salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()
davvero bella.
anche se con quel grigio avrei visto meglio le fulcrum 1 nere con adesivi silver
salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()
salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()



solo per il primo ma........mettiti d'accordo con il primo che se hai problemi fai da lui mediatoreSalve,
sicuramente trovo la risposta su qualche vecchio 3d...ma visto che è una domandina facile facile....
Vorrei acquistare un Sl3 usato già registrato sul sito Specy...la garanzia di 5 anni (chiaramente per il periodo residuo) vale anche per il secondo proprietario?
Non vorrei avere sorprese...
Grazie e buone feste a tutti....
Ps. scusate la doppietta...mia figlia ..:=)
salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()
devo dire che, vista così è molto bella.
Quando vidi solamente il telaio, dal mio sivende, non fui molto colpito da questo colore.

direi......di abbassare tutto degli spessori,avrai un bel fuori sella.che con giant e il suo bello .
solo per il primo ma........mettiti d'accordo con il primo che se hai problemi fai da lui mediatore


ok,la curva e' compact?altrimenti puoi abbassare cambiandola
infatti gli spessori sono ancora da sistemare, devo ancora trovare la giusta posizione, ho delle misure strane, gambe lunghe e braccia e busto corti, come si può notare da pipa e avanzamento sella...
........................................................ecco mi avete rovinato il fine anno!
Purtroppo il proprietario originario non sarebbe dietro l'angolo![]()
salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()


salve
anche io sono diventato uno specialized-munito
in allegato una fotina, c'è ancora qualcosina da sistemare...![]()
ok,la curva e' compact?altrimenti puoi abbassare cambiandola
.....................................................
Finalmente uno con la bici come la mia.....pensavo fossi il solo ad aver acquistato quel colore .![]()


eheh, il dura ace che mi hanno montato è semi-usato per questo motivo l'ho preso, ho risparmiato 1000 euro... non mi andava di spenderli sul gruppo che alla fine non reputo così importanteComplimenti, bella.
Certo su un 2013 ci sarebbe voluto un dura ace 11v![]()

Senza offesa, che siamo pure a Natale, ma ti pare che si fotografa una bici cosi' bella con un fondo del genere? Non hai una parete libera od un fondo neutro in casa?
Ickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:

Ickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:
. Ed ancora complimenti per la bici, colore molto bello!Ickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:




Ickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste:

Ickx, mi rendo conto che hai pienamente ragione ... provo a rimediare con queste: