almeno io non sono mai riuscito a farlobene ....![]()
almeno io non sono mai riuscito a farlobene ....![]()
Come faccio ad esportare un file .hrm registrato solo da consolle?
Mi spiego.
Ho eseguito allenamento libero slope-time senza usare TTS ma solo consolle.
L'ho salvato.
Poi ho acceso l'indomani PC e TTS , ho importanto l'allenamento (importa-Bushido>TTS) in TTS
Il problema è che non me lo mostra in Analyzer ! e quindi apparentemente non sembrerebbe esportabile in .hrm !
Compare invece tra gli allenamenti slope-time replicabili ... ma ha poco senso ....![]()
Ciao,
tu con quale versione di TTS hai provato a fare la procedura da te descritta?
Perché io con la versione 3.10 ottengo lo stesso risultato da te evidenziato.
Spererei che magari con versioni precedenti, vedi la tanto decantata 3.6 si possa fare l'operazione richiesta?
3.10 .....
Ma anche se si potesse fare con la 3.6 di certo non faccio un downgrade.
L'indisponibilità del TTS è temporanea. Regsitrerò i dati cardio con il G500 , poi importo in GC e stimo BikeScore attraverso le freq cardiache... come quando esco in MTB (ove non ho il PT...)
![]()
Ciao,
tu con quale versione di TTS hai provato a fare la procedura da te descritta?
Perché io con la versione 3.10 ottengo lo stesso risultato da te evidenziato.
Spererei che magari con versioni precedenti, vedi la tanto decantata 3.6 si possa fare l'operazione richiesta?
Vai Riki, "fuocali" tutti.Sto per collegarmi per una garetta in Multiplayer, qualcuno si aggrega?

Sto per collegarmi per una garetta in Multiplayer, qualcuno si aggrega?

Non è del tutto vero...
Io ad esempio il pc ce l'ho in casa, ho la chiavetta USB ANT+ Garmin e ogni tanto porto su il computerino Tacx e scarico con comodo gli esercizi. Poi li salvo in formato .hrm e importo il tutto con il sw Polar che ha una gestione moooooolto migliore rispetto al Tacx.
Ciao,
Riccardo.
Ciao A tutti.
Per chi come me chiedeva circa la funzionalità dei esportazione di un esercizio dalla console (senza utilizzo diretto del PC durante l'esercizio) e successivo download su software TTS con tutti i dati di potenza e cadenza velocità, cardiaci etc etc etc, ho rispolverato un vecchio post di RicziO che affermava farlo regolarmente.
A questo punto Riccardo potresti darci del lumi a noi poveri ignoranti su quale versione del software tale funzionalità era presente e funzionava?
Perché sulla versione 3.10 ed immagino seguenti non va.![]()
Io l'unica volta che ho provato, ho ritrovato l'allenamento che potevo rifare, con i suoi totali, sezioni & co ma nulla come salvataggio con dati cardio, watt e tutto il resto.
Software TTS2
Buona sgambata, tratto Imperia-Sanremo della Milano Sanremo. Il mio avversario non era particolarmente combattivo, quindi me la sono presa abbastanza comoda, alla fine gli ho dato un distacco di 10 minuti esatti :-)
Tutto ha funzionato a meraviglia, connessione, Google Earth ed il RLV scorrevano molto fluidi. Schermo da 50" ad un metro da me, musica di Springsteen a cannone in sottofondo, camino acceso di fianco, la cosa mi diverte molto :-)
PS. Oggi mi è arrivato il TTS4, domani lo installo e vi faccio sapere come funziona.
Attutta!
Oggi prima sessione con TTS4.5. Gli scenari di Virtual Reality sono veramente molto belli, un enorme passo in avanti rispetto a TTS3. Esportazione su Bikenet ed in locale in formato .hrm funzionano correttamente, speriamo che un bel giorno Tacx si decida a darci anche l'esportazione su .tcx compreso le coordinate gps.
Provato ad esportare direttamente su TP?
Oggi prima sessione con TTS4.5. Gli scenari di Virtual Reality sono veramente molto belli, un enorme passo in avanti rispetto a TTS3. Molto simpatico lo scenario metropolitano in clima natalizio, con tanto di nevicata e babbi natale che fanno il tifo con i campanacci :-). Migliore la gestione dei RLV rispetto a TTS3, anche se non si possono più utilizzare i RLV precedenti a T1956.31. Mi sembra che ci sia meno disponibilità di gare in Multiplayer rispetto a TTS3, ma forse era solo una questione di orario. Ho provato a partecipare ad una gara Multiplayer di VR, dopo il conto alla rovescia lo schermo è diventato scuro e non è più successo niente ... boh, riproverò nei prossimi giorni. Più facile la gestione/configurazione dei dispositivi, BlackTrack collegato senza problemi. Esportazione su Bikenet ed in locale in formato .hrm funzionano correttamente, speriamo che un bel giorno Tacx si decida a darci anche l'esportazione su .tcx compreso le coordinate gps.
L'integrazione a STRAVA è nella "to do list"...una delle prox funzionalità che verrà integrata nel prox futuro![]()
La maggior pecca attuale è la non possibilità di potersi esercitare importando dati gpx-tcx se non si ha la licenza google.
Ma non possono usare i dati OSM così da eliminare il problema di licenza? Anche se immagino lo facciano per tirar su soldi ancora.
Ad oggi per me è diventato un programma inutile e una truffa visto che l'ho comperato con delle funzionalità che oggi mi son state tolte. Una pessima figura, su un software veramente spesso molto scadente.