Sinceramente, gli sgarri ogni tanto li faccio anche volutamente, vedi una torta a tavola, dei dolcini o altro... Quando? Dopo allenamenti intensi o lunghi... Oggi mi sono fatto un bel pezzo di panettone con della crema alle mandorle verso le 4. Ma dopo 118 km non credo siano un problema e dopo che a pranzo ho buttato giù solo +/- 1000 kcal!!! Se poi qualcuno pensa che il recupero debba essere solo pollo e patate, faccia pure... Ma non fa per me, anche perchè un kilo di purè non riesco a buttarlo giù, se non in 2 volte! Ma per ora mi godo le bontà del natale quando voglio/posso! Poi dal 2 gennaio si rivedrà... Finora ho fatto 1000 km a dicembre, non so cosa succede sul versante peso... Vedremo alla fine della prossima settimana!!!:angrymod:
Il punto non e' cmq se ci si allena oppure no,il punto e che se l'alimento in questione non e' "buono" cioe' salutare sia che ci sia allenati oppure no il suo danno lo fa lo stesso.
Quando cisi allena si puo' mangiare di piu a livello calorico,ma non vuol dire mangiare alimenti non funzionali,poi ovvio gli sgarri ci sono e si fanno pure io magno la cioccolata
:angrymod:

con allenamento annesso.