my lightweight truck ROWA

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
quella scura è piu cattiva bella e originale ma sai il 90% dei ciclisti guardano alla marca se non lo è fa cagare!!

Jiolly non ti conosco ma se potessi ti darei un bacio!!!o-o

Hai colto in pieno il mio pensiero.... e adesso, si salvi chi può!!:rosik:

Tu insisti sul fatto che coloro ai quali la tua bici non piace non la apprezzino perché non ha una marca famosa.
Non è così, a me non piace esteticamente, la trovo veramente bruttissima, ma non sono uno fissato con il brand e la mia bici, non di una marca storica e per giunta con la scritta quasi invisibile scelta apposta, ne è la prova.

293356_4378073220961_1415803991_n.jpg


Potrà a uno la tua bici non piacere senza che questo debba essere condizionato dalla marca?
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Sbaglio se dico che invece di dare un giudizio sintetico su una bici, proprio due ventenni abbiano tenuto un solone di filosofia metafisica applicata ,solo al fatto che abbia verniciato una bici fuori dai canoni?
Ho semplicemente chiesto: vi piace o no?

missilino, lungi da me fare il troll della situazione, ma preciso due cose: non vedo perché qui si tiri in ballo l'età quando qui si parla solo di ciclismo, non certo di filosofia dell'esistenza! anzi, proprio perché ho 23 anni non do lezioni di vita a nessuno, mi limito ogni tanto a parlare solo di biciclette perché mi incuriosisce e mi stimola tutto, in questo ambiente. per me ciclismo e nient'altro, qui dentro.
secondo: missilino, sei in forum, e non ti è mica molto chiaro come funziona credo, nonostante la tua età... visto che tu la tiri in ballo! qui si legge, si pensa, si scrive a propria volta, spesso poi si divaga e nascono dibattiti all'interno di una prima conversazione. se quello che la tua bici suscita non ti comoda, perché vieni qui? io non mi sono dispiegato in un trattato di filosofia, ho dato voce a dei pensieri che il tuo intervento mi ha suscitato. ribadisco quindi che la scrittura è il solo strumento di contributo al forum ma, evidentemente, a qualcuno da fastidio che ci si esprima, nei limiti del rispetto e del decoro. porta pazienza, ma sai... sei in un forum! :mrgreen:
comunque, sarò sintetico: la tua bici non mi piace. ecco.
buone feste o-o
 
