IO non ci riesco a vederla sporca di fango... Perchè qui di questo si tratta... Magari da te non è cosi drastica la situazione!!!![]()
Ma oggi c'erano le strade tutte sporche e si e' sporcata abbastanza,ma tanto e' il muletto
IO non ci riesco a vederla sporca di fango... Perchè qui di questo si tratta... Magari da te non è cosi drastica la situazione!!!![]()
Ma oggi c'erano le strade tutte sporche e si e' sporcata abbastanza,ma tanto e' il muletto![]()
stasera ho esagerato. l'aperitivo iniziato alle 19 è terminato mezz'ora fa...in enotecaSe ho ben capito per le feste non lavori quindi puoi pedalare quasi tutti i giorni quindi puoi sgarrare(con moderazione:angrymod:)
Prosecchino???
Spumantino???
Mica schifezze preconfezionate!!! :angrymod:

A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:Per me pomeriggio pieno... Ho pulito la mia banchi (che dà soddisfazioni), poi ho messo la antares test sul muletto, ho cambiato la camera d'aria e un copertone del muletto, ho sistemato il garage... Poi rientrato, nel vero senso della parola, ho fatto pane, pizza e confettura di marroni (l'ultima per quest'anno, la prossima sarà di pere o arance)... Ne ho fatte di cose!!!
![]()
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?stasera ho esagerato. l'aperitivo iniziato alle 19 è terminato mezz'ora fa...in enoteca
il bilancio è di un martini cocktail, una bottiglia di brunello di montalcino, polenta, funghi, spezzatino e tiramisu. domani quando realizzarò il numero di calorie fagocitate mi verrà un colpo:rosik:

A giusto o fatto la piadina anche,lavoro di braccia----io la bici la lavo domani oggi voglia zero
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
![]()

..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
![]()
Coincidenza, anch'io ieri sera ho cenato con piadina home made.
L'ho fatta senza strutto, aggiungendo del latte di riso(180g) tiepido al posto dell'acqua e 25g d'olio su 300g di farina.
Più che meno calorica senz'altro più digeribile.
Con lo strutto la fanno nei chioschi perche' rimane piu morbida.

Non e' nella mia lista alimenti![]()
Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarinaAnch'io l'ho messo in quarantena insieme alla margarina, che mia moglie comprava prima e ora non più! :angrymod:
....però ognuno ha il suo "credo" Come alimento lo strutto non è minimamente confrontabile con la "pessima" margarina....però ognuno ha il suo "credo"
, già sento le vocine dei vegetaliani che difendono la margarina perchè non viene da un "animalo".
Io invece a proposito di mangiare ieri ho mangiato non stop da pomeriggio a sera (post gara), oggi so come un "piripicchio"![]()
..........ho fatto, che giri di parole per non dire ho mangiato:rosik:
No, appena, ma sì ogni tanto la botta di vita ci vuole che si vive a fare se no?
Ma la bottiglia di Brunello (quale???) tutta da sola????
Martini a parte, complimenti per il menu, manca un bella fetta di formaggio tipo che so.... un bel puzzone di Moena ad esempio e il top è raggiunto (imho).
Le calorie, non le contare, pensa solo a come bruciarle
![]()

(minchia ke fatica:angrymod:)...tutta sola terminai la mia personale bittiglia di Antinori piani delle vigne 2001...
stamattina ho cominciato a polverizzare calorie con una partita di squash!(minchia ke fatica:angrymod:)
Potevi anche rimettere la casa a posto e avresti consumato le stesse calorie... :angrymod::rosik:
sempre più cinico...![]()