La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
grazie Vigo!
senti noi non abbiamo grosse pretese,
basta una bella colazione, qualche massaggio, musica

poi una bella uscita a cavallo del pranzo così l'aria è bella calda,
in ammiraglia ruote, bibite, qualche panino

al rientro doccia, sauna, super merenda

escursione guidata per i borghi e i paesi dell'entroterra, con tappe in enoteche e negozi di prodotti tipici, con degustazioni varie

al rientro, spritz e cazzeggio al piano bar

cena a tema ogni sera diverso

poi movida e locali

prima di rientrare in hotel bomba calda o maritozzo con crema

giusto il tempo di invitare un pò di amici e siamo da te!
:mrgreen::mrgreen:

Io! Io! Io! Vengo pure io! :eek:

Scusi le posso dare del tu? :mrgreen:
Ma va .......:cac: :mrgreen::mrgreen:
o-o

:)))::)))::))):

Ben tornato a Simon e a Deiv che mi "reclama" :eek:

Ciao a tutti, io faccio quel che posso, quindi rullo!
Ieri sera, per la curiosità degli amici metallari, ho rullato con gli In Flames Clayman.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Ragazzi,bentrovati....!!o-oo-o

State bene...?! Qualche novità in mia assenza...?!

Io a parte che non ho trovato la Mazza per Sobber e che sono 20gg che non tocco la bici,tutto ok.. L'unico bel ricordo che ho della mia trasferta sono i 33 gradi che c'erano...! Scendere dall'aereo trovare la neve e 30 gradi in meno e' stato un bello shock.... Non si gira molto in bici a Buenos aires,non ho visto nemmeno una Bianchi e quei pochi che ho visto pedalare erano quasi tutti in tangenziale...:wacko:
o-obenritornatoo-o sei arrivato nel vortici di ATTILA adesso hanno il nome i venti freddi e 'l'afa estiva va così i metereologi si inventano sempre qualcosa :mrgreen:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
:afraid::afraid::afraid:........giorno ......èsuccessoqualchecosa ?? Qui il tempo è bruttissimo,piove,fa freddo saremo a 10-12 sotto lo zero, non posso fare foto perchè mi si sono congelate le dita, le strade sono impraticabili e .......ciliegina sulla torta mi si è rotta la calderina in casa e dormiamo col sacco a pelo :wacko: Un momentaccio.......:culo::culo::culo: Bentornato Simon o-o

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.541
779
48
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
ciao ragazzi ho trovato un annuncio per una bianchi mega titanium del 2003 (se è vero)

le caratteristiche sono queste

Bianchi Mega Titanium dicembre’03
TELAIO: in titanio 3Al-2,5Va con spessori differenziati e sezioni variabili saldato a TIG e carro posteriore ZFS (zero flex stay)
FORCELLA: monoscocca Columbus Muscle T-700 aerospace carbon fibre rivestite Ti-Mesch (titanio antivibrazioni)con steli aerodinamici e puntali forgiati in lega 6061
ATTACCO MANUBRIO: ITM Bianchi Oval Aluminuim
PIEGA: ITM Pro Racing Aluminium 7075 Super Lite
FRENI: Campagnolo Centaur
GUARNITURA: Campagnolo Centaur 53/39
CAMBIO: Campagnolo Centaur 10v
DERAGLIATORE: Campagnolo Centaur
REGGISELLA: Selcof Titanio
SELLA: Selle Italia mod. Flite Titanium (blu non gialla come in foto)
MOVIMENTO CENTRALE: Campagnolo Centaur a cartuccia
RUOTE: Shamal Titanium
MISURA: 57,5 centro-fine
IN PERFETTE CONDIZIONI

premesso che la prenderei solo per montare la mia componentistica, secondo voi il mc ha la stessa filettatura del red/dura ace?

Allegati

• 7333fe63a1e87483602e67f65e6704c7_big.jpg
    7333fe63a1e87483602e67f65e6704c7_big.jpg
    16,1 KB · Visite: 30
Ultima modifica:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
:afraid::afraid::afraid:........giorno ......èsuccessoqualchecosa ?? Qui il tempo è bruttissimo,piove,fa freddo saremo a 10-12 sotto lo zero, non posso fare foto perchè mi si sono congelate le dita, le strade sono impraticabili e .......ciliegina sulla torta mi si è rotta la calderina in casa e dormiamo col sacco a pelo :wacko: Un momentaccio.......:culo::culo::culo: Bentornato Simon o-o
esagerato vigo!!!!!!!!!!!!!!:sborone:;)

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno taverna... Stamane uscitina on ice! Vedi l'allegato 86766

Scusa ma comprarti dei rulli? Mi sembra gia' pericoloso girare al mattino presto dove ora e' decisamente buio, ma se poi c'e' anche il ghiaccio e non si puo' vedere ma sentire dopo :wacko: :wacko:
La preparazione seconodo me sta' anche negli allenamenti ma fatti senza rischi, almeno io la vedo cosi' , scusa ma e' un mio parere, visto che mi pare di aver capito che il tuo lavoro ( quello remunerativo ) e' un altro e la nostra e' " solo " passione :mrgreen: :friends::friends:

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Scusa ma comprarti dei rulli? Mi sembra gia' pericoloso girare al mattino presto dove ora e' decisamente buio, ma se poi c'e' anche il ghiaccio e non si puo' vedere ma sentire dopo :wacko: :wacko:
La preparazione seconodo me sta' anche negli allenamenti ma fatti senza rischi, almeno io la vedo cosi' , scusa ma e' un mio parere, visto che mi pare di aver capito che il tuo lavoro ( quello remunerativo ) e' un altro e la nostra e' " solo " passione :mrgreen: :friends::friends:

Ma sai, dipende da come si vivono le cose

Ce li ho i rulli, ma quello che provo quando sono in sella all'aria aperta mentre nasce un nuovo giorno è impagabile. Poche, pochissime cose sanno darmi quella serenità.

Per me "solo" e "passione", non possono stare nella stessa frase. È una passione se è totale. Gli altri sono passatempi. Invece per me è qualcosa di più.

Quanto alla sicurezza, è di nuovo tutto relativo. Un buon equipaggiamento aiuta, strade poco trafficate danno una mano, per tutto il resto c'è il buonsenso.

Ovviamente sono ben conscio di quanto possa sembrare insolito e strano all'occhio comune uscire in bici a questi orari, e non mi sognerei mai di consigliarlo ad altri. Tutto quello che so è che fa star bene ME.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.