Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
idem, da sabato che esco e stranamente sto riuscendo a gestirmi senza esagerare nè coi km nè con l'intenistà...sto maturando :mrgreen::mrgreen:

domani 6o giorno, previsto un bel lunghetto o-o

al 7o giorno mi riposerò :mrgreen: (scarico...mica sto fermo completamente)

Ciononostante, un chiletto l'ho preso (al netto dei liquidi)
24 mattina peso 65, 25 sera peso 68,7...e ho detto tutto :mrgreen:

Mattè il copertoncino di scorta a casa ce lo devi sempre avere! che se ne rompi uno in questi giorni rimani fregato

Ho proprio la ruota di scorta o-o Pero' ci sono i Michelin del decatlon che non sono un gran che...
Che hai programma per il lungo?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
oggi provato il percorso medio della garibaldina ma a scendere da monteflavio se non si andava piano si andava sicuramente per terra. Asfalto sotto curva sempre bagnato. oggi ho incontrato alcuni ciclisti, sembravano tutti prof ce ne fosse stato uno che ha salutato ma ..... comunque più vado in bici e più mi rendo conto che forse il 2013 me lo dedico a fare le rando e giusto una o due gf giusto per divertirmi. un salutone a tutti e buon 2013

Scusa se non ti ho più fatto sapere niente per oggi, ma ieri sera sono tornato abbastanza tardi e poi ho quel problema con il copertoncino

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per me oggi quinto giorno consecutivo di bici, come speravo. Avrei voluto fare qualche km i più ma è andata benissimo così.
Tra sabato ed il 2 spero di replicare così comincio a fare i lavori

Stagione 2013 iniziata! :)
Io ho santificato la festa (di ieri) quindi sono a 4 su 5 con 38 sabato (ma in mtb), 144 domenica, 84 lunedì e 142 oggi. Domani purtroppo parto per il Polo :wacko: ma vedremo.........ovviamente rulli e bdc al seguito. Con te ci si vede il 6. cerca di capire quei disgraziati a che cavolo di ora partono e che giro fanno. Oggi eravamo in due...:doh:
..........
Ciononostante, un chiletto l'ho preso (al netto dei liquidi)
24 mattina peso 65, 25 sera peso 68,7...e ho detto tutto :mrgreen:
.......
24 mattina Kg 71. 25 pomeriggio kg 75 :wacko: :wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
oggi provato il percorso medio della garibaldina ma a scendere da monteflavio se non si andava piano si andava sicuramente per terra. Asfalto sotto curva sempre bagnato. oggi ho incontrato alcuni ciclisti, sembravano tutti prof ce ne fosse stato uno che ha salutato ma ..... comunque più vado in bici e più mi rendo conto che forse il 2013 me lo dedico a fare le rando e giusto una o due gf giusto per divertirmi. un salutone a tutti e buon 2013

quindi la straducale e quale altra? :mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
straducale(quest'anno il lungo) e garibaldina :mrgreen: poi due o tre rando per il resto solo giri con amici. gigi qualche volta si organizza un piccolo raduno in sabina con gli altri del forum. per pranzo e posto macchina no problem . un salutone o-oo-o

dopo la befana qualcosa la si organizza, stay tuned o-o

dai che quest'anno il lungo della straducale è più facile, solo 3800 metri di dislivello :mrgreen:

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ieri mi sono preso l'influenza intestinale :wacko: che un pò si è trascinata anche per oggi, allora in considerazione del fatto che ieri sera ha piovuto parecchio, che c'era molta nebbia e strade bagnate, mi riposo anche oggi approfittando di questo per sbrigare alcuni impegni "amministrativi" e da domani mattina si riprende a pedalare...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ieri mi sono preso l'influenza intestinale :wacko: che un pò si è trascinata anche per oggi, allora in considerazione del fatto che ieri sera ha piovuto parecchio, che c'era molta nebbia e strade bagnate, mi riposo anche oggi approfittando di questo per sbrigare alcuni impegni "amministrativi" e da domani mattina si riprende a pedalare...
Dai Alfonso, dai. Non magnà troppo e dacci dentro di pedale o-o o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
come ti dicevo già il 29 si può fare qlcs!magari partendo da Sutri scendere a tervignano e risalendo verso barbarano esce fuori un gran bel giro!

Io domani non ce la faccio a venire, uscirò qui da me verso le 9 per un giro di 3hr abbastanza tranquillo, se qualcuno volesse aggregarsi sarebbe il benvenuto o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.