quella scura è piu cattiva bella e originale ma sai il 90% dei ciclisti guardano alla marca se non lo è fa cagare!!
quella scura è piu cattiva bella e originale ma sai il 90% dei ciclisti guardano alla marca se non lo è fa cagare!!

Jiolly non ti conosco ma se potessi ti darei un bacio!!!
Hai colto in pieno il mio pensiero.... e adesso, si salvi chi può!!:rosik:
Sbaglio se dico che invece di dare un giudizio sintetico su una bici, proprio due ventenni abbiano tenuto un solone di filosofia metafisica applicata ,solo al fatto che abbia verniciato una bici fuori dai canoni?
Ho semplicemente chiesto: vi piace o no?

:eek:per me il discorso è un altro:missilino, lungi da me fare il troll della situazione, ma preciso due cose: non vedo perché qui si tiri in ballo l'età quando qui si parla solo di ciclismo, non certo di filosofia dell'esistenza! anzi, proprio perché ho 23 anni non do lezioni di vita a nessuno, mi limito ogni tanto a parlare solo di biciclette perché mi incuriosisce e mi stimola tutto, in questo ambiente. per me ciclismo e nient'altro, qui dentro.
secondo: missilino, sei in forum, e non ti è mica molto chiaro come funziona credo, nonostante la tua età... visto che tu la tiri in ballo! qui si legge, si pensa, si scrive a propria volta, spesso poi si divaga e nascono dibattiti all'interno di una prima conversazione. se quello che la tua bici suscita non ti comoda, perché vieni qui? io non mi sono dispiegato in un trattato di filosofia, ho dato voce a dei pensieri che il tuo intervento mi ha suscitato. ribadisco quindi che la scrittura è il solo strumento di contributo al forum ma, evidentemente, a qualcuno da fastidio che ci si esprima, nei limiti del rispetto e del decoro. porta pazienza, ma sai... sei in un forum!
comunque, sarò sintetico: la tua bici non mi piace. ecco.
buone feste![]()
per me il discorso è un altro:
non si deve confondere il credo politico/ ideali con l'andare in bici ed il gusto estetico. io sono pacifista, sono andato alla manifestazione contro la guerra in iraq nel 2003 alla tenera età di 12 anni, sono stato comunista, ora mi sento più riformista ma comunque a sinistra. sono contrario alla violenza e allo sfruttamento in ogni forma, ma mi piacerebbe un sacco una bici colorata alla militare, magari mimetica... problems? questo fa di me un incoerente? si parla di verniciare una bici, non votare storace

[/QUOTE]Ho solo puntualizzato che siete usciti dal seminato con considerazioni che nulla hanno a che fare col nostro mondo di amatori di uno sport bello, vario, sano come il ciclismo!!

Giuro che la prox bici la faccio color arcobaleno, ci metto pure un pò di fiori e la scritta sul tubone "PEACE and LOVE.
ma non dico che lo Scalatore delle Langhe, visto che non porta il casco, lo fa perchè lui è biondo e noi no, non lo fa per un malcelato istinto suicida, visto che la sua bici tutta nera ha i colori delle "tenebre" e quindi lui è uno che , come Batman, si nasconde nella Batcaverna ecc ecc ecc,

cosa c'è di meglio al mondo della pace e dell'amore?L'iride a me piacerebbe, la scritta no.

cosa c'è di meglio al mondo della pace e dell'amore?
ora mi rispondi: un barrett m99 con mirino termico![]()
Quando avrai 23 anni in più, un'azienda che da da mangiare a 10 famiglie, allora, e solo allora, accetterò consigli da te sulla visione della vita e la presunzione(che dimostri di avere) e sui consigli di quello che conosco o non conosco.
Fino ad allora limitati a dare giudizi su una bicicletta. I trattati di filosofia lasciali ad altri per favore!![]()

