La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Da ex-Bianchista (notare la finezza della B maiuscola, noblesse oblige :yoga:) auguro a tutti i tabernacoli un ottimo 2013, e un augurio particolare a coloro con cui ho condiviso le trofie e i pansoti in quella bella domenica di settembre.

Auguri shink..! Per il 2013 cambia il nickname che è impronunciabile..! :mrgreen:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
riporto anche qui i miei numeri e auguri di buona fine e buon principio.

STAGIONE 2012

Dal 01-01-2012 al 31-12-2012

Attività:370
km tot:20.472
H tot:748

Km bdc:17.325
H bdc:629
Km rulli:3.044
H rulli:95
media tot:28,2km/h
bpm:126
rpm:81
calorie tot:325.365
dislivello tot:226.303
pesi:31 sedute
rulli:81 sedute
uscite su strada tot:256
Giorni di riposo:17
Gare:23

credo di non aver dimenticato nulla :mrgreen:

Auguri Mina..! Hai le stesse medie di un camionista bielorusso..! :mrgreen:

R

riko77

Guest
buon anno a tutti ragazzi grazie:eek:
ho messo il pigiama vado a letto....
smileysex.gif
:mrgreen::eek:

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Buon anno carissimi!!!!

Chi ha il mio fb lo sa gia': per me il 2013 e' cominciato con una bella ceretta ... ho avuto bisogno di un bel po' di alcool dunque nonostante un po' di male e' stata una bella serata.

Il problema e' che nel pacco le striscie adesive mi sono bastate per 3/4 di braccio, e 1/4 di una gamba.

Servono altri 4 pacchi e oggi finisco. Devo: finche' non sono omogeneamente liscio, mica posso uscire!

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Buon anno carissimi!!!!

Chi ha il mio fb lo sa gia': per me il 2013 e' cominciato con una bella ceretta ... ho avuto bisogno di un bel po' di alcool dunque nonostante un po' di male e' stata una bella serata.

Il problema e' che nel pacco le striscie adesive mi sono bastate per 3/4 di braccio, e 1/4 di una gamba.

Servono altri 4 pacchi e oggi finisco. Devo: finche' non sono omogeneamente liscio, mica posso uscire!
che forte sei allora buon annoo-o e strappi:cry:

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Buon anno carissimi!!!!

FOTO FOTO...!!!!! :mrgreen:

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
@ Scalatore, fai valere quel pezzo di carta che ti sei preso :mrgreen:
scherzo, sono curioso di conoscere la tua scelta anche se, non mi stupirebbe una tua posizione del tutto estranea alla questione per vattelapescamotivi :roll:

Così come in foto, sono più belli con la parte bassa rossa, con le lenti rosse non saprei, si rischierebbe forse un po' l'effetto pagliaccio...

La mia posizione del tutto estranea potrebbe essere che non comprerei degli occhiali (che cadono, si rigano ecc) da 239 euro.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Devi usare
Scusate, come fate a "tirare le somme" dal Garmin? C'è una funzione apposita? ;nonzo%
la funzione report che trovi in uno dei menù del sito garminonnect dopo aver effettuato la connessione col tuo account.

Clicchi su report, setti il criterio di ricerca su "last year" (anno scorso) et voila il gioco è fatto! o-o

PS: oltre alle 24 di ieri, oggi altre 48 strisce, e un secondo caricatore di ceretta. Nonostante questo dispendio di materie prime, ho fatto solo le braccia (intere) e le gambe (fino a circa 10 cm sopra il ginocchio - avrei fatto tutto ma ho finito strisce e ceretta).

Morale della favola: oggi ho avuto conferma di ciò che in tanti sostenevano da tempo: l'anello mancante tra le scimmie e la razza umana è vivo e pedala insieme a noi, su una Bianchi. sono io. :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.