meno male che per oggi è prevista la fine del mondo ...

........ciao dolce mio amore!![]()






mah, spero di addolcirmi con un fetta di torta oggi.
stamane purtroppo il mondo è ancora qua, e io arrivo fresca fresca da una siringona d'acqua prelevata dal mio ginocchio
mi aspetta qualche giorno di poltrona, azz
![]()


Questa discussione si sta svaccando.
La discussione è seria e cerchiamo di mantenerci nei limiti.
La fine del mondo è passata e domani andiamo tutti in bici, perciç regolatevi.
Per chi vuole fare sesso on line c'é Facebook, per chi vuole salutare c'è la Taverna dei Bianchisti, chi vuole far casino c'è il Bar. Chi vuole vedere come Ludobal combatte contro la ciccia può rimanere.

Scusate,abbandono la seria discussione,vado a far sesso con i biscotti.
Ludobal la guerra è lunga e la battaglia natalizia è molto dura,in bocca al lupo
![]()

Questa discussione si sta svaccando.
La discussione è seria e cerchiamo di mantenerci nei limiti.
La fine del mondo è passata e domani andiamo tutti in bici, perciç regolatevi.
Per chi vuole fare sesso on line c'é Facebook, per chi vuole salutare c'è la Taverna dei Bianchisti, chi vuole far casino c'è il Bar. Chi vuole vedere come Ludobal combatte contro la ciccia può rimanere.

Abbiamo anche un ora precisa........
giusto per regolarmi con i rulli![]()
siamo in ritardo........
i soliti Italiani....






Grandissimo!!!
L'ultima frase è la sintesi di tutto. La mia previsione è:
CICCIA vs LUDOBAL: 2-0![]()
![]()
2 sono i kg che rischia di prendere durante le feste se non la smette di autogiustificarsi: il natale non è sinonimo di strafogarsi, per quello ci sono i matrimoni. Si possono mangiare anche cose "viziose" senza esagere, se no si rischia di buttare alle ortiche quanto fatto nei mesi precedenti. E allora tanto valeva non farlo...
q8.
Ludobal oggi è latitante, sarà mica a fare un allenamento di resistenza in bici con cadenza di pedalata 100 rpm???![]()
NO gioia, solo un 70ello oggi! E ora i pasticcini di mandorla!!! :rosik:

da delfina curiosa mi domando: quante calorie ha un pasticcino di mandorla?![]()
