Mi sarei unito se fossi restato più nella zona Castel Madama-Sambuci... Purtroppo domani ho i minuti contati probabilmente perché avrei un paio di impegni e dovrò anche valutare come sto dopo la caduta del 1 Gennaio...
ma quindi ti sei fatto male?

Mi sarei unito se fossi restato più nella zona Castel Madama-Sambuci... Purtroppo domani ho i minuti contati probabilmente perché avrei un paio di impegni e dovrò anche valutare come sto dopo la caduta del 1 Gennaio...

ma quindi ti sei fatto male?![]()
Doloretto? Escoriazione? Riposare? A 21 anni dovresti mangiare filo spinato ecc..............Beh qualche doloretto ancora c'è, sopratutto a spalla e gomito. Poi ho una bella escoriazione al livello dell'anca che fatica a rimarginarsi perché è difficile farle prendere aria essendo un punto un po' scomodo e questa sera mi sta venendo qualche dolore muscolare perché a causa del fastidio che mi provoca sto anche camminando male...
Domani probabilmente riposerò e se me la sento Domenica mattina provo a vedere se esce il gruppetto di Zagarolo che fa un buon passo e mi accodo a loro
Doloretto? Escoriazione? Riposare? A 21 anni dovresti mangiare filo spinato ecc..............
Per i doloretti aspetta i 40/50/60 anni![]()
... Mat rimettiti che andiamo a provare il percorso della GF Trevignano ...

chi ci sarebbe LUNEDI per un bel giro da 3-4 ore?
QUOTA DISCRIZIONE INDIVIDUALE MEDIO FONDO E GRAN FONDO
DAL AL UOMINI DONNE
01 dicembre 31 dicembre 20,00 18,00
01 gennaio 28 febbraio 25,00 22,00
08 marzo 25 aprile 30,00 25,00
26 - 27 APRILE 40,00 40,00
iniziano bene alla gf di fiuggi!la quota d'iscrizione era agevolata fono al 31 dicembre ma le iscrizioni hanno aperto ieri credo!
matte inizi bene l'anno,meglio di me che penso prima di metà gennaio co stà bronchite non riesco a farmi un km!e intanto lo scalatore tarantino macina km!!

Buongiorno a tutti!
Niente, sabato mattina dopo circa 16km ho bucato...ho pure rovinato la camera d'aria di scorta...ne avevo una sola (sciocco)...fortunatamente due ciclisti gentilissimi che passavano di lì mi hanno aiutato. A quel punto, visto l'orario e visto che non avevo altre scorte di camere d'ariaho fatto marcia indietro. Che frustrazione. Pazienza
![]()

1100 in queste 2 settimane, per l'esattezza
avere il tempo di allenarsi tutte le mattine è proprio una pacchia, mi sento in formissima e carico a molla!! me la godo fino a domani...poi martedi si ricomincia col tram tram quotidiano
vedi di rimetterti velocemente!!
quest'anno esco anche alle 6 di mattina o con le luci di sera se necessario!andiamo sempre peggio!stamattina 38°!stasera inizio col rocefin a bucarmi il culetto!!ma per lameno altri 10 gg di bici non se ne parla!! ma poi vedari che recupero!quest'anno esco anche alle 6 di mattina o con le luci di sera se necessario!

grazie!statene certi che qualche sabato vi romperò le scatole per tirarmi il collo per benino!la cosa che più mi urta e che nelle ultime uscite ho fatto medie di 28 su percorsi vallonati(l'ultima uscita,dosso dopo dosso,ho fatto 1100 mt di dislivello!)!quindi c'era una buona base ,ora l'avrò persa!vabbbè avrò più stimoli!

Cosa che capitano dai... Per fortuna hai trovato due persone gentili che ti hanno aiutato!
Anche io oggi per fortuna che ho dato buca a Gigi, qui c'era una nebbia pazzesca che si è alzata solamente verso le 9. Uscirò dopo pranzo a questo punto. Dato che la ferita sembra andare molto meglio (ho preso ieri le garze alla connettivina che mi stanno aiutando moltissimo); che ne dite di organizzare qualcosa Sabato?
)
.... fatemi sapere .... 
... io alla fine penso di iscrivermi a questa GF "dei laghi", Trevignano, 3 marzo. La aggiungo al mio calendario che prevede la "Terre dei Varano", a Maggio, Camerino (dove la famiglia di mia moglie ha casa), la "Coppi" in quel di Cuneo (a questa però mi iscrivo all'ultimo momento) e la famigerata GF Roma (:rosik:). A questi eventi si aggiunge poi il mio calendario - abbastanza fitto - di escursioni ed esplorazioni, sempre rigorosamente in bdc.
Tutto questo per dire che sarei molto contento di andare a provare il giro di questa nuova GF di Trevignano. Se tra noi c'è qualcuno edotto sul percorso - o tecnologicamente attrezzato - possiamo organizzare per sabato ... a dire il vero ci andrei anche una volta a settimana per tutto il tempo che manca.... fatemi sapere ....
![]()