missilino, lungi da me fare il troll della situazione, ma preciso due cose: non vedo perché qui si tiri in ballo l'età quando qui si parla solo di ciclismo, non certo di filosofia dell'esistenza! anzi, proprio perché ho 23 anni non do lezioni di vita a nessuno, mi limito ogni tanto a parlare solo di biciclette perché mi incuriosisce e mi stimola tutto, in questo ambiente. per me ciclismo e nient'altro, qui dentro.
secondo: missilino, sei in forum, e non ti è mica molto chiaro come funziona credo, nonostante la tua età... visto che tu la tiri in ballo! qui si legge, si pensa, si scrive a propria volta, spesso poi si divaga e nascono dibattiti all'interno di una prima conversazione. se quello che la tua bici suscita non ti comoda, perché vieni qui? io non mi sono dispiegato in un trattato di filosofia, ho dato voce a dei pensieri che il tuo intervento mi ha suscitato. ribadisco quindi che la scrittura è il solo strumento di contributo al forum ma, evidentemente, a qualcuno da fastidio che ci si esprima, nei limiti del rispetto e del decoro. porta pazienza, ma sai... sei in un forum!
comunque, sarò sintetico: la tua bici non mi piace. ecco.
buone feste![]()
A me men che meno piace lui che fa il "figo" senza casco!!!
Ecco fatto, ho espresso il mio giudizio: ma non dico che lo Scalatore delle Langhe, visto che non porta il casco, lo fa perchè lui è biondo e noi no, non lo fa per un malcelato istinto suicida, visto che la sua bici tutta nera ha i colori delle "tenebre" e quindi lui è uno che , come Batman, si nasconde nella Batcaverna ecc ecc ecc,
Non ho capito se la tua è una citazione od un pensiero particolarmente contorto XD io non credo in nessun dio, né misericordioso né tantomeno vendicativo, semplicemente sè al mondo smettessimo di odiarci per il colore della pelle, la razza o l'orientamet sessuale, sarebbe un mondo migliorePeace&Love?
[FONT="]Tu devi sapere che non è ancora sorto né un Dio d'amore né un Dio amorevole ma che invece è sgusciato fuori un verme di fuoco, un'entità magnificamente spaventosa che fa piovere fuoco sulla terra, provocando grida di dolore. Perciò leva pure le tue grida a Dio, lui ti brucerà con il fuoco per perdonarti i tuoi peccati. Contorciti pure e suda sangue. Già da molto tempo avevi bisogno di una cura simile. Sì gli altri sono ingiusti e tu? Tu sei linnocente, il giusto, tu devi difendere il tuo buon diritto e hai dalla tua parte un Dio amorevole che perdona sempre i peccati misericordiosamente. Sono gli altri a dover mettere giudizio, poiché tu ne hai da sempre il monopolio, e sei sempre convinto di aver ragione. Perciò leva pure con forza le tue grida al tuo buon Dio amorevole Lui ti esaudirà e farà piovere fuoco su di te.[/FONT]
[FONT="]Non ti sei ancora accorto che il tuo Dio è diventato un verme di fuoco col cranio piatto che striscia incandescente sulla terra?[/FONT]
Peace&Love?
[FONT="]Tu devi sapere che non è ancora sorto né un Dio d'amore né un Dio amorevole ma che invece è sgusciato fuori un verme di fuoco, un'entità magnificamente spaventosa che fa piovere fuoco sulla terra, provocando grida di dolore. Perciò leva pure le tue grida a Dio, lui ti brucerà con il fuoco per perdonarti i tuoi peccati. Contorciti pure e suda sangue. Già da molto tempo avevi bisogno di una cura simile. Sì… gli altri sono ingiusti… e tu? Tu sei l’innocente, il giusto, tu devi difendere il tuo buon diritto e hai dalla tua parte un Dio amorevole che perdona sempre i peccati misericordiosamente. Sono gli altri a dover mettere giudizio, poiché tu ne hai da sempre il monopolio, e sei sempre convinto di aver ragione. Perciò leva pure con forza le tue grida al tuo buon Dio amorevole… Lui ti esaudirà e farà piovere fuoco su di te.[/FONT]
[FONT="]Non ti sei ancora accorto che il tuo Dio è diventato un verme di fuoco col cranio piatto che striscia incandescente sulla terra?[/FONT]

Non ho capito se la tua è una citazione
ld::asd:
:lookaround: a te ti bannano prima o poi.

Sì, è una citazione. Di uno dei due più famosi psicoanalisti della storia!ld:
Sarà il mio impulso suicida (quello per cui non metto il casco) che virtualmente si manifesta così! :asd:![]()