my lightweight truck ROWA

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Ok ragazzi, mi arrendo: la smetto!!! Però non chiedo scusa a nessuno, perchè so di non aver offeso nessuno, ma visto che qui stiamo entrando "in analisi", lascio a voi il resto delle discussioni.
di due cose son contento:
1) siete una bella manica di assatanati, perversi, cinici,inguaribili amanti di tutto quello che ruota attorno alla BDC, e mi ci metto anch'io dentro, scarpini compresi!!!
2) sono riuscito a farvi scrivere 6 pagine attorno alla mia "camionetta"(lightweigt truck) militare, e tanto basta! Sono soddisfatto del mio lavoro, ho apprezzato i vs.complimenti e le vs. critiche e, come dice il proverbio: che se ne parli bene o male, purchè se ne parli!

Ps. tutti sanno della Bat caverna!!!!
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Non me la sono presa con nessuno, ecchecavolo!!!! Ho solo puntualizzato che siete usciti dal seminato con considerazioni che nulla hanno a che fare col nostro mondo di amatori di uno sport bello, vario, sano come il ciclismo!!

Si pero' non puoi pretendere che chiedendo opinioni su una bici verniciata in quella maniera nessuno faccia considerazioni su cio' a cui si riferisce, e' la bici che esce dal seminato del ciclismo quindi anche i commenti. Estremizzando molto il discorso se uno ci mette svastiche o falci e martelli sulla sua bici e poi chiede un giudizio secondo te a nessuno verrebbe in mente di fare dei commenti legati a cio' che questi simboli rappresentano?
Per quanto riguarda i requisiti per poter mettere parola ho una orbea orca gold a cui sta subentrando una felt f1 non proprio i marchi che vanno per la maggiore da noi, uso il casco, in sette anni ho scalato piu' di 100 duemila diversi dell'arco alpino quindi non sono tra coloro che hanno paura di cercare percorsi nuovi, non sono datore di lavoro ma le mie competenze nella azienda dove sono impiegato le abbiamo in due, in certe occasioni le ho solo io, e so bene cosa vuol dire avere responsabilita' sulle proprie spalle, mi manca il requisito anagrafico, ho solo 12 anni in piu' di jacopo.
Detto questo personalmente, pur non apprezzando i contenuti delle scritte la colorazione non mi dispiace, la bici non mi piace comunque perche' ha le ruote alto profilo, il reggisella integrato, non mi piacciono le corone e soprattutto mi piace poco la linea del telaio. Tra le due versioni anche io voto per quella nera.
ciao ciao
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Ma tu chi sei?
Quello che ha la bici da guerra?? ;nonzo%


:))): :))): :))):

Si, sono io!! Nonostante le apparenze "bellicose" sotto sotto sono buono!!
Con buona pace dei miei detrattori, e di chi ha scomodato dagli archivi della storia Svastiche e Falci e martello.
Ma pensa te dove siamo arrivati: e chi ha la bici tutta nera come il tuo amico scalatore biondo inneggia forse alle Waffen SS ???

Ma porca miseria, possibile che per chiedere un parere se una bici piaccia o meno si giunga a questo?
;nonzo%
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.145
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Effettivamente, la "bici da guerra" fa scandalo, ma è diffusissimo chiamare una bici "macchina da guerra", per elogiarla, e non si scandalizza quasi nessuno.

Stranezze.

La mIa bici è una macchina da guerra, in discesa è una lama e in piano è una cannonata, il nuovo BB90 è una bomba!

Ma se vedo una bici con livrea militare mi scandalizzo
 
S

skylite

Guest
Effettivamente, la "bici da guerra" fa scandalo, ma è diffusissimo chiamare una bici "macchina da guerra", per elogiarla, e non si scandalizza quasi nessuno.

Stranezze.

