4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.673
- 46
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Uh,siamo già a tirare le somme della stagione qui..!
Comunque anno non particolarmente bello. Vuoi per il lavoro,vuoi perché il secondo Prestigio non mi ha dato le emozioni del primo,chiudo il 2012 con ben 4000km in meno del 2011. 8300 faticati. Ma il problema più grosso e' che mi sono divertito meno. Dal 2013 si cambia registro. Si deve cambiare o rischio di non divertirmi davvero più. Butto nella spazzatura metà dell'agonismo che ho accumulato involontariamente in tutte le gf degli ultimi due anni,e ritorno a rilassarmi tra il cielo e i paesaggi che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Guarderò molto meno le medie e il passo degli altri,farò solo le gf che mi piacciono,e tornerò a fare quello che mi piace fare di più nel mio tempo libero. Pedalare. Pedalare semplicemente per il gusto di farlo.
bravo senatore a vita dei bianchisti!!!
. 8300 faticati. Ma il problema più grosso e' che mi sono divertito meno. Dal 2013 si cambia registro. Si deve cambiare o rischio di non divertirmi davvero più. Butto nella spazzatura metà dell'agonismo che ho accumulato involontariamente in tutte le gf degli ultimi due anni,e ritorno a rilassarmi tra il cielo e i paesaggi che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Guarderò molto meno le medie e il passo degli altri,farò solo le gf che mi piacciono,e tornerò a fare quello che mi piace fare di più nel mio tempo libero. Pedalare. Pedalare semplicemente per il gusto di farlo.

parliamone piano piano.