Prof stagione 2013

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
utens2.JPG

utens4.JPG

Continental, affiliata in Ungheria

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
la scott protrebbe citare la bottecchia per clonazione della foil,mentre la focus uno dei telai piu' belli in circolazione...

a parte che non si assomigliano neanche, è nata prima la bottecchia SP9 della Scott Foil.

La Bottecchia ha il reggisella integrato e la Scott no tanto per dirne una sulla non somiglianza...

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
ma è universale quel parafango? oggi mi sono bagnato il popò e mi avrebbe fatto comodo quel parafanghino, disolito sulla bdc abborro queste cose ma mi sembra carino questo

Io ne ho messo uno da una quindicina di giorni di quelli che si attaccano al tubo sella e devo dire che in questo periodo e' indispensabile anche se e' brutto.Questa mattina qui da noi le strade erano bagnate visto che aveva piovuto tutta la notte ed ero l'unico tra i miei amici che non aveva il fondoschiena bagnato,tra l'altro facevano a turno per mettersi alla mia ruota per non bagnarsi dagli schizzi che sollevava quello davanti.o-o