Ehhhh da buon genovese.....Qualcuno sa spiegarmi perche' il nostro benefattore si e' eclissatodalla Taverna? :afraid:
Ehhhh da buon genovese.....Qualcuno sa spiegarmi perche' il nostro benefattore si e' eclissatodalla Taverna? :afraid:
una settimana la faccio pure ioBeh, se offre tutto Vigo ci sono anch'io, con famiglia naturalmente...
una settimana la faccio pure io![]()
ha ha
dai su tutti insieme, sulle note di Grazie Roma di Venditti:
"Graaaaazie Vigo
che ci fai fare
le vacaaaanze a sbafo,
grazie Vigo
graaaaazie Vigo"

Uff !! Anche oggi in bici !! Troppo caldo !! Non se ne può più !!![]()
![]()
(evito di postare immagini temendo il peggio!!)

grazie Vigo!
senti noi non abbiamo grosse pretese,
basta una bella colazione, qualche massaggio, musica
poi una bella uscita a cavallo del pranzo così l'aria è bella calda,
in ammiraglia ruote, bibite, qualche panino
al rientro doccia, sauna, super merenda
escursione guidata per i borghi e i paesi dell'entroterra, con tappe in enoteche e negozi di prodotti tipici, con degustazioni varie
al rientro, spritz e cazzeggio al piano bar
cena a tema ogni sera diverso
poi movida e locali
prima di rientrare in hotel bomba calda o maritozzo con crema
giusto il tempo di invitare un pò di amici e siamo da te!
![]()
Scusi le posso dare del tu?
Ma va .......![]()
![]()

Ragazzi,bentrovati....!!
State bene...?! Qualche novità in mia assenza...?!
Io a parte che non ho trovato la Mazza per Sobber e che sono 20gg che non tocco la bici,tutto ok.. L'unico bel ricordo che ho della mia trasferta sono i 33 gradi che c'erano...! Scendere dall'aereo trovare la neve e 30 gradi in meno e' stato un bello shock.... Non si gira molto in bici a Buenos aires,non ho visto nemmeno una Bianchi e quei pochi che ho visto pedalare erano quasi tutti in tangenziale...![]()
benritornato
sei arrivato nel vortici di ATTILA adesso hanno il nome i venti freddi e 'l'afa estiva va così i metereologi si inventano sempre qualcosa
Un momentaccio.......:culo::culo::culo: Bentornato Simon 
esagerato vigo!!!!!!!!!!!!!!:afraid::afraid::afraid:........giorno ......èsuccessoqualchecosa ?? Qui il tempo è bruttissimo,piove,fa freddo saremo a 10-12 sotto lo zero, non posso fare foto perchè mi si sono congelate le dita, le strade sono impraticabili e .......ciliegina sulla torta mi si è rotta la calderina in casa e dormiamo col sacco a peloUn momentaccio.......:culo::culo::culo: Bentornato Simon
![]()

a casa mia meno 5 stamattina fuori peròBuongiorno taverna... Stamane uscitina on ice! Vedi l'allegato 86766

Buongiorno taverna... Stamane uscitina on ice! Vedi l'allegato 86766

Scusa ma comprarti dei rulli? Mi sembra gia' pericoloso girare al mattino presto dove ora e' decisamente buio, ma se poi c'e' anche il ghiaccio e non si puo' vedere ma sentire dopo![]()
La preparazione seconodo me sta' anche negli allenamenti ma fatti senza rischi, almeno io la vedo cosi' , scusa ma e' un mio parere, visto che mi pare di aver capito che il tuo lavoro ( quello remunerativo ) e' un altro e la nostra e' " solo " passione![]()
![]()
Ce li ho i rulli, ma quello che provo quando sono in sella all'aria aperta mentre nasce un

monta gomme termiche, oppure tieni le catene a bordo......Si pero' secondo me ci sono dei limiti, comunque buone pedalate, fai attenzione![]()