Scusate , qualcuno di voi è mai andato a Corvara in camper?
Dove potrei parcheggiare senza dover andare al camping di Colfosco?
Dove potrei parcheggiare senza dover andare al camping di Colfosco?
Se arrivi almeno un paio di giorni prima, anche a 100 mt dall'arrivo.Scusate , qualcuno di voi è mai andato a Corvara in camper?
Dove potrei parcheggiare senza dover andare al camping di Colfosco?
Mi dispiace tanto. Il Piz da Lec era un ottimo Residence di Corvara, in zona centrale ed in posizione ideale per chi partecipava alla MDD.Brutta fine dell'anno per il Piz da Lec
[URL]http://www.gazzettino.it/province/nordest/corvara_hotel_piz_da_lec_distrutto_dalle_fiamme_100_turisti_evacuati_video/notizie/241457.shtml[/URL]
Scusate , qualcuno di voi è mai andato a Corvara in camper?
Dove potrei parcheggiare senza dover andare al camping di Colfosco?

Ocio che in alta montagna ci sono un sacco di divieti per la sosta dei camper... io andrei in campeggio così ti togli tutti i dubbi!!
![]()
da questa risposta presumo tu non sia mai stato a Corvara per la MDD.
in quel weekend ci sono una marea di camper posizionati in uno spazio verde tra arrivo e torrente. non credo che ci siano servizi ma i camper possono sostare tranquillamente. oltretutto è una posizione fantastica perchè è a 50 mt. dall'arrivo.

da questa risposta presumo tu non sia mai stato a Corvara per la MDD.
in quel weekend ci sono una marea di camper posizionati in uno spazio verde tra arrivo e torrente. non credo che ci siano servizi ma i camper possono sostare tranquillamente. oltretutto è una posizione fantastica perchè è a 50 mt. dall'arrivo.

Confermo anch'io andrò in camper quella settimana da osservatore e naturalmente per farmi un giretto in bici.
![]()
Scusate , qualcuno di voi è mai andato a Corvara in camper?
Dove potrei parcheggiare senza dover andare al camping di Colfosco?
ammetto l'ignoranza , e chiedo venia, ma quanti anni prima ci si deve iscrivere per partecipare? Non è una domanda retorica ma non si riesce mai.
Grazie

Non ci sono stato in occasione della MDD ma ci sono stato in altre occasioni ed in quasi tutte le località turistiche montane vige il divieto di sosta camper (per il pernotto intendo) poi che in quella occasione sorvolino sulle multe... non saprei... bisogna vedere se viene tollerato anche nei giorni precedenti.
Ma sia io che miei amici camperisti ne abbiamo prese di multe solo per la sosta. Tieni presente che il camper è equiparato ad una autovettura come regolamento e limitare gli accessi con sbarre in altezza o divieti solo per i camper o altro è di responsabilità del sindaco che limita la cosa per ordine pubblico.
In generale nelle località montane viene poco tollerato il turismo itinerante... (ripeto parlo in generale) io appunto sarei più tranquillo in un bel campeggio a meno che l'area da te indicata sia stata predisposta appunto per la sosta dei veicoli ricreazionali
![]()
sono alla prima esperienza alla mdd,vorrei confrontarmi kon kualke novellino del mio infimo livello
![]()
sono alla prima esperienza alla mdd,vorrei confrontarmi kon kualke novellino del mio infimo livello
![]()

e atmosfera