Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
Ma si sa niente di questa GF dei Laghi? Farà parte del Trofeo del Centro d'Italia, ma non ha un sito e online ancora non si trovano informazioni, neanche per l'iscrizione. Mi farebbe piacere partecipare, perché, oltre ad essere molto vicina per me, ho anche uno zio a Trevignano e conosco bene il posto, che è bellissimo.

EDIT: Online su Sdam ci si può iscrivere a 25 euro fino al 24/02

Aggiungo anche una news bomba!! [url]http://www.largosole.com/girolaziomasterlargosole.asp[/URL] o-o

cercavi questo......http://www.granfondodeilaghi.it/index.html

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
sabato mattina che ne dici?partenza ore 8,30 da Roviano x me!appuntamento a tivoli(bivio x marcellina) 9,30 o direttamente a Marcellina intorno alle 10,00,palombara-scandriglia-orvinio-vicovaro poi tu a destra e io a sinistra! tanto per te 150 km non sono niente!

Difficile che sabato possa allungare, perchè nel primo pomeriggio si fanno i bagagli e si parte in direzione Puglia,
se il tempo è mite possiamo salire a capranica da palestrina che è bella soleggiata, a me escono 110-120km a te qualcosa meno, appuntamento a tivoli

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Difficile che sabato possa allungare, perchè nel primo pomeriggio si fanno i bagagli e si parte in direzione Puglia,
se il tempo è mite possiamo salire a capranica da palestrina che è bella soleggiata, a me escono 110-120km a te qualcosa meno, appuntamento a tivoli

Vi conviene scendere di là... Perché altrimenti poi dovreste scendere verso S.Vito dove è più umido e meno soleggiato o-o

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ma si sa niente di questa GF dei Laghi? Farà parte del Trofeo del Centro d'Italia, ma non ha un sito e online ancora non si trovano informazioni, neanche per l'iscrizione. Mi farebbe piacere partecipare, perché, oltre ad essere molto vicina per me, ho anche uno zio a Trevignano e conosco bene il posto, che è bellissimo.

EDIT: Online su Sdam ci si può iscrivere a 25 euro fino al 24/02

Aggiungo anche una news bomba!! http://www.largosole.com/girolaziomasterlargosole.asp o-o

l'anno scorso ho partecipato a quasi tutte le gare del trofeo centro d'italia )portando tra l'altro a casa un ottimo risultato finale e per me che sono una schiappa è già tanto) e devo dire che è un trofeo organizzato con i fiocchi sotto tutti i punti di vista, ho conosciuto l'organizzatore ed è una persona veramente seria e disponibile. Peccato solo che nel 2013 abbiano scelto praticamente quasi tutte gf fuori regione e di questi tempi è dura farsele tutte. Se fosse rimasto lo stesso dell'anno scorso avrei partecipato sicuro, in merito alla gf dei laghi quando hanno presentato il trofeo centro d'italia 2013 ne hanno parlato molto bene ma non hanno detto nulla in merito al percorso, suppongo che ora qualcosa on line già c'è.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
l'anno scorso ho partecipato a quasi tutte le gare del trofeo centro d'italia )portando tra l'altro a casa un ottimo risultato finale e per me che sono una schiappa è già tanto) e devo dire che è un trofeo organizzato con i fiocchi sotto tutti i punti di vista, ho conosciuto l'organizzatore ed è una persona veramente seria e disponibile. Peccato solo che nel 2013 abbiano scelto praticamente quasi tutte gf fuori regione e di questi tempi è dura farsele tutte. Se fosse rimasto lo stesso dell'anno scorso avrei partecipato sicuro, in merito alla gf dei laghi quando hanno presentato il trofeo centro d'italia 2013 ne hanno parlato molto bene ma non hanno detto nulla in merito al percorso, suppongo che ora qualcosa on line già c'è.

