Mini Bar del Forum delle Marche

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Qui è una settimana che le strade sono perennemente ghiacciate, perchè per lo più in ombra :-(

Piuttosto... la spalla come va? :eek:

Movimento quasi ripreso al 100%.
Ora mi manca sopratutto da riprendere forza sul braccio.
Ho provato due settimane a correre ma le mie caviglie sono contrarie :cry:
Dal fisioterapista avrei l'ok per tornare in bici con molta cautela evitando troppe vibrazioni (lui dice bene ma nn conosce le nostre strade :rosik: ).
Forse sabato provo in mtb con gomme poco gonfie e forcella aperta su asfalto.
Vediamo come va. o-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Movimento quasi ripreso al 100%.
Ora mi manca sopratutto da riprendere forza sul braccio.
Ho provato due settimane a correre ma le mie caviglie sono contrarie :cry:
Dal fisioterapista avrei l'ok per tornare in bici con molta cautela evitando troppe vibrazioni (lui dice bene ma nn conosce le nostre strade :rosik: ).
Forse sabato provo in mtb con gomme poco gonfie e forcella aperta su asfalto.
Vediamo come va. o-o

Dai Romba!!
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Movimento quasi ripreso al 100%.
Ora mi manca sopratutto da riprendere forza sul braccio.
Ho provato due settimane a correre ma le mie caviglie sono contrarie :cry:
Dal fisioterapista avrei l'ok per tornare in bici con molta cautela evitando troppe vibrazioni (lui dice bene ma nn conosce le nostre strade :rosik: ).
Forse sabato provo in mtb con gomme poco gonfie e forcella aperta su asfalto.
Vediamo come va. o-o
Bene bene, sono davvero contento o-oo-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Sabato riprovati i primi 60 minuti di bici.
Molto soddisfatto del ritorno.
Attendo uscite un po più "impegnative".
Già dopo la prima uscita mi si è riaccesa subito la scintilla ;-)