  • Mi piace
Reactions: 1 person

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
caro jacopo.M , io dico solo che hai tirato in ballo un sacco di cose che secondo me erano, sono, completamente fuori luogo: in più, hai la presunzione di giudicare una persona a seconda di come vernicia la sua bici. Ma lascia andare valà.
limitati a dare un giudizio su ciò che qui ti è stato chiesto, come l'utente qui sopra: a lui la mia bici non piace! okay!! A me men che meno piace lui che fa il "figo" senza casco!!!
Ecco fatto, ho espresso il mio giudizio: ma non dico che lo Scalatore delle Langhe, visto che non porta il casco, lo fa perchè lui è biondo e noi no, non lo fa per un malcelato istinto suicida, visto che la sua bici tutta nera ha i colori delle "tenebre" e quindi lui è uno che , come Batman, si nasconde nella Batcaverna ecc ecc ecc,
Rileggiti prima di pubblicare certe cose, e se è vero che la scrittura è un modo libero di comunicare a cui tutti hanno diritto di accedere, è altresì vero che certe fesserie è meglio che uno se le tenga per se!!!!
Senza alcun rancore, s'intende!!!! E propongo inoltre di chiuderla qui, se sei d'accordo!!!
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
missilino, ma certo che la chiudiamo qui...! o-o
non ho dato giudizi: lì dove avevo un dubbio, nel primo dei miei post, ho fatto delle domande, che potevano ricevere risposta, ma così non è stato.
mi rileggo sempre e stavolta non ho motivo di dover rivedere le mie considerazioni: ho espresso delle riflessioni, qualcuno le avrà condivise, tu le hai trovate fesserie... porta pazienza! :°°( :eek:
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.317
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
missilino, lungi da me fare il troll della situazione, ma preciso due cose: non vedo perché qui si tiri in ballo l'età quando qui si parla solo di ciclismo, non certo di filosofia dell'esistenza! anzi, proprio perché ho 23 anni non do lezioni di vita a nessuno, mi limito ogni tanto a parlare solo di biciclette perché mi incuriosisce e mi stimola tutto, in questo ambiente. per me ciclismo e nient'altro, qui dentro.
secondo: missilino, sei in forum, e non ti è mica molto chiaro come funziona credo, nonostante la tua età... visto che tu la tiri in ballo! qui si legge, si pensa, si scrive a propria volta, spesso poi si divaga e nascono dibattiti all'interno di una prima conversazione. se quello che la tua bici suscita non ti comoda, perché vieni qui? io non mi sono dispiegato in un trattato di filosofia, ho dato voce a dei pensieri che il tuo intervento mi ha suscitato. ribadisco quindi che la scrittura è il solo strumento di contributo al forum ma, evidentemente, a qualcuno da fastidio che ci si esprima, nei limiti del rispetto e del decoro. porta pazienza, ma sai... sei in un forum! :mrgreen:
comunque, sarò sintetico: la tua bici non mi piace. ecco.
buone feste o-o
per me il discorso è un altro:
non si deve confondere il credo politico/ ideali con l'andare in bici ed il gusto estetico. io sono pacifista, sono andato alla manifestazione contro la guerra in iraq nel 2003 alla tenera età di 12 anni, sono stato comunista, ora mi sento più riformista ma comunque a sinistra. sono contrario alla violenza e allo sfruttamento in ogni forma, ma mi piacerebbe un sacco una bici colorata alla militare, magari mimetica... problems? questo fa di me un incoerente? si parla di verniciare una bici, non votare storace
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
per me il discorso è un altro:
non si deve confondere il credo politico/ ideali con l'andare in bici ed il gusto estetico. io sono pacifista, sono andato alla manifestazione contro la guerra in iraq nel 2003 alla tenera età di 12 anni, sono stato comunista, ora mi sento più riformista ma comunque a sinistra. sono contrario alla violenza e allo sfruttamento in ogni forma, ma mi piacerebbe un sacco una bici colorata alla militare, magari mimetica... problems? questo fa di me un incoerente? si parla di verniciare una bici, non votare storace

bah, evidentemente abbiamo una diversa sensibilità alla vista di certe cose, e all'associazione che ne deriva: socialmente, politicamente io non sono un estremista, non sono di quei cretini che scrivono ACAB sui muri, o fa*culo la polizia, ma non mi piace vedere del militare dove non serve vederlo. tutto qui. problems, appunto?! è come la penso io! ho solo scritto che non mi piace la sua bici, spiegando poi perché. concedimi, quindi, che una bici così interpretata e personale non lascia certamente indifferenti, e che quindi i commenti e le opinioni si sprecano: non è come pubblicare un qualsiasi ciclo anonimo che ti fa dire "Ok, bella", oppure "No, non mi piace!" o no? spero che possa capirlo anche missilino, questo. spiace che poi lui se la sia presa per le considerazioni mie e, per esempio, di fleappo.
o-o
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
ma non mi piace vedere del militare dove non serve vederlo. tutto qui.

E' solo una bicicletta color oliva scuro, che riprende i colori di una famosa jeep.
Tutto il resto sono considerazioni fuori luogo!!


bella", oppure "No, non mi piace!" o no? spero che possa capirlo anche missilino, questo. spiace che poi lui se la sia presa per le considerazioni mie e, per esempio, di fleappo.
o-o[/QUOTE]

Non me la sono presa con nessuno, ecchecavolo!!!! Ho solo puntualizzato che siete usciti dal seminato con considerazioni che nulla hanno a che fare col nostro mondo di amatori di uno sport bello, vario, sano come il ciclismo!!

Come prova vedete che altri utenti hanno colto il senso?
Dai ragazzi, volemose bene!
Giuro che la prox bici la faccio color arcobaleno, ci metto pure un pò di fiori e la scritta sul tubone "PEACE and LOVE.
Basta che dopo non mi giudichiate per uno che fuma canne, è contro i governi, ecc ecc ecc.:eek:
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Ho solo puntualizzato che siete usciti dal seminato con considerazioni che nulla hanno a che fare col nostro mondo di amatori di uno sport bello, vario, sano come il ciclismo!!

considerazioni fuori luogo, prima erano ferresie... uhmmm! fammi capire, quindi la questione è che non posso fare le riflessioni che vorrei e che altri potrebbero condividere solo perché tu, che qui dentro conti come me, le valuti fesserie, o cos'altro?! beh dai, se è questa l'idea che hai del forum, dovrebbero davvero farti moderatore, proprio! :roll:
comunque, se mi arrivi con una bici col peace & love, credo che potrei addirittura aggiungerti reputazione!:eek:
:ola:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Giuro che la prox bici la faccio color arcobaleno, ci metto pure un pò di fiori e la scritta sul tubone "PEACE and LOVE.

