Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
ma quindi ti sei fatto male?;nonzo%

Beh qualche doloretto ancora c'è, sopratutto a spalla e gomito. Poi ho una bella escoriazione al livello dell'anca che fatica a rimarginarsi perché è difficile farle prendere aria essendo un punto un po' scomodo e questa sera mi sta venendo qualche dolore muscolare perché a causa del fastidio che mi provoca sto anche camminando male...
Domani probabilmente riposerò e se me la sento Domenica mattina provo a vedere se esce il gruppetto di Zagarolo che fa un buon passo e mi accodo a loro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beh qualche doloretto ancora c'è, sopratutto a spalla e gomito. Poi ho una bella escoriazione al livello dell'anca che fatica a rimarginarsi perché è difficile farle prendere aria essendo un punto un po' scomodo e questa sera mi sta venendo qualche dolore muscolare perché a causa del fastidio che mi provoca sto anche camminando male...
Domani probabilmente riposerò e se me la sento Domenica mattina provo a vedere se esce il gruppetto di Zagarolo che fa un buon passo e mi accodo a loro
Doloretto? Escoriazione? Riposare? A 21 anni dovresti mangiare filo spinato ecc..............

Gunny - YouTube[/URL]

Per i doloretti aspetta i 40/50/60 anni ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Doloretto? Escoriazione? Riposare? A 21 anni dovresti mangiare filo spinato ecc..............

Per i doloretti aspetta i 40/50/60 anni ;-)

Se non avessi il dolore alla coscia dovuto al fatto che sto camminando male domattina sarei certamente uscito, ma non voglio andare a sovraccaricare un muscolo già affaticato e quindi avrei deciso di prendermi un giorno di riposo (sempre che non ci ripensi), tanto oggi 2 orette, anche per riprendere confidenza con la bici, me le sono fatte (ed ho fatto anche il mio nuovo personale sulla salita di Zagarolo).

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Mi sarei unito se fossi restato più nella zona Castel Madama-Sambuci... Purtroppo domani ho i minuti contati probabilmente perché avrei un paio di impegni e dovrò anche valutare come sto dopo la caduta del 1 Gennaio...

Uè! Mi dispiace sapere che non stai al meglio...per il giro, avrei modificato volentieri il percorso ma...facciamo un'altra volta, fai bene a riguardarti ;-)

Buona serata a tutti!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
QUOTA D’ISCRIZIONE INDIVIDUALE MEDIO FONDO E GRAN FONDO
DAL AL UOMINI DONNE
01 dicembre 31 dicembre € 20,00 € 18,00
01 gennaio 28 febbraio € 25,00 € 22,00
08 marzo 25 aprile € 30,00 € 25,00
26 - 27 APRILE € 40,00 € 40,00

iniziano bene alla gf di fiuggi!la quota d'iscrizione era agevolata fono al 31 dicembre ma le iscrizioni hanno aperto ieri credo!

matte inizi bene l'anno,meglio di me che penso prima di metà gennaio co stà bronchite non riesco a farmi un km!e intanto lo scalatore tarantino macina km!!

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
QUOTA D’ISCRIZIONE INDIVIDUALE MEDIO FONDO E GRAN FONDO
DAL AL UOMINI DONNE
01 dicembre 31 dicembre € 20,00 € 18,00
01 gennaio 28 febbraio € 25,00 € 22,00
08 marzo 25 aprile € 30,00 € 25,00
26 - 27 APRILE € 40,00 € 40,00

iniziano bene alla gf di fiuggi!la quota d'iscrizione era agevolata fono al 31 dicembre ma le iscrizioni hanno aperto ieri credo!

matte inizi bene l'anno,meglio di me che penso prima di metà gennaio co stà bronchite non riesco a farmi un km!e intanto lo scalatore tarantino macina km!!

1100 in queste 2 settimane, per l'esattezza o-o
avere il tempo di allenarsi tutte le mattine è proprio una pacchia, mi sento in formissima e carico a molla!! me la godo fino a domani...poi martedi si ricomincia col tram tram quotidiano :wacko::wacko:

vedi di rimetterti velocemente!!

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Buongiorno a tutti!

Mi sarei unito se fossi restato più nella zona Castel Madama-Sambuci... Purtroppo domani ho i minuti contati probabilmente perché avrei un paio di impegni e dovrò anche valutare come sto dopo la caduta del 1 Gennaio...

Niente, sabato mattina dopo circa 16km ho bucato...ho pure rovinato la camera d'aria di scorta...ne avevo una sola (sciocco)...fortunatamente due ciclisti gentilissimi che passavano di lì mi hanno aiutato. A quel punto, visto l'orario e visto che non avevo altre scorte di camere d'aria :mrgreen: ho fatto marcia indietro. Che frustrazione. Pazienza ;-)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti!

