my lightweight truck ROWA

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Oscia ragazzi come siete suscettibili:

lIl mondo è bello perchè è vario, ma se chiedi giudizi sulla tua bicicletta, non lamentarti poi se tutti ti dicono che è brutta come la fame!

Non mi pare di essermi lamentato con nessuno, caro FLEAPPO, forse sei tu che sei partito un pò troppo deciso.
Se poi adesso la buttiamo sulla coscienza e sulla politica con le "missioni di pace" ecc. mi pare stiate un pò esagerando.
Ho solo verniciato la mia bdc verde militare, ho applicato delle grafiche stile militare. Punto.
Potevo comprarmi una bici anch'io come la vostra(Fondriest, Bianchi, ecc ecc) ma non l'ho fatto solo perchè sono scelte.(ne ho avute tante, belle , costose, del brand + alla moda del momento, ma anonime) A voi le vostre bici tutte uguali, a me la mia brutta, ridicola,carnevalesca,che fa cagare(uso termini vostri) ma almeno unica e diversa!
Che poi vada a suscitare nei forumendoli pensieri più legati alla coscienza(politica?) che giudizi strettamente legati al nostro mondo di sport, sinceramente non me lo aspettavo.
 

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
601
100
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
ottima direi complimenti leggo barbotto sul tuo profilo mi evoca ricordi di sofferenza pura ad una nove colli ed una manona sul mio culone che mi aiutò a scollinare, buon natale
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
ottima direi complimenti leggo barbotto sul tuo profilo mi evoca ricordi di sofferenza pura ad una nove colli ed una manona sul mio culone che mi aiutò a scollinare, buon natale

Noi in Romagna siamo così, una mano sul culone non si nega a nessuno, meglio a una bella topolona, ma.... sul Barbotto, non si fanno distinzioni: la sofferenza è uguale per tutti! Buon natale anche a te, che poi sei uno dei o
pochi ai quali piace l'idea della mia bici. CIAO!!!o-o
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Un ragazzo che conosco ha la sua "Prestigio" mimetica a scacchi marroni/verde oliva/verde più chiaro con la scritta del solo marchio nero.

A vederla dal vivo non è male ma sinceramente se dovessi acquistarla opterei per altre colorazioni... ovviamente parere personale.

o-o
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Vabbeh taciamo per il senso di decenza e per l'educazione. Buon Natale!

Ma ti ho forse fatto un torto in un'altra vita????? Ti pare io sia stato maleducato nei tuoi confronti? Senso di decenza???? Ma de che????
Mi pare tu stia cominciando ad esagerare, e , visto che la tua opinione l'hai espressa, se non ti interessa, perchè continui a scrivere?
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Un ragazzo che conosco ha la sua "Prestigio" mimetica a scacchi marroni/verde oliva/verde più chiaro con la scritta del solo marchio nero.

A vederla dal vivo non è male ma sinceramente se dovessi acquistarla opterei per altre colorazioni... ovviamente parere personale.

o-o

Conosco la bici di Piero, è un mio amico e frequento spesso il suo negozio. Anche a lui piace la mia, abbiamo sicuramente gusti simili.Tantè che è stato uno dei primi a complimentarsi con me!!! Strana gente che cè al mondo eh?????
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
La bici mimetica sarebbe da sbavo!

Avevo già disegnato anche quella " CAMOUFLAGE" ma mi è sembrata forse eccessiva!
Per fortuna, sennò se la pubblicavo, mi eliminavano dal forum!

E' chiaro che se la mia bici l'avesse disegnata " LAPO" o sul tubone avesse scritto:
SWORKS, PINARELLO o CANNONDALE molti dei miei detrattori sarebbero qui a dire: FIGATA, da sballo,ecc ecc.
I ciclisti sono così, li conosco da troppo tempo: se devono fare un giro su una strada nuova, col cavolo! Meglio il solito percorso, conosciuto, noioso, ma sempre quello. Non tutti chiaramente, ma la maggioranza si: e ciò vale per qualsiasi cosa esca dai canoni tradizionali, per poi essere comprata, inseguita, imitata quando l'azienda di grido la propone in fiera o in negozio.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
lasciami puntualizzare... il tuo quindi è uno di quei post provocatori creati apposta per sentirsi fuori dal coro e eventualmente far partire polemiche, della serie, visto che non piace, e che tutti dite NO, allora siete una manica di pecoroni snob ...? è questa la tua mira? la sezione review non nasce esattamente per sentirsi dire quanto bella sia la propria bici, ma per condividere impressioni e giudizi circa la componentistica adottata, dal telaio al nastro manubrio!
Detto ciò, mi piace sempre vedere bici personali e alternative ai soliti grandi brand, ma tuttavia mai mi verrebbe in mente di camuffare e ridicoleggiare una mia bici con una grafica simil-militare del genere, mi sembra una carnevalata di quelle che accompagnano le parate dell'esercito o appunto dell'aviazione! è simpatica come idea, ma non la farei mai mia! mi piace poi considerare che la bici è il mezzo più democratico e "pacifico" che ci sia, e lo ritengo offensivo accostarla al militare! ultima considerazione a quanto tu dicevi... la Multipla per quanto cesso la vendono ancora, il tuo giocattolone dubito che qualcuno lo vorrà, qualora tu te ne dovessi stancare!
tra nastro nero e bianco poco cambia... se il tentativo era di renderla seria e aggressiva, secondo me invece, IMHO, è talmente difficile accostare il mondo militare al ciclismo che la tua operazione sfocia involontariamente nel ridicolo. ma, giustamente, contento te, contenti tutti!

