Una domanda: io registro le uscite con l'app per android, solo che ho bisogno di liberare un po' di spazio della memoria. Come posso fare per cancellare un po' di uscite dall'app facendo in modo che rimangano in memoria sul sito?

non ho mai provato ma dubito che ci sia una sincronizzazione, ovvero una volta fatto l'upload quello che c'è sul sito tale rimane finchè non lo cancelli da lì.
per fare una prova non devi far altro che cancellare un'uscita e vedere se scompare anche da strava.

