Mi par di capire che tu sia di Roma Nord.
Potresti provare ad uscire con quelli che il sabato e ladomenica si ritrovano e partono da Piazza Irnerio.
Qui trovi percorsi e info: http://www.team2001.it/http://www.team2001.it/
[...]
Sto in zona Boccea...in effetti è tra le cose che avevo pensato di fare quella di provare a uscire con loro.
Ciao Alessandro, ti dico in breve la mia poca esperienza.
Ho iniziato ad andare in bici nel 2010 ma poi per problemi vari ( cadute fratture ecc) ho inziato con pedalare a fasi alterne. Fortunatamente il 2012 è stato tutto sommato (ho fatto un solo intervento per rimuovere una placca) soddisfacente e non ho fatto altro che cercare di pedalare il più possibile divertendomi a fare qualche GF nelle quali tutto sommato non sono neanche andato troppo male. Anche per il 2013 però non farò altro che cercare di macinare più km possibili tra bici e rulli per poi cercare di prepararmi un pò meglio nel 2014. Devo dire che da quando ho iniziato ho scoperto di essere un amante delle salite (anche se non vado fortissimo anzi...) e delle lunghe distanze (randonnèè) ovvero di tutto ciò che non è competitivo. Qualche Gf però la faccio lo stesso anche per divertirmi un pò. Se riesci ad uscire in gruppo fai bene io purtroppo esco sempre solo o in compagnia di mio fratello e solo la domenica visto lo scarso tempo a disposizione e nonostante questo ho i miei positivi riscontri. Molto impegno lo metto durante la settimana facendo i rulli anche se li odio. Approfitto per salutare tutti i forumendoli
Ciao, grazie per la risposta
Almeno a giudicare dalle uscite fatte sinora, direi che mi piace cimentarmi con le salite, anche se non ne ho ancora mai affrontate di "serie"...e, come te, non è la competizione che mi interessa. Devo dire che, in questi mesi, l'idea di partecipare a quale GF mi è saltata in mente...e forse è proprio per questo che mi sto ponendo tutte queste domande.
Ai rulli avevo pensato, potrei alternare rowing e rulli e durante la settimana...però credo che avrei bisogno di una governante in omaggio con i rulli, che faccia tutto il resto in casa
Alessandro, se non siamo lontani e ti va possiamo organizzare un'uscita. Io parto sempre dal Ponte della Musica ..... Ciaooo
Molto volentieri, grazie!!! Sto a Casalotti, magari ci si può anche organizzare con un punto di aggancio fuori dal GRA, così evito di farmi le strade in città...ma vediamo
Di un "canottiere" me ne hanno parlato........
mi sà (????????)che frequenta gia qualche gruppo della zona.......:eek:(dicci,dicci)![]()
...se 2 + 2 = 4
...ho letto dai tuoi messaggi qui sul forum che sei anche tu di Casalotti, come me...UC La Selce?
In effetti, un membro della Selce veniva a lezione di rowing da me, tempo fa...mi sa che ti ha parlato lui di me! Comunque no, non frequento ancora nessun gruppo! Ho visto le uscite del gruppo La Selce ma non capito bene se ci sono uscite organizzate anche in questo periodo (il calendario arriva a settembre, mi pare).
Volevo fare comunque un salto al luogo dell'appuntamento, in uno dei prossimi fine settimana!

. Urge immediata inversione di rotta....e per fortuna la 
blasfemia
........
.................