Da ex-Bianchista (notare la finezza della B maiuscola, noblesse oblige) auguro a tutti i tabernacoli un ottimo 2013, e un augurio particolare a coloro con cui ho condiviso le trofie e i pansoti in quella bella domenica di settembre.
riporto anche qui i miei numeri e auguri di buona fine e buon principio.
STAGIONE 2012
Dal 01-01-2012 al 31-12-2012
Attività:370
km tot:20.472
H tot:748
Km bdc:17.325
H bdc:629
Km rulli:3.044
H rulli:95
media tot:28,2km/h
bpm:126
rpm:81
calorie tot:325.365
dislivello tot:226.303
pesi:31 sedute
rulli:81 sedute
uscite su strada tot:256
Giorni di riposo:17
Gare:23
credo di non aver dimenticato nulla![]()
ho messo il pigiama vado a letto....buon anno a tutti ragazzi grazie:eek:
Desiderio per il 2013: 2° raduno della Taverna in Abruzzo con scalata cicloturistica al BH. Si avvererà?![]()

che forte sei allora buon annoBuon anno carissimi!!!!
Chi ha il mio fb lo sa gia': per me il 2013 e' cominciato con una bella ceretta ... ho avuto bisogno di un bel po' di alcool dunque nonostante un po' di male e' stata una bella serata.
Il problema e' che nel pacco le striscie adesive mi sono bastate per 3/4 di braccio, e 1/4 di una gamba.
Servono altri 4 pacchi e oggi finisco. Devo: finche' non sono omogeneamente liscio, mica posso uscire!
e strappi
Buon anno carissimi!!!!
Chi ha il mio fb lo sa gia': per me il 2013 e' cominciato con una bella ceretta ... ho avuto bisogno di un bel po' di alcool dunque nonostante un po' di male e' stata una bella serata.
Il problema e' che nel pacco le striscie adesive mi sono bastate per 3/4 di braccio, e 1/4 di una gamba.
Servono altri 4 pacchi e oggi finisco. Devo: finche' non sono omogeneamente liscio, mica posso uscire!
Buon giorno e buon anno a tutti
Mi date una mano?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=152365
@ Scalatore, fai valere quel pezzo di carta che ti sei preso
scherzo, sono curioso di conoscere la tua scelta anche se, non mi stupirebbe una tua posizione del tutto estranea alla questione per vattelapescamotivi![]()
@ Scalatore, fai valere quel pezzo di carta che ti sei preso
scherzo, sono curioso di conoscere la tua scelta anche se, non mi stupirebbe una tua posizione del tutto estranea alla questione per vattelapescamotivi![]()
Auguri Mina..! Hai le stesse medie di un camionista bielorusso..!![]()

la funzione report che trovi in uno dei menù del sito garminonnect dopo aver effettuato la connessione col tuo account.Scusate, come fate a "tirare le somme" dal Garmin? C'è una funzione apposita?![]()