Ragazzi, visto che il mio Polar CS400 sembra definitivamente defunto.....o meglio potrei mandarlo in riparazione, ma da quello che mi ha detto l'operatore, probabilmente si tratta di problemi all'elettronica, e lui stesso, a quel punto, mi consiglia di prendere un prodotto nuovo perchè non varrebbe la pena ripararlo.
Sono indeciso tra un altro CS400 (visto che ho tutti i sensori doppi per le due biciclette) e il CS500......il Garmin500 non mi piace molto esteticamente e del GPS al momento non saprei che farmene!
Voi cosa mi consigliate?
Mi rispondo da solo......approfittando di una "super offerta" su Bikeinn ho acquistato il CS600X......così mi tengo aperta anche la possibilità del GPS....dovrebbe arrivare a giorni!
Ora devo "liberarmi" del mio vecchio e non funzionante CS400 (vecchio si fa per dire....aveva solo 3 anni) e di un pò di accessori.....pensavo di pubblicare un annuncio di vendita sul mercatino.
Secondo voi quanto potrei chiedere per:
- CS400 non funzionante
- nr.2 sensori di velocità (1 praticamente nuovo)
- nr.2 sensori di cadenza (1 praticamente nuovo)
- nr.1 fascia con trasmettitore WearLink+ (la fascia è nuova ancora nella sua confezione)
- nr.1 Polar Irda 1.1 per scaricare dati dal computer al PC con tanto di disco d'installazione
- nr.1 Software Polar ProTrainer 5
Il tutto completo di scatola, manuali istruzioni, fascette varie, ecc....
Diciamo che il tutto, o meglio, escludendo il CS400, ha un valore commerciale (acquistandoli nuovi su internet) di circa 200 euro.
attendo risposte, grazie

Ultima modifica:

cry