Prof stagione 2013

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ecco il fax di risposta della Katusha all' UCI
A92rSWSCEAA-gSq.jpg:large

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
il mio inglese fa un po' schifo ma mi pare di capire che il motivo sia economico,

possibile che un team russo sponsorizzato da gazprom abbia problemi economici o non dia garanzie economiche?

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
il mio inglese fa un po' schifo ma mi pare di capire che il motivo sia economico,

possibile che un team russo sponsorizzato da gazprom abbia problemi economici o non dia garanzie economiche?

In pratica la Katusha dice che l'unico motivo per cui erano stati "rimandati" era appunto quello economico, ma che poi in seconda battuta le garanzie presentate erano state ritenute valide.

Io inizio a pensarci male (vedi link che ho postato dell'articolo su Cicloweb...)

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.308
12.297
Udine
Visita sito

non in questi termini, spaziociclismo scriveva che si parla di scarsa trasparenza e forse coinvolgimento nell'inchiesta di padova, con fondi occulti per non pagare tasse ecc ecc.

nik1992

Pignone
20 Novembre 2011
145
1
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
2 nuovi pro in gruppo nel 2013 appena annunciati, Domont alla AG2R dalla Chambery CF (squadra giovani AG2R) grazie alla conferma World Tour e Patrick Facchini alla Androni, ottimo scalatore proveniente dalla Casati-MI Impianti.