Oscia ragazzi come siete suscettibili:
lIl mondo è bello perchè è vario, ma se chiedi giudizi sulla tua bicicletta, non lamentarti poi se tutti ti dicono che è brutta come la fame!
Non mi pare di essermi lamentato con nessuno, caro FLEAPPO, forse sei tu che sei partito un pò troppo deciso.
Se poi adesso la buttiamo sulla coscienza e sulla politica con le "missioni di pace" ecc. mi pare stiate un pò esagerando.
Ho solo verniciato la mia bdc verde militare, ho applicato delle grafiche stile militare. Punto.
Potevo comprarmi una bici anch'io come la vostra(Fondriest, Bianchi, ecc ecc) ma non l'ho fatto solo perchè sono scelte.(ne ho avute tante, belle , costose, del brand + alla moda del momento, ma anonime) A voi le vostre bici tutte uguali, a me la mia brutta, ridicola,carnevalesca,che fa cagare(uso termini vostri) ma almeno unica e diversa!
Che poi vada a suscitare nei forumendoli pensieri più legati alla coscienza(politica?) che giudizi strettamente legati al nostro mondo di sport, sinceramente non me lo aspettavo.
lIl mondo è bello perchè è vario, ma se chiedi giudizi sulla tua bicicletta, non lamentarti poi se tutti ti dicono che è brutta come la fame!
Non mi pare di essermi lamentato con nessuno, caro FLEAPPO, forse sei tu che sei partito un pò troppo deciso.
Se poi adesso la buttiamo sulla coscienza e sulla politica con le "missioni di pace" ecc. mi pare stiate un pò esagerando.
Ho solo verniciato la mia bdc verde militare, ho applicato delle grafiche stile militare. Punto.
Potevo comprarmi una bici anch'io come la vostra(Fondriest, Bianchi, ecc ecc) ma non l'ho fatto solo perchè sono scelte.(ne ho avute tante, belle , costose, del brand + alla moda del momento, ma anonime) A voi le vostre bici tutte uguali, a me la mia brutta, ridicola,carnevalesca,che fa cagare(uso termini vostri) ma almeno unica e diversa!
Che poi vada a suscitare nei forumendoli pensieri più legati alla coscienza(politica?) che giudizi strettamente legati al nostro mondo di sport, sinceramente non me lo aspettavo.

anche loro.