno seguente mi operano d'urgenza. Tre ore per ritrovare il cavo e 25 punti. Dovevano essere max due punti (cit.) e l'indomani avrei "potuto arrampicare" disse il medico. Ora ho un male cane e a quattro giorni dall'operazione quasi non muovo il braccio.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Otto giorni prima dell'intervento di rimozione cavi e bulloni dalla spalla, avverto un'escrescienza che mi esce dalla spalla medesima. Vado in ortopedia e mi dicono di tornare solo in caso mi si buchi la pelle. Bingo, due giorni dopo uno spuntone di cavo dopo avermi fatto un livido grande come la spalla, mi buca la pelle. Il giorno seguente mi operano d'urgenza. Tre ore per ritrovare il cavo e 25 punti. Dovevano essere max due punti (cit.) e l'indomani avrei "potuto arrampicare" disse il medico. Ora ho un male cane e a quattro giorni dall'operazione quasi non muovo il braccio.

Dai Artur forza riprenditi...anche io sono fermo causa lavori a casa, ho ripreso ieri a pedalare facendo spinning!
Qui siamo tutti messi male è...
Intanto oggi ho scoperto che a Maggio ci sarà la prima ultracycling di 600 km in Italia valida per la qualificazione alla RAAM, Nettuno-Pescara-Nettuno!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6

rimettiti presto, io mi rimettero nelle mani del Signore quando mi opereranno di nuovo a Bolzano :afraid:

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
il 24 allora ci sono.
Beh, direi che si prospetta una bella Mendola di Natale! o-o
Speriamo nel meteo, comunque sappiate che forse avremo addirittura TRE AMMIRAGLIE!

Riassumendo:
-Io
-Paolo Dolomitico
-Claudio Talpa
-Alpha
-Piantato Cronico
-Artur (?)
+ i "fedelissimi" del trofeo che avrò il piacere di presentarvi

Potremmo arrivare ad una decina di persone, non male!

Aggiungo che la scelta del mezzo è libera! L'anno scorso qualcuno ha scelto la bdc, qualcuno la MTB, io ero in city byke con i chiodati... ognuno decida in base alle proprie valutazioni, tanto poi il DS stilerà la classifica tenendo conto anche del mezzo utilizzato