o-o



E' chiaro che se la mia bici l'avesse disegnata " LAPO" o sul tubone avesse scritto:
SWORKS, PINARELLO o CANNONDALE molti dei miei detrattori sarebbero qui a dire: FIGATA, da sballo,ecc ecc.
I ciclisti sono così, li conosco da troppo tempo: se devono fare un giro su una strada nuova, col cavolo! Meglio il solito percorso, conosciuto, noioso, ma sempre quello. Non tutti chiaramente, ma la maggioranza si: e ciò vale per qualsiasi cosa esca dai canoni tradizionali, per poi essere comprata, inseguita, imitata quando l'azienda di grido la propone in fiera o in negozio.


ma guarda che sei troppo forte. :mrgreen:

verniciare la tua bici con colori militari significa per te uscire dai canoni (molto opinabile, per altro....il colore militare è decisamente un canone, uniformante....e difatti, si usa anche sulle uniformi!)
ergo: se ai "detrattori" (!!) non piace, vuol, dire che sono retrogradi e non aperti alle novità.
ma allora se sai già tutto, cosa ci chiedi a fare pareri sulla tua bici?...:mrgreen:

sei troppo avanti per noi!... :mrgreen:

su Lapo non commento neanche....il colore militare mi fà :bleah: su qualsasi cosa...figuriamoci su Lapo!...:mrgreen:


comunque, l'importante è pedalare, per cui buone pedalate! o-o
 

snake plissken

Pedivella
19 Ottobre 2012
409
10
Visita sito
Bici
regale
Avevo già disegnato anche quella " CAMOUFLAGE" ma mi è sembrata forse eccessiva!
Per fortuna, sennò se la pubblicavo, mi eliminavano dal forum!

E' chiaro che se la mia bici l'avesse disegnata " LAPO" o sul tubone avesse scritto:
SWORKS, PINARELLO o CANNONDALE molti dei miei detrattori sarebbero qui a dire: FIGATA, da sballo,ecc ecc.

I ciclisti sono così, li conosco da troppo tempo: se devono fare un giro su una strada nuova, col cavolo! Meglio il solito percorso, conosciuto, noioso, ma sempre quello. Non tutti chiaramente, ma la maggioranza si: e ciò vale per qualsiasi cosa esca dai canoni tradizionali, per poi essere comprata, inseguita, imitata quando l'azienda di grido la propone in fiera o in negozio.

no no, per me come detto prima la tua bici e' brutta a prescindere dal marchio o da chi la guida, difatti le macchine di lapo fanno :cac: anche loro.
comunque stai sicuro che ti riconoscono in tanti dopo questa presentazione
e non prendertela se sei davanti ad un gruppetto a tirare e senti delle sghignazzate dietro :mrgreen:, non lo fanno perche' vai piano o-o
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Oscia ragazzi come siete suscettibili:

lIl mondo è bello perchè è vario, ma se chiedi giudizi sulla tua bicicletta, non lamentarti poi se tutti ti dicono che è brutta come la fame!

Non mi pare di essermi lamentato con nessuno, caro FLEAPPO, forse sei tu che sei partito un pò troppo deciso.
Se poi adesso la buttiamo sulla coscienza e sulla politica con le "missioni di pace" ecc. mi pare stiate un pò esagerando.
Ho solo verniciato la mia bdc verde militare, ho applicato delle grafiche stile militare. Punto.
Potevo comprarmi una bici anch'io come la vostra(Fondriest, Bianchi, ecc ecc) ma non l'ho fatto solo perchè sono scelte.(ne ho avute tante, belle , costose, del brand + alla moda del momento, ma anonime) A voi le vostre bici tutte uguali, a me la mia brutta, ridicola,carnevalesca,che fa cagare(uso termini vostri) ma almeno unica e diversa!
Che poi vada a suscitare nei forumendoli pensieri più legati alla coscienza(politica?) che giudizi strettamente legati al nostro mondo di sport, sinceramente non me lo aspettavo.

