Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
qua ci sto io sistemato per le feste!bronchite e di nuovo antibiotici,stavolta mi fermo finchè non guarisco bene sennò me la porto tutto l'anno!intanto iniziate ad allenarvi,vi dò un pò di vantaggio così ci sarà più gusto a staccarvi in salita :sborone::sborone:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
qua ci sto io sistemato per le feste!bronchite e di nuovo antibiotici,stavolta mi fermo finchè non guarisco bene sennò me la porto tutto l'anno!intanto iniziate ad allenarvi,vi dò un pò di vantaggio così ci sarà più gusto a staccarvi in salita :sborone::sborone:

io nel mentre stò allestendo la nuova bici

Allegati

• NUOVA_BICI.jpg
    NUOVA_BICI.jpg
    73,2 KB · Visite: 22

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
le daremo il giusto battesimo!
io per il momento visto che sono ai box ,mi consolo facendo le iscrizioni alle gf che mi porteranno a coronare il sogno 2013LA SPROFUL DI FELTRE!
3/3 TREVIGNANO GF DEI LAGHI
24/3 TERNI GF CESARINI
14/4 VALTOIPINA GF DELLA PACE
25/4 CHIANCIANO GF CITTà DI CHIANCIANO
28/4 FIUGGI GF VALERIO AGNOLI
12/5 CAPISTRELLO RANDO D'ABRUZZO
26/5 SAN SEPOLCRO MARATONA DEGLI APPENNINI
1/6 E 8/6 DUE USCITE LUNGHE SUI SIMBRUINI:MARATONA E CAMPO CATINO +SANTUARIO!
POI FINALMENTE 15/6 SPORTFUL DOLOMITI RACE!

Ultima modifica:

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
io per il momento visto che sono ai box ,mi consolo facendo le iscrizioni alle gf che mi porteranno a coronare il sogno 2013LA SPROFUL DI FELTRE!
24/3 TERNI GF CESARINI

A capistrello ci incontreremo sicuramente non me la voglio perdere la rando

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Prima o poi piacerebbe farla anche a me: sicuramente non quest'anno visto che per una serie di impegni di lavoro e di studio avrò poco tempo per allenarmi, ricordo però che il buon Rolando Cipollone (Orsomars qui sul forum) che saluto o-o parlava a suo tempo anche della possibilità di fare un percorso sui 100 km rientrando verso Capistrello ad un certo punto del percorso, se così fosse potrei anche provarci se avrò un pò di fondo.
Il periodo comunque potrebbe essere propizio e sicuramente, avendone fatti alcuni tratti in giri naturalmente più corti, è un percorso SPETTACOLARE!!!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
24/3 TERNI GF CESARINI

Al 90% ti faro compagnia il 3 Marzo e il 28 Aprile. Proverò poi a farti compagnia anche nei due lunghi dei Simbruini o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
bello il nome del telaio, mi piace...mi ricorda una cara montagna :mrgreen::mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: quest'anno quando andrò in abruzzo sarà d'obbligo la scalata sul BH :mrgreen::mrgreen:

potremmo farci una bel raduno estivo!

Al 90% ti faro compagnia il 3 Marzo e il 28 Aprile. Proverò poi a farti compagnia anche nei due lunghi dei Simbruini o-o
o-oo-o

l'ho messa in calendario ma in quei giorni finisce il tempo la mia figlioccia(strano eh, a 40 anni sarò nonno!) quindi sto sul chi va là!

Prima o poi piacerebbe farla anche a me: sicuramente non quest'anno visto che per una serie di impegni di lavoro e di studio avrò poco tempo per allenarmi, ricordo però che il buon Rolando Cipollone (Orsomars qui sul forum) che saluto o-o parlava a suo tempo anche della possibilità di fare un percorso sui 100 km rientrando verso Capistrello ad un certo punto del percorso, se così fosse potrei anche provarci se avrò un pò di fondo.
Il periodo comunque potrebbe essere propizio e sicuramente, avendone fatti alcuni tratti in giri naturalmente più corti, è un percorso SPETTACOLARE!!!

se non sbaglio gira verso Bisegna e torna indietro ma credo superi i 100 km!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Buon pomeriggio a tutti!

Sto valutando l'idea di fare domattina questo giro (grazie ad Andrea per la consulenza :mrgreen:), in una delle zone del presente topic ;-)

http://tracks4bikers.com/tracks/show/123046

Se qualcuno passasse sulle stesse strade o, magari, volesse unirsi...mi piacerebbe fare un po' di strada in compagnia.

Nel caso fatemi sapere così ci si mette d'accordo.

Ciao o-o

Mi sarei unito se fossi restato più nella zona Castel Madama-Sambuci... Purtroppo domani ho i minuti contati probabilmente perché avrei un paio di impegni e dovrò anche valutare come sto dopo la caduta del 1 Gennaio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.