Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Una domanda: io registro le uscite con l'app per android, solo che ho bisogno di liberare un po' di spazio della memoria. Come posso fare per cancellare un po' di uscite dall'app facendo in modo che rimangano in memoria sul sito?
;nonzo%
non ho mai provato ma dubito che ci sia una sincronizzazione, ovvero una volta fatto l'upload quello che c'è sul sito tale rimane finchè non lo cancelli da lì.
per fare una prova non devi far altro che cancellare un'uscita e vedere se scompare anche da strava.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ciao Giovanni,
come posso localizzarti su strava?
Cerca Giovanni Tommasi, comunque mi trovi tra i followers sia di anenkim sia di sunboy
;nonzo%
non ho mai provato ma dubito che ci sia una sincronizzazione, ovvero una volta fatto l'upload quello che c'è sul sito tale rimane finchè non lo cancelli da lì.
per fare una prova non devi far altro che cancellare un'uscita e vedere se scompare anche da strava.
Ho già perso una decina di KOM facendo così qualche mese fa :) , non ci casco più :mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ho già perso una decina di KOM facendo così qualche mese fa :) , non ci casco più :mrgreen:

ho capito perchè... :-x
non sono un esperto di aifone :mrgreen: ma è perchè tu attacchi il telefono e fai upload, quindi effetivamente c'è la sincronizzazione come in un certo qual modo es avviene con il plugin per scaricare su pc la posta di hotmail.
ora arriva la non conoscenza dell'aifone :mrgreen:
per evitare tutto ciò se ti è possibile dal telefono, (e questo non lo sò), dovresti salvarti in locale il file dell'uscita e fale l'upload manuale ( upload activity upload a file on your computer add file)
se puoi fare un questo modo, potrai anche cancellare i file dal telefono,
tra altro faresti anche prima a caricare l'uscita e non perdi komunque i kom :mrgreen:.
diversamente non c'è soluzione...
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
ho capito perchè... :-x
non sono un esperto di aifone :mrgreen: ma è perchè tu attacchi il telefono e fai upload, quindi effetivamente c'è la sincronizzazione come in un certo qual modo es avviene con il plugin per scaricare su pc la posta di hotmail.
ora arriva la non conoscenza dell'aifone :mrgreen:
per evitare tutto ciò se ti è possibile dal telefono, (e questo non lo sò), dovresti salvarti in locale il file dell'uscita e fale l'upload manuale ( upload activity upload a file on your computer add file)
se puoi fare un questo modo, potrai anche cancellare i file dal telefono,
tra altro faresti anche prima a caricare l'uscita e non perdi komunque i kom :mrgreen:.
diversamente non c'è soluzione...
è che non riesco a scaricarle dal cell al pc. Ho pensato scaricare i file dal sito di strava al pc e poi ricaricarli sul sito, però facendolo uno per uno è un lavoro infinito dato che ho 150-200 allenamenti caricati.
Qualcuno sa se si possono scaricare più file gpx da strava.com contemporaneamente??
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
è che non riesco a scaricarle dal cell al pc. Ho pensato scaricare i file dal sito di strava al pc e poi ricaricarli sul sito, però facendolo uno per uno è un lavoro infinito dato che ho 150-200 allenamenti caricati.
Qualcuno sa se si possono scaricare più file gpx da strava.com contemporaneamente??
ma il cell lo vedi come disco fisso, cartella file?

PS dovresti vedere una nuova unita tipo l'allegato: che poi si chiami removable o portable disk o iphone disk cambia poco
 

Allegati

  • tel.jpg
    tel.jpg
    90,5 KB · Visite: 19
Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
ma il cell lo vedi come disco fisso, cartella file?

PS dovresti vedere una nuova unita tipo l'allegato: che poi si chiami removable o portable disk o iphone disk cambia poco
L'iPhone non rende visibile la sua memoria interna, solo la "cartella" delle foto. Gioie e dolori dell'ecosistema Apple, corazzato ma poco accessibile.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Qualcuno sa se si possono filtrare le uscite delle persone che si seguono ?
Mi spiego : a me non interessano le uscite uscite a piedi o il fatto che tizio partecipa al challenge "tal dei tali". Fino all'ultimo aggiornamento di un paio di mesi fa queste cose non comparivano... ora tutte ste informazioni rendono tutto più confusionario.

Massimo
 

felt2010

via col vento
27 Luglio 2009
1.363
22
Agropoli
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5 (Dura Ace 9100)
Buongiorno e AUGURI. Uso STRAVA da un pò di tempo ma oggi ho temntato di risalire la classifica (4 posto) con una pprestazione in salita da me giudicata prima di verificare strava alla fine del percorso unica. Ma scaricando i dati mi ritrovo si il numero (1) vicino all'icona della coppa ma in classifica sono rimasto al quarto posto...chi me lo spiega?? Grazie.
 

Allegati

  • strava ok.jpg
    strava ok.jpg
    25,7 KB · Visite: 29

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Buongiorno e AUGURI. Uso STRAVA da un pò di tempo ma oggi ho temntato di risalire la classifica (4 posto) con una pprestazione in salita da me giudicata prima di verificare strava alla fine del percorso unica. Ma scaricando i dati mi ritrovo si il numero (1) vicino all'icona della coppa ma in classifica sono rimasto al quarto posto...chi me lo spiega?? Grazie.
quella coppa non indica la classifica
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Buongiorno e AUGURI. Uso STRAVA da un pò di tempo ma oggi ho temntato di risalire la classifica (4 posto) con una pprestazione in salita da me giudicata prima di verificare strava alla fine del percorso unica. Ma scaricando i dati mi ritrovo si il numero (1) vicino all'icona della coppa ma in classifica sono rimasto al quarto posto...chi me lo spiega?? Grazie.

Probabilmente hai fatto il tuo miglior tempo, quindi la coppa è per il PR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.