Giornatona oggi, sole, caldo, vento 0
1 punto reputazione a chi per primo indovina da dove sono state scattate queste foto :asd::
1 punto reputazione a chi per primo indovina da dove sono state scattate queste foto :asd::
andiamo sempre peggio!stamattina 38°!stasera inizio col rocefin a bucarmi il culetto!!ma per lameno altri 10 gg di bici non se ne parla!! ma poi vedari che recupero!quest'anno esco anche alle 6 di mattina o con le luci di sera se necessario!
Cosa che capitano dai... Per fortuna hai trovato due persone gentili che ti hanno aiutato!
Anche io oggi per fortuna che ho dato buca a Gigi, qui c'era una nebbia pazzesca che si è alzata solamente verso le 9. Uscirò dopo pranzo a questo punto. Dato che la ferita sembra andare molto meglio (ho preso ieri le garze alla connettivina che mi stanno aiutando moltissimo); che ne dite di organizzare qualcosa Sabato?

hai fatto moooolto male a darmi buca![]()
Ho visto... Cavolo ora sto rosicando pensando a dove sei stato... Non ci sarà stata anima viva oggi li sù
beh insomma, qualche capretta c'era![]()
Niente mucche in mezzo alla strada?
Troppo facile per me capire dove erano state scattate le foto, sopratutto perché hai anche preso il cimitero di Guadagnolo che è lungo la strada che scende alla Mentorella. A proposito; ci sei sceso?![]()
beh insomma, qualche capretta c'era![]()
.... In alternativa alla prova della GF Trevignano, potremmo fare qualcosa del genere GiGiStyle per il prossimo fine settimana (??!!) .....Grande Gigi .... oggi giornata strepitosa ... io però nn sono andato oltre le mucche di Sacrofano.... In alternativa alla prova della GF Trevignano, potremmo fare qualcosa del genere GiGiStyle per il prossimo fine settimana (??!!) .....
le daremo il giusto battesimo!
io per il momento visto che sono ai box ,mi consolo facendo le iscrizioni alle gf che mi porteranno a coronare il sogno 2013LA SPROFUL DI FELTRE!
3/3 TREVIGNANO GF DEI LAGHI
24/3 TERNI GF CESARINI
14/4 VALTOIPINA GF DELLA PACE
25/4 CHIANCIANO GF CITTà DI CHIANCIANO
28/4 FIUGGI GF VALERIO AGNOLI
12/5 CAPISTRELLO RANDO D'ABRUZZO
26/5 SAN SEPOLCRO MARATONA DEGLI APPENNINI
1/6 E 8/6 DUE USCITE LUNGHE SUI SIMBRUINI:MARATONA E CAMPO CATINO +SANTUARIO!
POI FINALMENTE 15/6 SPORTFUL DOLOMITI RACE!
Al 90% ti faro compagnia il 3 Marzo e il 28 Aprile. Proverò poi a farti compagnia anche nei due lunghi dei Simbruini![]()
Tutti lavoratori eh? :angrymod:Grande Gigi .... oggi giornata strepitosa ... io però nn sono andato oltre le mucche di Sacrofano.... ........ .....
Io se la faccio, decido due giorni prima. Sino al venerdì è solo 25 euro e per 5 euro di differenza, voglio esser certo che non piova a dirotto.Stavo pensando anche di iscrivermi alla Cesarini, sempre per fare il medio; l'altra volta me ne avete parlato bene e poi è relativamente vicina a casa, ci metterei poco più di 1 hr in auto ad arrivare a Terni, in più le griglie le aprono solamente alle 8:45, il che permette anche un po' più di tranquillità con gli orari.
Nei prossimi giorni decido, anche perché fino a Venerdì prossimo l'iscrizione è di "soli" 20 euro. Ma basta iscriversi su SDAM? Il chip conviene noleggiarlo o comprarlo?
Tutti lavoratori eh?

Beh a far la spesa puoi andarci anche dopo. Io di solito vado doposi lavora, si lavora ... prima di uscire in bici devo sempre assicurarmi che il frigo di casa mia sia pieno ...![]()

Io se la faccio, decido due giorni prima. Sino al venerdì è solo 25 euro e per 5 euro di differenza, voglio esser certo che non piova a dirotto.
p.s. hai cominciato a fare qualche uscita over 4?
Per ripararsi dalla pioggia ci vuole il tetto......ma per sorreggere il tetto ci vogliono i muri portanti che devono poggiare su solide fondamenta, altrimenti al primo spiffero di vento, il tetto viene giù.............Per me comunque le 4 ore sono utili ma non indispensabili, perché tanto quest'anno farò tutte mediofondo ed al più circuiti, quindi le mie gare dureranno dalle 2 alle 3 ore e sono quelli i tempi che dovrò allenare con uscite ad alte intensità
Per ripararsi dalla pioggia ci vuole il tetto......ma per sorreggere il tetto ci vogliono i muri portanti che devono poggiare su solide fondamenta, altrimenti al primo spiffero di vento, il tetto viene giù.
Se non fai le fondamenta salti per aria. Fa' prima quelle e poi costruisci il resto![]()

Eh no, purtroppo la caduta e un po' di impegni mi hanno rovinato un po' i piani per queste vacanze. Comunque o Sabato o Domenica prossima sicuramente me la faccio, probabilmente proverò a farne addirittura due, una da 3 ed una da 4 ore.
Per me comunque le 4 ore sono utili ma non indispensabili, perché tanto quest'anno farò tutte mediofondo ed al più circuiti, quindi le mie gare dureranno dalle 2 alle 3 ore e sono quelli i tempi che dovrò allenare con uscite ad alte intensità
Stavo pensando anche di iscrivermi alla Cesarini, sempre per fare il medio; l'altra volta me ne avete parlato bene e poi è relativamente vicina a casa, ci metterei poco più di 1 hr in auto ad arrivare a Terni, in più le griglie le aprono solamente alle 8:45, il che permette anche un po' più di tranquillità con gli orari.
Nei prossimi giorni decido, anche perché fino a Venerdì prossimo l'iscrizione è di "soli" 20 euro. Ma basta iscriversi su SDAM? Il chip conviene noleggiarlo o comprarlo?
Tutti lavoratori eh? :angrymod:
Io se la faccio, decido due giorni prima. Sino al venerdì è solo 25 euro e per 5 euro di differenza, voglio esser certo che non piova a dirotto.
p.s. hai cominciato a fare qualche uscita over 4?
Te l'abbiamo detto tante volte, ma a questo punto solo sbattendo il muso potrai renderti conto di quanto ti stai sbagliando![]()