Cambio regime!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Che non è poco, erro??

PS: Se vi sposate mi invitate?? Grazie!! :)

spesso le proteine vegetali dispongono di una quantità di aminoacidi essenziali insufficiente (i cereali, per dirne uno, contengono poca lisina).
vero è anche che combinando le proteine vegetali, quali cereali e legumi, si ottiene una proteina di alta qualità.
la proteina della soia, per esempio è da considerarsi di qualità equivalente a quella della carneo-o

Sposate? invitate?:angrymod:
non è che qui, con la storia del vegetarianesimo, state facendo un banchetto a base di :==:==:==:==????
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Per tirare in ballo shinkansen ma anche perone, che già mi mancano, scrivo una cosa sui calcoli... Io penso di consumare minimo 2300 kcal nei giorni di riposo e minimo 2500 in quelli in cui vado in palestra, pur non facendo lo spaccalegna (shink), rinunciando quindi alle 500-700 kcal pur non essendo pazzo (perone)...
Per stare dietro a questo thread ci vorrebbe la segretaria...
Non dico che sei pazzo (ma lo penso:mrgreen:), ti riconfermo che secondo me tagliare troppo poi ti porta a singoli episodi dove sbotti e fai lo sgarrone, cioé meglio tagliare di 200-300 regolari che 700-1000 e poi fare l'abbuffata.


carbonara, matriciana, spezzatino con polenta, rigatoni con salsiccia, brasato al barolo:sbavon:
questi sono i premi per quando riesco a staccare i miei compagni di pedalate (maschi :mrgreen:)di almeno 2 minuti su salite da me imposte:mrgreen::mrgreen:
...................
Il brasato :sbavon::sbavon::sbavon: ma tu ci metti veramente il barolo? Io uso un buon rosso e il barolo a cena col brasato:mrgreen:

Avete scritto una marea di cazzate, ma sulla dieta non vi esprimete... booooooooo
Anche ora che un po di zavorra è andata continui con quest'ipocalorica??
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
spesso le proteine vegetali dispongono di una quantità di aminoacidi essenziali insufficiente (i cereali, per dirne uno, contengono poca lisina).
vero è anche che combinando le proteine vegetali, quali cereali e legumi, si ottiene una proteina di alta qualità.
la proteina della soia, per esempio è da considerarsi di qualità equivalente a quella della carneo-o

Sposate? invitate?:angrymod:
non è che qui, con la storia del vegetarianesimo, state facendo un banchetto a base di :==:==:==:==????

Quello che dici in parte è vero, ma qualche pro in più a scapito di qualche lip secondo me non fa male. Ma fumavo regolarmente fino a 5 anni fa! :rosik:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Per stare dietro a questo thread ci vorrebbe la segretaria...
Non dico che sei pazzo (ma lo penso:mrgreen:), ti riconfermo che secondo me tagliare troppo poi ti porta a singoli episodi dove sbotti e fai lo sgarrone, cioé meglio tagliare di 200-300 regolari che 700-1000 e poi fare l'abbuffata.



Il brasato :sbavon::sbavon::sbavon: ma tu ci metti veramente il barolo? Io uso un buon rosso e il barolo a cena col brasato:mrgreen:


Anche ora che un po di zavorra è andata continui con quest'ipocalorica??

Mi sei mancato! Grazie di essere tornato... Ipocalorica? Cos'è? Taglio solo 1000 kcal/gg! :bua:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Quello che dici in parte è vero, ma qualche pro in più a scapito di qualche lip secondo me non fa male. Ma fumavo regolarmente fino a 5 anni fa! :rosik:

se è QUALCHE... certo che non fa male!:-x Io non sono di sicuro un'integralista (o meglio non lo sono più perchè ho messo un po' di sale in zucca).
quello che scrivo è per me una linea guida di massima da tenere in considerazione quando decido cosa mangiare....
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
Mi sei mancato! Grazie di essere tornato... Ipocalorica? Cos'è? Taglio solo 1000 kcal/gg! :bua:

Ho un brutto vizio....... lavoro:rosik:
Stasera, dopo un pranzo leggerino (due fette di tacchino e 200g di bieta e un mini cappucino amaro con latte soya/riso) mi coccolo con la cecìna.
Per quanto riguarda i freddi numeri cerco di non superare mai le 2500, tranne la domenica o quando faccio le 4h che sinceramente non sto a rompermi tanto le scatole coi conti.......
Ci sono giorni che taglio anch'io di 500-600 ma il giorno dopo compenso e faccio pari, diciamo che i miei conti li baso sulla settimana, e alla fine sui risultati, che per ora sono confortanti.
Comprato un mese fà la bilancia digitale si è rotta la scorsa settimana(spedita alla casa dal negoziante e sempre latitante), adesso faccio con un rottame a rotella che pesa 4/5kg meno, sto sui 75 quindi sono ca. 80 e cerco per questo mese viste le tentazioni delle festività almeno di non aumentare........
o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
se è QUALCHE... certo che non fa male!:-x Io non sono di sicuro un'integralista (o meglio non lo sono più perchè ho messo un po' di sale in zucca).
quello che scrivo è per me una linea guida di massima da tenere in considerazione quando decido cosa mangiare....

