Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Salve,
sicuramente trovo la risposta su qualche vecchio 3d...ma visto che è una domandina facile facile....
Vorrei acquistare un Sl3 usato già registrato sul sito Specy...la garanzia di 5 anni (chiaramente per il periodo residuo) vale anche per il secondo proprietario?
Non vorrei avere sorprese...:mrgreen:

Grazie e buone feste a tutti....o-o

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Salve,
sicuramente trovo la risposta su qualche vecchio 3d...ma visto che è una domandina facile facile....
Vorrei acquistare un Sl3 usato già registrato sul sito Specy...la garanzia di 5 anni (chiaramente per il periodo residuo) vale anche per il secondo proprietario?

Ps. scusate la doppietta...mia figlia ..:=)

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
Salve,

Ps. scusate la doppietta...mia figlia ..:=)
solo per il primo ma........mettiti d'accordo con il primo che se hai problemi fai da lui mediatore

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
devo dire che, vista così è molto bella. o-o
Quando vidi solamente il telaio, dal mio sivende, non fui molto colpito da questo colore.

o-o

direi......di abbassare tutto degli spessori,avrai un bel fuori sella.che con giant e il suo bello .

infatti gli spessori sono ancora da sistemare, devo ancora trovare la giusta posizione, ho delle misure strane, gambe lunghe e braccia e busto corti, come si può notare da pipa e avanzamento sella...

federoccoroberto

Apprendista Velocista
9 Marzo 2010
1.559
5
altavilla vicentina
Visita sito
Bici
sl3 s-works+giant tcr advanced isp
o-o

infatti gli spessori sono ancora da sistemare, devo ancora trovare la giusta posizione, ho delle misure strane, gambe lunghe e braccia e busto corti, come si può notare da pipa e avanzamento sella...
ok,la curva e' compact?altrimenti puoi abbassare cambiandola
...ecco mi avete rovinato il fine anno!:cry:
Purtroppo il proprietario originario non sarebbe dietro l'angolo :bua:
.....................................................

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ok,la curva e' compact?altrimenti puoi abbassare cambiandola

.....................................................

si è compact... sono ancora in fase di studio della posizione, ci vorrà un pò...

Finalmente uno con la bici come la mia.....pensavo fossi il solo ad aver acquistato quel colore . o-oo-o

o-o
hai una foto??o-o

Complimenti, bella.
Certo su un 2013 ci sarebbe voluto un dura ace 11v:mrgreen:
eheh, il dura ace che mi hanno montato è semi-usato per questo motivo l'ho preso, ho risparmiato 1000 euro... non mi andava di spenderli sul gruppo che alla fine non reputo così importante ;-)
o-o

Timmy

Novellino
25 Marzo 2008
89
0
Romagna
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2014
Senza offesa, che siamo pure a Natale, ma ti pare che si fotografa una bici cosi' bella con un fondo del genere? Non hai una parete libera od un fondo neutro in casa?

Ickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:

Allegati

• P1100558.jpg
    P1100558.jpg
    97 KB · Visite: 210
  • P1100577.jpg
    P1100577.jpg
    96,5 KB · Visite: 174
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.