Domanda forse fatta e rifatta ma, vorrei provare a pedalare sui rulli per quanto in molti la cosa non la digeriscano, in tempi freddi, piovosi e quando già torno dal lavoro che è buio credo che sia un'attività sopportabile da alternare alla corsa su strada.
La domanda è la seguente, ho una Tarmac SL2 Comp e starei pensando a questi rulli secondo voi si potrebbe rovinare la mia Tarmac? Ho letto niente fuori sella e va bene ma per il resto?
Ciao, alcuni sconsigliano di mettere le bici in carbonio sui rulli, ma credo che non ci siano grossi problemi. Anche io li ho comprati, e dovrei inizioare ad usarli.