Io ho già spiegato che ho in mente le linee generali e che più o meno seguo quelle, senza troppo alla lettera! In questo mi devo dissociare dall'approccio suggeritomi tempo fa da green, che mi diceva che il foglio excel sarebbe dovuto essere la mia ossessione! Io lo uso, ma per controllare all'inizio, poi vado a occhio! o-o
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ho un brutto vizio....... lavoro:rosik:
Stasera, dopo un pranzo leggerino (due fette di tacchino e 200g di bieta e un mini cappucino amaro con latte soya/riso) mi coccolo con la cecìna.
Per quanto riguarda i freddi numeri cerco di non superare mai le 2500, tranne la domenica o quando faccio le 4h che sinceramente non sto a rompermi tanto le scatole coi conti.......
Ci sono giorni che taglio anch'io di 500-600 ma il giorno dopo compenso e faccio pari, diciamo che i miei conti li baso sulla settimana, e alla fine sui risultati, che per ora sono confortanti.
Comprato un mese fà la bilancia digitale si è rotta la scorsa settimana(spedita alla casa dal negoziante e sempre latitante), adesso faccio con un rottame a rotella che pesa 4/5kg meno, sto sui 75 quindi sono ca. 80 e cerco per questo mese viste le tentazioni delle festività almeno di non aumentare........
o-o

Dai, 75 va bene... E' quella digitale che non funziona! :rosik:

Questo mese io voglio prendere i 79... Non sarà facile per via delle festività e del tempo soprattutto, ma speriamo di non fare cazzate grandissime! Mal che vada faccio lo sciopero della fame a gennaio. Ho il numero di Pannella! :mrgreen:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Io ho già spiegato che ho in mente le linee generali e che più o meno seguo quelle, senza troppo alla lettera! In questo mi devo dissociare dall'approccio suggeritomi tempo fa da green, che mi diceva che il foglio excel sarebbe dovuto essere la mia ossessione! Io lo uso, ma per controllare all'inizio, poi vado a occhio! o-o
il mio metodo preferito, che è sempre il migliore (perlomeno la mera osservazione empirica non mi fa vedere allo specchio strane sembianze somiglianti ad animali marini o scaldabagni:mrgreen::mrgreen:)

detto ciò direi che siamo a posto, possiamo fissare la partenza per i caraibi:)))::)))::))):
 

salvo e gianna

Pedivella
25 Settembre 2011
360
11
ABRUZZO
Visita sito
Bici
Giant propel advanced o
Ciao ragazzi scusate se mi intrometto ma secondo me, pesare cosi' poco per l'altezza che ho sentito 1,78;nonzo%;nonzo%;nonzo% mi sembra un po' pochino,certo che se le bilance ti dicono il tuo peso ideale dovrebbe essere tot.,un motivo c isara'!!!!E comunque non bisogna pensare che per andare in bici bisogna per forza scendere di peso andando contro la natura umana cercando di imitare persone come Wiggins , che del ciclismo ne fanno un mestiere e che quindi hanno un fisico che e' predisposto ed abituato ad essere sottopeso.Secondo me si potrebbe andare in bici ricordandosi di essere belli lo stesso, e' un divertimento non deve essere un sacrificio!!! se vostra moglie vi mette avanti dei bei cannelloni non bisogna rinunciare dicendo io devo apparire!!..Io comunque vado in bici anche forte peso 76 kg. sono alto 1,75 e mi mangio tanta tanta nutella spalmata su delle fette di pandoro e un bel bicchiere di latte e cioccolato a colazione,a pranzo mangio circa 250gr. di pasta condita e formaggio sopra a volonta,' un bel secondo tipo peperoni ripieni, poi spuntino con l'immancabile nutella, la cena alla grande, verdura con carne oppure pasta avanzata dal pranzo , meglio!,televisione film, e un pizzichino di latte o nutella prima di andare a letto.Sto na favolaaaaaaa!!!!E VADO IN BICI XD.
 
Ultima modifica: