Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-6839-Movimento-centrale-Campagnolo-record-perno-quadro#comments [/URL] a me la foto pare ingannevole anche se magari inserita in buona fede. Se la vendita è di un MC la foto deve essere di un MC dove va montato cosa centra? Lo sappiamo da soli .
Come TI ho scritto in pm

nella descrizione però è specificato chiaramente e motiva anche la scelta di una simile foto, per cui credo possa andar bene.
Grazie comunque per la segnalazione

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Bene , inutile dire che l'inserzione esiste anche invertita [url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-4515-Guarnitura-Campagnolo-Record-[/URL]
P.S non ho ricevuto nessun MP ma è sparito il commento che avevo fatto al venditore sulla mia perplessità. Saluti o-o
il pm c'è sul Tuo account mercatino

il Tuo messaggio l'ho cancellato io,
una volta verificato che il testo dell'inserzione
la rendeva comunque regolare

grazie ancora per la segnalazione

PS che la foto contenga guarnitura e movimento e venga usata due volte non mi sembra un problema visto che il testo esclude ogni dubbio

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
il pm c'è sul Tuo account mercatino

il Tuo messaggio l'ho cancellato io,
una volta verificato che il testo dell'inserzione
la rendeva comunque regolare

grazie ancora per la segnalazione

PS che la foto contenga guarnitura e movimento e venga usata due volte non mi sembra un problema visto che il testo esclude ogni dubbio

Ok gli esperti siete voi o-o

h3llb0y

Pignone
4 Luglio 2012
174
2
46
Napoli
www.angelocorcione.it
Bici
Kuota Kougar 2015
mi trovo nuovamente a chiedere l'aiuto dei moderatori:

possibile che mi sono messo in coda per primo e ho contattato l'utente e oggi vedo che ha chiuso l'inserzione come venduto senza nemmeno avere una risposta?

mi ha dato un numero di telefono al quale ho chiamato senza mai ricevere risposta

se esiste un regolamento si dovrebbe far rispettare.
Grazie

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
mi trovo nuovamente a chiedere l'aiuto dei moderatori:

possibile che mi sono messo in coda per primo e ho contattato l'utente e oggi vedo che ha chiuso l'inserzione come venduto senza nemmeno avere una risposta?

mi ha dato un numero di telefono al quale ho chiamato senza mai ricevere risposta

se esiste un regolamento si dovrebbe far rispettare.
Grazie

L'unico modo per "far" rispettare il regolamento è segnalare episodi come questo o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
L'unico modo per "far" rispettare il regolamento è segnalare episodi come questo o-o

è brutto segnalare un utente per cose del genere, pero' se si accetta di usufruire del mercatino di una community si devono anche rispettare le regole :)
I feedback negativi, come detto molte volte, ci sono anche per questo. Gli si dà un feed negativo e se te lo rende per ripicca in maniera immotivata, segnali ai moderatori che a te lo tolgono e a lui danno la sanzione opportuna.