Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
se interessa a qualcuno oggi ho provato il bushido con il power 2 max insieme.
a fattore di scala 95 i valori sono molto simili ,sempre qualche watt in meno il p2max,fino a 200 watt poi ho fatto degli allunghi a 350 watt e qui la cosa si e' capovolta,qualche watt in piu per il p2max

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
prima dell'upgrade il sensore montato sul muletto era arrivato a 330h senza dover cambiare batteria che è poi stata inclusa nel pacchetto upgrade; probabilmente era al limite ma ha abbondantemente superato le 200h riportate da altri.
N.B. La bici "a riposo" è lontana da ogni interferenza (es Wifi).

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Ripeto, perchè siete duri...
E' lo strumento powermeter(versione fw) che avvisa dello stato batteria, lo strumento ricevitore non c'entra nulla(ultime versioni fw anche di essi permettendo...)

Io ho comprato il primo P2M appena uscito (avevo la fattura n.34), quindi presumo la primissima versione di firmware, e già da allora il Garmin 500 mi avvisava che la batteria era in esarimento....

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Stasera sui rulli, cambiata dal 34 al 50 prima di partire per una ripetuta, catena che deraglia all'esterno e finisce sul sensore batteria e a attimi lo sdereno :wacko:.
Per fortuna ero sui rulli e ho smesso subito di pedalare e non è successo nulla, ma ora capisco molto bene cosa a passato il caro e buon Gerry :bua:.

Il bello è che al momento della regolazione del deragliatore siamo stati molto attenti a tenerlo leggermente al di quà, proprio perchè si è parlato di questo tipo di possibilità, ma evidentemente la mia cambiata è stata troppo brusca, qui non si tratta di regolazione, ma di sfiga :mrgreen:, anche perchè il meccanico che me là montato e regolato, è un signor meccanico, anzi è il meccanico :eek:

Beh è andata bene e rimango soddisfatto del prodotto, ma che cazzarola di una cazzarola, metterci una protezione no è!
Pensare che lo stavo prendendo per la mtb, chissà quante ore sarebbe durato!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Stasera sui rulli, cambiata dal 34 al 50 prima di partire per una ripetuta, catena che deraglia all'esterno e finisce sul sensore batteria e a attimi lo sdereno :wacko:.
Per fortuna ero sui rulli e ho smesso subito di pedalare e non è successo nulla, ma ora capisco molto bene cosa a passato il caro e buon Gerry :bua:.

Il bello è che al momento della regolazione del deragliatore siamo stati molto attenti a tenerlo leggermente al di quà, proprio perchè si è parlato di questo tipo di possibilità, ma evidentemente la mia cambiata è stata troppo brusca, qui non si tratta di regolazione, ma di sfiga :mrgreen:, anche perchè il meccanico che me là montato e regolato, è un signor meccanico, anzi è il meccanico :eek:

Beh è andata bene e rimango soddisfatto del prodotto, ma che cazzarola di una cazzarola, metterci una protezione no è!
Pensare che lo stavo prendendo per la mtb, chissà quante ore sarebbe durato!

Oltre una protezione potevano progettare l'alloggiamento batteria con una forma diversa, magari rotonda (tipo Quarq) in modo da non dare la possibilità alla catena di incastrarsi.
Tutto è bene ciò che finisce bene :mrgreen:
Comunque anch'io ero sui rulli e ho smesso subito di pedalare ma probabilmente sono stato più sfortunato....chissà
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.