L'iride a me piacerebbe, la scritta no.

ma non dico che lo Scalatore delle Langhe, visto che non porta il casco, lo fa perchè lui è biondo e noi no, non lo fa per un malcelato istinto suicida, visto che la sua bici tutta nera ha i colori delle "tenebre" e quindi lui è uno che , come Batman, si nasconde nella Batcaverna ecc ecc ecc,

Ma... questa sarebbe la risposta al mio post dove ti faccio notare che, evidentemente, non è per ragioni di marchio che non apprezzo la tua bici? ;nonzo%
Me lo concedi almeno questo? :eek:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
cosa c'è di meglio al mondo della pace e dell'amore? o-o
ora mi rispondi: un barrett m99 con mirino termico :wacko:

Peace&Love?

[FONT=&quot]Tu devi sapere che non è ancora sorto né un Dio d'amore né un Dio amorevole ma che invece è sgusciato fuori un verme di fuoco, un'entità magnificamente spaventosa che fa piovere fuoco sulla terra, provocando grida di dolore. Perciò leva pure le tue grida a Dio, lui ti brucerà con il fuoco per perdonarti i tuoi peccati. Contorciti pure e suda sangue. Già da molto tempo avevi bisogno di una cura simile. Sì… gli altri sono ingiusti… e tu? Tu sei l’innocente, il giusto, tu devi difendere il tuo buon diritto e hai dalla tua parte un Dio amorevole che perdona sempre i peccati misericordiosamente. Sono gli altri a dover mettere giudizio, poiché tu ne hai da sempre il monopolio, e sei sempre convinto di aver ragione. Perciò leva pure con forza le tue grida al tuo buon Dio amorevole… Lui ti esaudirà e farà piovere fuoco su di te.[/FONT]
[FONT=&quot]Non ti sei ancora accorto che il tuo Dio è diventato un verme di fuoco col cranio piatto che striscia incandescente sulla terra?[/FONT]
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Quando avrai 23 anni in più, un'azienda che da da mangiare a 10 famiglie, allora, e solo allora, accetterò consigli da te sulla visione della vita e la presunzione(che dimostri di avere) e sui consigli di quello che conosco o non conosco.
Fino ad allora limitati a dare giudizi su una bicicletta. I trattati di filosofia lasciali ad altri per favore!;nonzo%

Ho 23 anni in piu' di Jacopo...:lookaround: ..va bene, anche piu' di 23, ehm ehm..pero' non ho una azienda e non do da mangiare a 10 famiglie (ci sarebbe da discutere sui vari tipi di reddito indotto ma lasciamo perdere) e dunque, nel mio caso, posso permetteri di esprimere idee e constatazioni o devo tacere anche io? ;nonzo%

Insomma, missilino, questo per farti capire che, come i dice a Roma, hai pisciato fuori dal vaso ,la tua risposta e' assai incongruente e inadeguata. Ma ti perdono in qualita' di Agente. Vai e non peccare piu'. :prega:

:mrgreen:


missilino, lungi da me fare il troll della situazione, ma preciso due cose: non vedo perché qui si tiri in ballo l'età quando qui si parla solo di ciclismo, non certo di filosofia dell'esistenza! anzi, proprio perché ho 23 anni non do lezioni di vita a nessuno, mi limito ogni tanto a parlare solo di biciclette perché mi incuriosisce e mi stimola tutto, in questo ambiente. per me ciclismo e nient'altro, qui dentro.
secondo: missilino, sei in forum, e non ti è mica molto chiaro come funziona credo, nonostante la tua età... visto che tu la tiri in ballo! qui si legge, si pensa, si scrive a propria volta, spesso poi si divaga e nascono dibattiti all'interno di una prima conversazione. se quello che la tua bici suscita non ti comoda, perché vieni qui? io non mi sono dispiegato in un trattato di filosofia, ho dato voce a dei pensieri che il tuo intervento mi ha suscitato. ribadisco quindi che la scrittura è il solo strumento di contributo al forum ma, evidentemente, a qualcuno da fastidio che ci si esprima, nei limiti del rispetto e del decoro. porta pazienza, ma sai... sei in un forum! :mrgreen:
comunque, sarò sintetico: la tua bici non mi piace. ecco.
buone feste o-o