Niente, sabato mattina dopo circa 16km ho bucato...ho pure rovinato la camera d'aria di scorta...ne avevo una sola (sciocco)...fortunatamente due ciclisti gentilissimi che passavano di lì mi hanno aiutato. A quel punto, visto l'orario e visto che non avevo altre scorte di camere d'aria :mrgreen: ho fatto marcia indietro. Che frustrazione. Pazienza ;-)

Cosa che capitano dai... Per fortuna hai trovato due persone gentili che ti hanno aiutato! o-o
Anche io oggi per fortuna che ho dato buca a Gigi, qui c'era una nebbia pazzesca che si è alzata solamente verso le 9. Uscirò dopo pranzo a questo punto. Dato che la ferita sembra andare molto meglio (ho preso ieri le garze alla connettivina che mi stanno aiutando moltissimo); che ne dite di organizzare qualcosa Sabato?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
1100 in queste 2 settimane, per l'esattezza o-o
avere il tempo di allenarsi tutte le mattine è proprio una pacchia, mi sento in formissima e carico a molla!! me la godo fino a domani...poi martedi si ricomincia col tram tram quotidiano :wacko::wacko:

vedi di rimetterti velocemente!!

andiamo sempre peggio!stamattina 38°!stasera inizio col rocefin a bucarmi il culetto!!ma per lameno altri 10 gg di bici non se ne parla!! ma poi vedari che recupero!duel quest'anno esco anche alle 6 di mattina o con le luci di sera se necessario!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
andiamo sempre peggio!stamattina 38°!stasera inizio col rocefin a bucarmi il culetto!!ma per lameno altri 10 gg di bici non se ne parla!! ma poi vedari che recupero!duel quest'anno esco anche alle 6 di mattina o con le luci di sera se necessario!

Andrè non posso che farti gli auguri! Ti aspetto prima possibile per un giro nelle nostre zone o-o

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grazie!statene certi che qualche sabato vi romperò le scatole per tirarmi il collo per benino!la cosa che più mi urta e che nelle ultime uscite ho fatto medie di 28 su percorsi vallonati(l'ultima uscita,dosso dopo dosso,ho fatto 1100 mt di dislivello!)!quindi c'era una buona base ,ora l'avrò persa!vabbbè avrò più stimoli!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
grazie!statene certi che qualche sabato vi romperò le scatole per tirarmi il collo per benino!la cosa che più mi urta e che nelle ultime uscite ho fatto medie di 28 su percorsi vallonati(l'ultima uscita,dosso dopo dosso,ho fatto 1100 mt di dislivello!)!quindi c'era una buona base ,ora l'avrò persa!vabbbè avrò più stimoli!

Dovrai accelerare un pochino di più i tempi... Ma per questo ci saremo noi che ti daremo lo stimolo a superare il limite o-o

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Cosa che capitano dai... Per fortuna hai trovato due persone gentili che ti hanno aiutato! o-o
Anche io oggi per fortuna che ho dato buca a Gigi, qui c'era una nebbia pazzesca che si è alzata solamente verso le 9. Uscirò dopo pranzo a questo punto. Dato che la ferita sembra andare molto meglio (ho preso ieri le garze alla connettivina che mi stanno aiutando moltissimo); che ne dite di organizzare qualcosa Sabato?

Sì, sì, capitano...e hai ragione, sono stato davvero fortunato a incontrare persone gentili! Mi è dispiaciuto, più che altro, di aver fatto tanti km in macchina per raggiungere la zona, tra benzina e pedaggio un po' di soldi abbastanza buttati...e praticamente niente bici per tutto il fine settimana (domenica avevo un impegno). Paaaazienza :mrgreen:
Se si organizzasse qualcosa per sabato prossimo, mi unirei volentieri...magari si riprende anche Andrea (:°°()

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
... io alla fine penso di iscrivermi a questa GF "dei laghi", Trevignano, 3 marzo. La aggiungo al mio calendario che prevede la "Terre dei Varano", a Maggio, Camerino (dove la famiglia di mia moglie ha casa), la "Coppi" in quel di Cuneo (a questa però mi iscrivo all'ultimo momento) e la famigerata GF Roma (:rosik:). A questi eventi si aggiunge poi il mio calendario - abbastanza fitto - di escursioni ed esplorazioni, sempre rigorosamente in bdc.

Tutto questo per dire che sarei molto contento di andare a provare il giro di questa nuova GF di Trevignano. Se tra noi c'è qualcuno edotto sul percorso - o tecnologicamente attrezzato - possiamo organizzare per sabato ... a dire il vero ci andrei anche una volta a settimana per tutto il tempo che manca :cassius: .... fatemi sapere .... o-o

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
... io alla fine penso di iscrivermi a questa GF "dei laghi", Trevignano, 3 marzo. La aggiungo al mio calendario che prevede la "Terre dei Varano", a Maggio, Camerino (dove la famiglia di mia moglie ha casa), la "Coppi" in quel di Cuneo (a questa però mi iscrivo all'ultimo momento) e la famigerata GF Roma (:rosik:). A questi eventi si aggiunge poi il mio calendario - abbastanza fitto - di escursioni ed esplorazioni, sempre rigorosamente in bdc.

Tutto questo per dire che sarei molto contento di andare a provare il giro di questa nuova GF di Trevignano. Se tra noi c'è qualcuno edotto sul percorso - o tecnologicamente attrezzato - possiamo organizzare per sabato ... a dire il vero ci andrei anche una volta a settimana per tutto il tempo che manca :cassius: .... fatemi sapere .... o-o

L'unico che conosce bene le strade è Andrea73 (per non fare confusione gli gli altri Andrea :mrgreen:) che però al momento, come ha già scritto, è malato e quindi non credo che lui ci possa portare su quelle strade in tempi brevi. Se ci volessimo organizzare comunque si potrebbe studiare il percorso con maps e Street View...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.