Non appena si manifesta una donna e, oltretutto, scrive "cannellone, subito a chiedere di contattarti privatamente...
Giovane porcello infingardo...
![]()
![]()
![]()
Eccerto
Non appena si manifesta una donna e, oltretutto, scrive "cannellone, subito a chiedere di contattarti privatamente...
Giovane porcello infingardo...
![]()
![]()
![]()
ti mando la ricetta in mp.
intanto recupero dal mio ricettario le dosi esatte degli ingredienti, così non rischi di far pasticci se lo cucini la prima volta...visto che la ricetta è un po' laboriosa....![]()

Non appena si manifesta una donna e, oltretutto, scrive "cannellone, subito a chiedere di contattarti privatamente...
Giovane porcello infingardo...
![]()
![]()
![]()
Mica vero. I tuoi interventi sono sempre garbati anche quando esprimono disaccordo e stimolanti (immagino gia' il risolino di Mardok di fronte al termine "stimolanti" :asd: )
I Falafel non li amo particolarmente forse perche' non gradisco moltissimo i ceci.
Pero' mi piacciono le farinatine di farina di ceci alla piastra con verdure...
Ieri ho fatto una maionese vegana davvero strepitosa!!
![]()
Non dargli troppa confidenza, Freeroad...e' pericoloso...:angrymod:
![]()

Grazie, troppo buono :eek:, ti avrei dato un + se ancora c'era il tastino.
Maionese vegana fatta con?. Olio evo limone e?.


ma nooooo! a me sembra un pedalatore molto gentile!![]()
Se una volta alla settimana ci si vuole allenare al max 2h alla mattina subito appena alzati, avendo fatto un bel carico nella cena della sera precedente, cosa consigliate di mangiare prima di partire oppure durante?
Se una volta alla settimana ci si vuole allenare al max 2h alla mattina subito appena alzati, avendo fatto un bel carico nella cena della sera precedente, cosa consigliate di mangiare prima di partire oppure durante?
...)
alla prima pendenza del 5 % 
durante e sopratutto dopo![]()

Non so se tu debba togliere peso, prenderlo o mantenerti: in ogni caso ti consiglio di eliminare dalla dieta brioches, crackers e derivati.ieri:
colaz. brioche ai cereali vuota + caffe s.z.
pranzo 3 fette affettate di pollo + 6 cracker integr. + rucola
ore 1330 = palestra (gambe)
cena = minestrina in brodo + 40 gr crudo + dolcetto (kinder maxi)
p.s. con i dolcetti andrò avanti finchè non finisco la scorta di mia figlia derivante dalla befana :rosik: preferisco mangiarli io che darle a lei quelle schifezze....Voi direte "perchè non le regali" e io Vi direi "fatevi i vostri"![]()
Che cena un po scarsa?Colazione: uno yogurt con cereali
2 fette di pane con marmellata home made
macedonia di mango, papaya, ananas
Pranzo: 60 gr di riso bianco
rotolo di spinaci
2 zucchine grigliate
merenda: 4 noci
frullato (un kiwi, una mela, mezza banana)
Cena: crema di lenticchie speziate
un finocchio gratinato
un pomodoro ripieno
Che cena un po scarsa?
poi se mi dovesse tornar fame... mangerò una fettina di torta all'ananas che ho fatto ieri sera. tanto non devo mica dimagrire...
Mi dice sempre che devo dare reputazioni in giro, ma mica ho tempo da perdere:rosik: io!!.Cos'e' il tastino?? C'e' la bilancina ora...in tema con il 3d
Dunque, 200 ml di latte di soia SENZA ZUCCHERO, un cucchiaio di succo di limone (io ne metto un po' di piu' perche' mi piace), una bustina di zafferano, un po' di curcuma, sale q.b.
Metti tutto in un contenitore alto e infili il minipimer e cominci a frullare. Aggiungi a filo l'olio fino a quando non e' sufficientemente densa. Meglio un olio delicatissimo altrimenti se ne sente troppo il sapore.
E' facile: non impazzisce, non si "smolla", viene sempre.
![]()
, basta usarlo spesso e sono soddisfatte tutte e tre le condizioni!!!!. 
ieri:
colaz. brioche ai cereali vuota + caffe s.z.
pranzo 3 fette affettate di pollo + 6 cracker integr. + rucola
ore 1330 = palestra (gambe)
cena = minestrina in brodo + 40 gr crudo + dolcetto (kinder maxi)
p.s. con i dolcetti andrò avanti finchè non finisco la scorta di mia figlia derivante dalla befana :rosik: preferisco mangiarli io che darle a lei quelle schifezze....Voi direte "perchè non le regali" e io Vi direi "fatevi i vostri"![]()
Scherzi a parte io i vari dolcetti cioccolatini e caramelle li regalo qua in ufficio e mia moglie pure li porta al lavoro, basta schifezze 
Se una volta alla settimana ci si vuole allenare al max 2h alla mattina subito appena alzati, avendo fatto un bel carico nella cena della sera precedente, cosa consigliate di mangiare prima di partire oppure durante?
