Dopo ti lamenti se ti danno dello scontroso. Bah
:asd::asd:

Dopo ti lamenti se ti danno dello scontroso. Bah

Comunque meglio scontroso movimentato che scontroso e basta, no?
Oggi durante una sgambatella di recupero ho realizzato di trovarmi in una delle regioni più fredde d'Italia. :asd:
Oggi durante una sgambatella di recupero ho realizzato di trovarmi in una delle regioni più fredde d'Italia. :asd:
Ieri era estate. Oggi si gela.
Qui è una settimana che le strade sono perennemente ghiacciate, perchè per lo più in ombra
Piuttosto... la spalla come va? :eek:


...Ho provato due settimane a correre ma le mie caviglie sono contrarie...

Addio sogni di maratona?![]()

Movimento quasi ripreso al 100%.
Ora mi manca sopratutto da riprendere forza sul braccio.
Ho provato due settimane a correre ma le mie caviglie sono contrarie
Dal fisioterapista avrei l'ok per tornare in bici con molta cautela evitando troppe vibrazioni (lui dice bene ma nn conosce le nostre strade :rosik: ).
Forse sabato provo in mtb con gomme poco gonfie e forcella aperta su asfalto.
Vediamo come va.![]()
Sinceramente visto come hanno reagito le mie caviglie nonostante corsa su morbido credo che rimarrà un sogno.![]()
Bene bene, sono davvero contentoMovimento quasi ripreso al 100%.
Ora mi manca sopratutto da riprendere forza sul braccio.
Ho provato due settimane a correre ma le mie caviglie sono contrarie
Dal fisioterapista avrei l'ok per tornare in bici con molta cautela evitando troppe vibrazioni (lui dice bene ma nn conosce le nostre strade :rosik: ).
Forse sabato provo in mtb con gomme poco gonfie e forcella aperta su asfalto.
Vediamo come va.![]()


Sabato riprovati i primi 60 minuti di bici.
Molto soddisfatto del ritorno.
Attendo uscite un po più "impegnative".
Già dopo la prima uscita mi si è riaccesa subito la scintilla![]()
Sbaglio o ti ho incontrato domenica verso le 10:00 tra Sant'Angelo e Urbania?
Ero con Fleappo
Sai che ho avuto lo stesso dubbio non ero sicuro che eri tu![]()

Non ti ho riconosciuto col completo nero!Fortuna che gbraccioni è stato più attento di me.![]()
Io non vi ho riconosciuto perchè dopo un'ora di pedalata ero già in debito d'ossigeno![]()
