Martedì, giovedì, sabato e domenica.
Il martedì e il giovedì sono una decina, ma sono i peggiori. Il sabato si diventa 30/40 ora che si aggregano tutti me e Zener compresi. La domenica, sembra una Gf sulla Colombo. 50/60 persone a tutta e così fino a Torvaianica. Poi dei 50/60 qualcuno semiscoppiato si ferma al bar, il resto prosegue e va verso l'interno sempre leggermente a salire sino a Campoleone. Lì il gruppo si sgrossa e resta di 20/30 non di più e poi dipende. Alcune volte tornano verso la Nettunense per stradine interne (con strappetti assassini, una volta mi ha salvato un passaggio a livello chiuso

, perchè mi ero staccato dai primi 4/5), oppure, soprattutto i più forti proseguono per salire a Lanuvio e a Genzano. Sulla salita di Lanuvio per il momento li mollo volontariamente perchè non è il momento dei gravi e prolungati fuorisoglia e proseguo con 4/5 amici fidati per il giro che ci va di fare. Zener li tiene anche sino a Lanuvio, ma poi mi aspetta. Sabato al 99% saremo con loro. Dobbiamo ancora raccordarci i soliti 4/5 che poi sulle salute caliamo un attimo.
Tutto gennaio va ancora così. Tra loro spesso c'è anche il vincitore del medio della Gf di Roma e un altro che dovrebbe passare prò con la Lampre forse quest'anno. Ma quelli quando spalancano è finita per tutti