Io penso che voler dare a tutti i costi un significato del genere a "bici da guerra" o "bici da battaglia" (come l'ha chiamata l'autore del topic nel primo post e che è un semplicissimo modo di dire) sia quantomeno ridicolo, spero tu te ne accorga. Senza polemica. o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Io penso che voler dare a tutti i costi un significato del genere a "bici da guerra" o "bici da battaglia" (come l'ha chiamata l'autore del topic nel primo post e che è un semplicissimo modo di dire) sia quantomeno ridicolo, spero tu te ne accorga. Senza polemica. o-o

ma io infatti non l'avevo inteso come tu hai pensato io l'avessi inteso.
Per cui la polemica non esiste proprio. o-o
 
S

skylite

Guest
Effettivamente, la "bici da guerra" fa scandalo, ma è diffusissimo chiamare una bici "macchina da guerra", per elogiarla, e non si scandalizza quasi nessuno.

Stranezze.

ma io infatti non l'avevo inteso come tu hai pensato io l'avessi inteso.
Per cui la polemica non esiste proprio. o-o
Allora forse dovresti togliere quel "stranezze" che mi pare stia a significare "strano che nessuno si scandalizzi che una bici viene chiamata macchina da guerra".
Del resto a leggere le ultime risposte l'andazzo è appunto questo, e mi pare ridicolo per un colore e un modo di chiamare una bici.
Ad ogni modo se non intentevi così tanto meglio o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Allora forse dovresti togliere quel "stranezze" che mi pare stia a significare "strano che nessuno si scandalizzi che una bici viene chiamata macchina da guerra".
Del resto a leggere le ultime risposte l'andazzo è appunto questo, e mi pare ridicolo per un colore e un modo di chiamare una bici.
Ad ogni modo se non intentevi così tanto meglio o-o

intendevo dire quello che ho detto, cioè che è strano che un colore militare scandalizzi più che il termine "macchina da guerra". O anche meno. Insomma, teoricamente dovrebbero scandalizzare la stessa persona in modo simile.
Ho capito che con quel termine non si intende letteralmente "macchina da guerra", ma nemmeno una bici color NATO diventa automaticamente una bici da guerra :mrgreen:

Diventa solo brutta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
Ciao, guarda un po' ...un pensiero al verde militare l'avevo fatto anch'io ma alle scritte in tema no!.... comunque a me piace o-o attento che forse tende a stancare, e visto che ci siamo dico che la versione nera e' molto piu' bella ( cattiva). Per quanto riguarda gli aspetti politici bhe.... lascia perdere perche' ognuno di noi la pensa a modo suo ma dal colore militare a dire che si e' guerra fondai ;nonzo% bhe insomma il passo e' lungo. Ciao buone pedalate
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Si, sono io!! Nonostante le apparenze "bellicose" sotto sotto sono buono!!
Con buona pace dei miei detrattori, e di chi ha scomodato dagli archivi della storia Svastiche e Falci e martello.
Ma pensa te dove siamo arrivati: e chi ha la bici tutta nera come il tuo amico scalatore biondo inneggia forse alle Waffen SS ???

Ma porca miseria, possibile che per chiedere un parere se una bici piaccia o meno si giunga a questo?
;nonzo%



Scalatore e' mio Assistito, sii preciso per favore:angrymod:

E la bici e' di quel colore non per questioni politiche ma perche' e' una bici da beccamorto. E' un essere oscuro, pessimista e nichilista :evil:

Io lo so che tu sei buono, e poi il nick missilino piu' che ideologie belliche mi rammenta una supposta... :lookaround:

:-x

:))):
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
E la bici e' di quel colore non per questioni politiche ma perche' e' una bici da beccamorto. E' un essere oscuro, pessimista e nichilista :evil:
:))):

:)))::)))::)))::))):

Sei uno di quelli che ha la bici che scappa da sotto i pedali ?

:mrgreen:

Ma sai che la prima volta che ho letto quelle recensioni, con tanto di frasi come "una bici non per tutti, per agonisti che la sappiano guidare" ecc, ho temuto non fosse una bici per me, perché mi avrebbe fatto cadere scappandomi da sotto i piedi?
Ma chi la vorrebbe una bici che ti disarcionasse?? :)))::))):