...quindi sì, la discussione prosegue come credevo che sarebbe continuata: il top poster che si risente dei giudizi più estremi, e si appella alla sua unicità e all'originalità del suo mezzo contro l'accozzaglia banale e univoca degli altri che non siano lui... LA SOLITA ROBA, CHE NOIA! ci saranno quelli che sempre vorranno distinguersi per la voglia di sentirsi diversi, alcuni lo fanno bene, perché hanno davvero qualcosa da dire, magari con un vero tocco di genio, e si prendono il plauso dei più e l'invidia di pochi, altri provano a farlo solo per il gusto del diverso, con la pretesa di essere migliori, e si beccano solo cacca. rimane il fatto che quello di personale che cerchiamo di costruire è sempre un auto ritratto, e dichiara quello che siamo. la mia considerazione, e questo esula anche dal caso in sè della nostra bici "bellica" è che, come spesso, chi ha da distinguersi lo fa solo per il gusto di farlo, e con la presunzione di essere un passo più avanti rispetto agli altri. soprattutto, è curioso che chi si distingue e crede perciò di avere qualcosa in più rispetto agli altri, rimetta proprio agli altri il giudizio sul proprio operato, sulla propria bici: perché ci hai chiesto cosa ne pensiamo, se già siamo una manica di banalotti omologati? forse ti sei fatto una bici proprio per la paura di essere anche tu un banalotto omologato? forse avevo ragione che simili discussioni nascono con l'intento di provocare, in modo educato, per poi rivelare un malcelato atteggiamento di presunta superiorità? caro massilino, mi dispiace deluderti, ma non sei l'unico a consocere il ciclismo e i ciclisti, non sei l'unico cui piace provare strade nuove, siamo tutti molto simili qui dentro! tranquillo che non sei l'unico poser del ciclismo per i quali la bici è una disperata dichiarazione di personalità... sei uno di quelli che, di nascosto, se la tirano, ma che poi sono esattamente uguali agli altri. sorry. e sì, io sono in malafede. :asd:
 
Ultima modifica:

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Avevo già disegnato anche quella " CAMOUFLAGE" ma mi è sembrata forse eccessiva!
Per fortuna, sennò se la pubblicavo, mi eliminavano dal forum!

E' chiaro che se la mia bici l'avesse disegnata " LAPO" o sul tubone avesse scritto:
SWORKS, PINARELLO o CANNONDALE molti dei miei detrattori sarebbero qui a dire: FIGATA, da sballo,ecc ecc.
I ciclisti sono così, li conosco da troppo tempo: se devono fare un giro su una strada nuova, col cavolo! Meglio il solito percorso, conosciuto, noioso, ma sempre quello. Non tutti chiaramente, ma la maggioranza si: e ciò vale per qualsiasi cosa esca dai canoni tradizionali, per poi essere comprata, inseguita, imitata quando l'azienda di grido la propone in fiera o in negozio.

Hai un'idea molto distorta della realtà e la presuzione di conoscere ciò che non conosci di certo non ti aiuta, mi spiace. Buone pedalate e tanti auguri di Natale.o-o
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.171
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Per "idea della tua bici" intendi la livrea mimetica o altre cose di cui ho parlato qui sul forum?

Intendevo la "versione militare" della bici di missilino, che riprende un po' la moda attuale delle auto mimetiche in stile Lapo (per mio gusto orrende andare a rovinare una Ferrari così e' da criminali)

Ps. X missilino se metti la tua bici su un forum x sentire i pareri e' normale che devi saperli ascoltare siano questi pro e contro
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Hai un'idea molto distorta della realtà e la presuzione di conoscere ciò che non conosci di certo non ti aiuta, mi spiace. Buone pedalate e tanti auguri di Natale.o-o

Quando avrai 23 anni in più, un'azienda che da da mangiare a 10 famiglie, allora, e solo allora, accetterò consigli da te sulla visione della vita e la presunzione(che dimostri di avere) e sui consigli di quello che conosco o non conosco.
Fino ad allora limitati a dare giudizi su una bicicletta. I trattati di filosofia lasciali ad altri per favore!;nonzo%
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Intendevo la "versione militare" della bici di missilino, che riprende un po' la moda attuale delle auto mimetiche in stile Lapo (per mio gusto orrende andare a rovinare una Ferrari così e' da criminali)

Ps. X missilino se metti la tua bici su un forum x sentire i pareri e' normale che devi saperli ascoltare siano questi pro e contro

Sbaglio se dico che proprio io ho chiesto un Vs. giudizio? (vedi primo post!!)
Sbaglio se dico che non "mi pare" di aver risposto male a qualcuno?
Sbaglio se dico che invece di dare un giudizio sintetico su una bici, proprio due ventenni abbiano tenuto un solone di filosofia metafisica applicata ,solo al fatto che abbia verniciato una bici fuori dai canoni?
Ho semplicemente chiesto: vi piace o no?
Complimenti ad ALEXUNO che ha espresso il suo giudizio in maniera semplice e diretta, e non ha tirato in ballo temi politici, di gossip, da psicoanalisi Freudiana ecc ecc. Viva la semplicità!
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing