Ruote Mavic Ksyrium SLR 2013 recensione

fdpdesign

Novellino
5 Maggio 2012
86
2
Europe
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp Carbon 2010 + Mavic Ksyrium SLR 2013
Oggi altri 70 km con le ksyrium. Allora in discesa quando freno il fischio è praticamente sparito (su discese non ripidissime). Rimane la sirena quando devo fermarmi ai semafori. Stasera regolo la convergenza e vediamo se cambia qualcosa.
 

fdpdesign

Novellino
5 Maggio 2012
86
2
Europe
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp Carbon 2010 + Mavic Ksyrium SLR 2013
E perche' mai togliersi la gioia di comprare qualcosa di inutile? Che cicloamatori saremmo altrimenti???:mrgreen:


P.S. Comunque l'oggettino e' di una comodità disarmante...

ma stiamo parlando di un allineatore astrale a raggio laser con accensione positronica ? ;nonzo% a parte gli scherzi ... dove si trova una foto ?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ma stiamo parlando di un allineatore astrale a raggio laser con accensione positronica ? ;nonzo% a parte gli scherzi ... dove si trova una foto ?


[URL]http://www.shockbike.net/default.asp[/URL]



Brake_Shoe_Tuner_2.jpg

Il sito e' quello sopra: vai, tramite il menu', su utensileria e lo vedrai in vendita :cool:
 

fdpdesign

Novellino
5 Maggio 2012
86
2
Europe
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp Carbon 2010 + Mavic Ksyrium SLR 2013

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.560
3.912
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
beh non costa poco e considera che come tipologia costruttiva è più o meno una ksyrium sl premium/es che usata la compri fra i 380 ed i 450 euro in ottime condizioni. con la differenza che quest'ultima è pure silenziosa :mrgreen:
 

fdpdesign

Novellino
5 Maggio 2012
86
2
Europe
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp Carbon 2010 + Mavic Ksyrium SLR 2013
beh non costa poco e considera che come tipologia costruttiva è più o meno una ksyrium sl premium/es che usata la compri fra i 380 ed i 450 euro in ottime condizioni. con la differenza che quest'ultima è pure silenziosa :mrgreen:

Beh si però la SL non c'è più a listino sostituita dalla sls che al posteriore non ha il tracomp.
 
Ultima modifica:

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Io dovrò aspettare fino a gennaio per averle.
Ho tentennato davanti ad un'offerta per le r-sys ma purtroppo il prezzo era fuori dal mio budget...
Ad ogni modo ho sentito altri utenti che le hanno e vanno alla grandissima (addirittura qualcuno ha detto che sono meglio alle r-sys per rigidità sulla ruota anteriore)
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.567
3.744
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Certo che tutte ste analisi su queste ruote mi fanno sorridere....tutta questa attesa di cicloamatori che devono recensire delle mavic...mah???
....e se ad un tratti non girassero più mentre si è a 150km/h...magari in salita...
Non è riferito a te fdpdesign....o-ossi
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
Certo che tutte ste analisi su queste ruote mi fanno sorridere....tutta questa attesa di cicloamatori che devono recensire delle mavic...mah???
....e se ad un tratti non girassero più mentre si è a 150km/h...magari in salita...
Non è riferito a te fdpdesign....o-ossi

Con me potete stare tranquilli: in quanto a recensioni sono scarso e non ho competenze tecniche da collaudatore.
Al massimo posso dare una mia personale opinione su un prodotto acquistato, come penso facciano in tanti qui sul forum, magari può tornare utile a chi ha intenzione di fare lo stesso acquisto
 

gdepasqua

Pedivella
28 Luglio 2010
437
27
Zola Predosa (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo racing - scapin r8 - colnago nuovo mexico - cannondale flash
Invece a me fanno sorridere quelli che hanno bici da 4000€ e si meravigliano che altri ciclisti possano appassionrsi ad paio di ruote che, magari non sfrutteranno mai fino in fondo, snocciolando tutti gli eventuali difetti possibili che potrebbero sorgere dopo una spesa di 1000€.