basta segnalarle, non possiamo essere presenti 24/24h sul mercatino
basta segnalarle, non possiamo essere presenti 24/24h sul mercatino
Come TI ho scritto in pm[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-6839-Movimento-centrale-Campagnolo-record-perno-quadro#comments [/URL] a me la foto pare ingannevole anche se magari inserita in buona fede. Se la vendita è di un MC la foto deve essere di un MC dove va montato cosa centra? Lo sappiamo da soli .
nella descrizione però è specificato chiaramente e motiva anche la scelta di una simile foto, per cui credo possa andar bene.
Grazie comunque per la segnalazione
Come TI ho scritto in pm

il pm c'è sul Tuo account mercatinoBene , inutile dire che l'inserzione esiste anche invertita [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-4515-Guarnitura-Campagnolo-Record-[/URL]
P.S non ho ricevuto nessun MP ma è sparito il commento che avevo fatto al venditore sulla mia perplessità. Saluti![]()
il pm c'è sul Tuo account mercatino
il Tuo messaggio l'ho cancellato io,
una volta verificato che il testo dell'inserzione
la rendeva comunque regolare
grazie ancora per la segnalazione
PS che la foto contenga guarnitura e movimento e venga usata due volte non mi sembra un problema visto che il testo esclude ogni dubbio

intanto lascia un feedback negativo
mi trovo nuovamente a chiedere l'aiuto dei moderatori:
possibile che mi sono messo in coda per primo e ho contattato l'utente e oggi vedo che ha chiuso l'inserzione come venduto senza nemmeno avere una risposta?
mi ha dato un numero di telefono al quale ho chiamato senza mai ricevere risposta
se esiste un regolamento si dovrebbe far rispettare.
Grazie

L'unico modo per "far" rispettare il regolamento è segnalare episodi come questo![]()
è brutto segnalare un utente per cose del genere, pero' se si accetta di usufruire del mercatino di una community si devono anche rispettare le regole :)

L'unico modo per "far" rispettare il regolamento è segnalare episodi come questo![]()
I feedback negativi, come detto molte volte, ci sono anche per questo. Gli si dà un feed negativo e se te lo rende per ripicca in maniera immotivata, segnali ai moderatori che a te lo tolgono e a lui danno la sanzione opportuna.è brutto segnalare un utente per cose del genere, pero' se si accetta di usufruire del mercatino di una community si devono anche rispettare le regole :)