Cambio regime!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Se ho ben capito per le feste non lavori quindi puoi pedalare quasi tutti i giorni quindi puoi sgarrare(con moderazione:angrymod:)


Prosecchino???
Spumantino???
Mica schifezze preconfezionate!!! :angrymod:
stasera ho esagerato. l'aperitivo iniziato alle 19 è terminato mezz'ora fa...in enoteca:bua:
il bilancio è di un martini cocktail, una bottiglia di brunello di montalcino, polenta, funghi, spezzatino e tiramisu. domani quando realizzarò il numero di calorie fagocitate mi verrà un colpo:rosik:
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero

Per me pomeriggio pieno... Ho pulito la mia banchi (che dà soddisfazionio-o), poi ho messo la antares test sul muletto, ho cambiato la camera d'aria e un copertone del muletto, ho sistemato il garage... Poi rientrato, nel vero senso della parola, ho fatto pane, pizza e confettura di marroni (l'ultima per quest'anno, la prossima sarà di pere o arance)... Ne ho fatte di cose!!!o-o
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:

stasera ho esagerato. l'aperitivo iniziato alle 19 è terminato mezz'ora fa...in enoteca:bua:
il bilancio è di un martini cocktail, una bottiglia di brunello di montalcino, polenta, funghi, spezzatino e tiramisu. domani quando realizzarò il numero di calorie fagocitate mi verrà un colpo:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
o-o
 

Perone

Gregario
9 Dicembre 2007
577
31
A 50€ dall'Italia
Visita sito
Bici
Colnago E1
A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero

Coincidenza, anch'io ieri sera ho cenato con piadina home made.
L'ho fatta senza strutto, aggiungendo del latte di riso(180g) tiepido al posto dell'acqua e 25g d'olio su 300g di farina.
Più che meno calorica senz'altro più digeribile.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:


No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
o-o

No Perone... Ho fatto!!! La pizza l'abbiamo mangiata, il pane è per tutta la settimana e la marmellata per un bel po'... Me ne è venuta un kilo circa! Marmellata di castagne arimatizzata al rum e al limone... Ha un suo perchè! o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:


No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
o-o

No non lo mangiata lo fatta per poi congelarla avevo gia mangiato come un bisonte.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Anch'io l'ho messo in quarantena insieme alla margarina, che mia moglie comprava prima e ora non più! :angrymod:
Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarina :wacko:....però ognuno ha il suo "credo" :mrgreen:, già sento le vocine dei vegetaliani che difendono la margarina perchè non viene da un "animalo". :mrgreen:

Io invece a proposito di mangiare ieri ho mangiato non stop da pomeriggio a sera (post gara), oggi so come un "piripicchio" :mrgreen:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarina :wacko:....però ognuno ha il suo "credo" :mrgreen:, già sento le vocine dei vegetaliani che difendono la margarina perchè non viene da un "animalo". :mrgreen:

Io invece a proposito di mangiare ieri ho mangiato non stop da pomeriggio a sera (post gara), oggi so come un "piripicchio" :mrgreen:

Ma sinceramente come grassi uso l'olio d'oliva e il burro (una tantum)... Gli altri neppure li considero! Ovvio, quelli che sono negli alimenti li prendo, specie carne, uova, pesce e frutta secca...
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:


No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
o-o

...tutta sola terminai la mia personale bittiglia di Antinori piani delle vigne 2001...:-x
stamattina ho cominciato a polverizzare calorie con una partita di squash!:wacko: (minchia ke fatica:angrymod:)