Si si, eccolo o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Terzo giorno di allenamenti e la gamba già gira bene... http://app.strava.com/activities/33081549#553589229

Ma a parte il tempo impiegato la cosa che mi ha stupito è stata la facilità di pedalata che avevo nel passare i tratti al 4-5% tutti oltre i 23-24 kmh, a parte i primi 100-200m dove sono partito un po' guardingo per non esagerare.
Se il buon giorno si vede dal mattino, allora inizio a sperare bene per quest'anno :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Terzo giorno di allenamenti e la gamba già gira bene... [url]http://app.strava.com/activities/33081549#553589229[/URL]

Ma a parte il tempo impiegato la cosa che mi ha stupito è stata la facilità di pedalata che avevo nel passare i tratti al 4-5% tutti oltre i 23-24 kmh, a parte i primi 100-200m dove sono partito un po' guardingo per non esagerare.
Se il buon giorno si vede dal mattino, allora inizio a sperare bene per quest'anno :-x

2h e 10? Matteo devi allungare. Devi cominciare a farne 4 di ore, meglio se lo fai 2/3 volte a settimana. Sennò il fondo non lo fai mai ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
2h e 10? Matteo devi allungare. Devi cominciare a farne 4 di ore, meglio se lo fai 2/3 volte a settimana. Sennò il fondo non lo fai mai ;-)

Pardon, domani recupero, mi faccio la Tirreno-Adriatico e ritorno. Ok? :mrgreen:

A parte gli scherzi... Io pensavo di andare per gradi ed aumentare man mano le ore andando avanti con la preparazione. Cioè; per i lavori che sto facendo ora 2 ore mi bastano, anzi devo anche allungare un pochino dopo, perché altrimenti dopo 1h-1h:30' avrei finito,poi man mano che vado avanti cercherò di arrivare a fare 3h-3h:30' (che sono la mia "distanza" di gara) sempre con dei lavori specifici. Ovvio che da tutto questo sono escluse le uscite del Sabato e/o Domenica sempre di 3-4h

Ultima modifica:

OrsoMars

Pedivella
9 Giugno 2004
336
11
Visita sito
Ciao ragazzi
.... buone feste a tutti.

Sabato festeggiamo il solstizio d'inverno con un 200 km.
Ostia-MonteCirceo-Ostia.
Appuntamento ore 7.00 Rotonda di Ostia. Partenza 7.10 ritorno previsto per le 16.00.

Siamo già 7-8 partecipanti comprese due grandi randonneurs.
Chi si unisce?

Rolando

P.S. L'appuntamento non avrà luogo nel caso ci fosse la prevista fine del mondo.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Ciao ragazzi

Ostia-MonteCirceo-Ostia.
Appuntamento ore 7.00 Rotonda di Ostia. Partenza 7.10 ritorno previsto per le 16.00.

Chi si unisce?

Rolando

P.S. L'appuntamento non avrà luogo nel caso ci fosse la prevista fine del mondo.

Ciao Rolando! Buone feste anche a te e buon divertimento per Sabato! o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ciao ragazzi

Ostia-MonteCirceo-Ostia.

Chi si unisce?

Rolando

Ciao Rolando, sabato purtroppo ho le ore contate o-o

ps. ammetto che avrei comunque trovato difficoltà a fare 200km di pianura :wacko::wacko::wacko:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Qualcuno disposto a venire a fare con me la ricognizione della GF dei Laghi?

gioco in casa!tranne il pezzo da trevignano a bracciano che conosco un pò meno il resto telo dico metrox metro!e vi dico che sarà bella dura!poggio nibbio e passo cimino hanno bei tratti specie il primo!veramente un percorso impegnativo per essere marzo!complimenti all'organizzazione che ha tranciato il percorso!anche paesaggisticamente regalerà ottimi scorci!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
gioco in casa!tranne il pezzo da trevignano a bracciano che conosco un pò meno il resto telo dico metrox metro!e vi dico che sarà bella dura!poggio nibbio e passo cimino hanno bei tratti specie il primo!veramente un percorso impegnativo per essere marzo!complimenti all'organizzazione che ha tranciato il percorso!anche paesaggisticamente regalerà ottimi scorci!

Che ne dici si può organizzare una ricognizione per uno di questi we?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
quando vuoi,di sabato mattina sarebbe l'ideale,ma ora bisogna farmi passare questo mal di gola!ho due tonsille che sembrano palle non riesco nemmeno a parlare cavolo!domani porto lo stesso la bici su a Roviano ma se mi sveglio ancora così saràà difficile che posso prenderla!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.