Non ho messo anche la ruota di Ossicino ........perchè non è commestibile![]()
Si ma dopo che se l' e' "lavorata" la Bmw si sfreguggia sotto i denti pure quella
Non ho messo anche la ruota di Ossicino ........perchè non è commestibile![]()
Si ma dopo che se l' e' "lavorata" la Bmw si sfreguggia sotto i denti pure quellae' che e' una ruota Grassa ...... non so come stia a calorie
![]()
![]()

era un pò che non lo sentivo dire.A domani Amigos![]()

Grazie AmicaE complimenti per la Maglia Rosa, l'ho vista solo ora![]()
![]()
Guarda...se avesse gli steli dritti la prenderei solo x sostituirla a quel mattone alu/carbon che ho io....ho un bel da aleggerire con SR e shamal quando mi ritrovo 7 etti di forcella...![]()
Ho abbandonato quella discussione ........troppi sapienti ma mi sa che io e lucianogiuseppe.......sarà perchè abbiamo unto un'infinità di biglie.......non sono riuscito a leggere che forse un test di .......rotolamento lo si potrebbe fare con diversi mozzi ma con gli stessi raggi e lo stesso cerchio.......e la stessa identico spinta iniziale ma meglio lasciar perdere .......la materia è troppo complessa e.......... inutile.Meglio le vam di Scalat
![]()

ma poi dico, se un produttore "glissa" è così difficile capire che non c'è da abbindolare su quel versante perchè non ci sono proprio differenze (altrimenti ce le venderebbero a caro prezzo)??
cmq il test del trapano con cerchi diversi è stupendo

Con il trapano!
)non lo puoi fare in casa il problema è proprio la "stessa identica spinta"
poi per avere cosa? la resistenza a carico nullo?
e se ci applichi un carico, devi testare ad ogni rpm utile poi fare una media
quindi ti serve uno strumento moolto preciso perchè le differenze tra mozzi sono così leggere che se sommi un errore strumentale leggi solo rumore
ma poi dico, se un produttore "glissa" è così difficile capire che non c'è da abbindolare su quel versante perchè non ci sono proprio differenze (altrimenti ce le venderebbero a caro prezzo)??
cmq il test del trapano con cerchi diversi è stupendo
come lanciare duecento oggetti con una catapulta di 3 tonnellate e scoprire che le sfere di vetro e di acciaio arrivano più lontane mentre le foglie, le piume e gli ombrellini delle granite si fermano subito![]()
io sono a casa con la febbreGiorno... oggi sono di recupero dal lavoro (=a casa) e ovviamente non devo uscire in bici...![]()

)Meglio la febbre che altroio sono a casa con la febbre![]()
Auguri !! 
grazie mille :eek:Meglio la febbre che altroAuguri !!
![]()
Uff !! Anche oggi in bici !! Troppo caldo !! Non se ne può più !!![]()
![]()
(evito di postare immagini temendo il peggio!!)