Ineccepibile. Hai un Agente? :cool:



A me men che meno piace lui che fa il "figo" senza casco!!!
Ecco fatto, ho espresso il mio giudizio: ma non dico che lo Scalatore delle Langhe, visto che non porta il casco, lo fa perchè lui è biondo e noi no, non lo fa per un malcelato istinto suicida, visto che la sua bici tutta nera ha i colori delle "tenebre" e quindi lui è uno che , come Batman, si nasconde nella Batcaverna ecc ecc ecc,



Scalatore non puo' portare il casco per contratto. Se vuoi maggiori informazioni contatta il suo Agente (che sarei io).
E poi, chi ti ha dato queste informazioni riservate sulla Batcaverena? Maledette gole profonde:rosik:


E in ultimo, caro missilino, la tua bici non mi piace. Urta sensibilmente il MIO senso estetico.
Ma non urta il tuo dunque per te va bene.

:cool:
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.512
3.317
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Peace&Love?

[FONT=&quot]Tu devi sapere che non è ancora sorto né un Dio d'amore né un Dio amorevole ma che invece è sgusciato fuori un verme di fuoco, un'entità magnificamente spaventosa che fa piovere fuoco sulla terra, provocando grida di dolore. Perciò leva pure le tue grida a Dio, lui ti brucerà con il fuoco per perdonarti i tuoi peccati. Contorciti pure e suda sangue. Già da molto tempo avevi bisogno di una cura simile. Sì… gli altri sono ingiusti… e tu? Tu sei l’innocente, il giusto, tu devi difendere il tuo buon diritto e hai dalla tua parte un Dio amorevole che perdona sempre i peccati misericordiosamente. Sono gli altri a dover mettere giudizio, poiché tu ne hai da sempre il monopolio, e sei sempre convinto di aver ragione. Perciò leva pure con forza le tue grida al tuo buon Dio amorevole… Lui ti esaudirà e farà piovere fuoco su di te.[/FONT]
[FONT=&quot]Non ti sei ancora accorto che il tuo Dio è diventato un verme di fuoco col cranio piatto che striscia incandescente sulla terra?[/FONT]
Non ho capito se la tua è una citazione od un pensiero particolarmente contorto XD io non credo in nessun dio, né misericordioso né tantomeno vendicativo, semplicemente sè al mondo smettessimo di odiarci per il colore della pelle, la razza o l'orientamet sessuale, sarebbe un mondo migliore
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Peace&Love?

[FONT=&quot]Tu devi sapere che non è ancora sorto né un Dio d'amore né un Dio amorevole ma che invece è sgusciato fuori un verme di fuoco, un'entità magnificamente spaventosa che fa piovere fuoco sulla terra, provocando grida di dolore. Perciò leva pure le tue grida a Dio, lui ti brucerà con il fuoco per perdonarti i tuoi peccati. Contorciti pure e suda sangue. Già da molto tempo avevi bisogno di una cura simile. Sì… gli altri sono ingiusti… e tu? Tu sei l’innocente, il giusto, tu devi difendere il tuo buon diritto e hai dalla tua parte un Dio amorevole che perdona sempre i peccati misericordiosamente. Sono gli altri a dover mettere giudizio, poiché tu ne hai da sempre il monopolio, e sei sempre convinto di aver ragione. Perciò leva pure con forza le tue grida al tuo buon Dio amorevole… Lui ti esaudirà e farà piovere fuoco su di te.[/FONT]
[FONT=&quot]Non ti sei ancora accorto che il tuo Dio è diventato un verme di fuoco col cranio piatto che striscia incandescente sulla terra?[/FONT]



:asd:


:lookaround: a te ti bannano prima o poi. Devo far intervenire amicizie di livello elevato...
fammi pensare.... :prega:


:))):
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad