Chissà mai quanto pesa da non dirlo, avevo pensato, e ti preoccupi se per le feste hai preso 1.5kg?
Sarà la millesima volta che te lo dico non abusare dell'ipocalorica che poi crolli e fai danno, ora non ci sono scuse, le feste e i bagordi sono finiti, i tuoi tornano a casa il ginocchio mi pare di capire che funziona il tempo è dalla tua parte si tratta solo di avere pazienza costanza e varietà nell'alimentazione, tutte cose che hai dimostrato già di saper fare, ah e ovviamente di pedalare
Peccato perchè ripartire da 78 sarebbe stato troppo bello, ma sono felicissimo di quello che ho fatto... Ora voglio disintossicarmi una settimana, poi sabato test e dal 21 il peso passa in secondo piano e mi concentrero' sull'allenamento. Alla fine ho perso quasi 10 kili e dovrei rinunciare alla stagione per concentrarmi sul peso. Questo porta stress ed è troppo impegnativo, quindi ora mi faccio uno schema di partenza e non calcolo le calorie fino all'ultima, ma mangero' in funzione prima e dopo l'allenamento! Poi a fine stagione faremo altri programmi...
Guarda, nonostante qualche cenetta di quelle stile maiale all'ingrasso dal 2 ho serrato i ranghi e ho avuto la fortuna di pedalare più del mio normale (dall' 1-1-13 ad oggi compreso 370km, per me un'enormità) e il peso che avevo prima delle feste (77.9) oggi è mezzo chilo inferiore, ma non ci faccio caso più di tanto, l'importante per me e stare sotto i 78 per poi pian piano arrivare ai 75 a maggio.
I problemi di questa settimana saranno la cena di domani con i miei "amici di merende" e un altro invito di domenica sera, cercherò di sfruttare sabato per bruciare un pò visto che domenica qui mette pioggia
Vai alla grande, bravissimo!
Visto che lunedì ritorni a regime, non riesci (come ti ho già scritto qualche post sopra) a risparmiare a colazione e pranzo per compensare la cena?
E' quello che faccio adesso, pero' lo vedo che mentalmente sono più flessibile... Alle 3.30 pm vado coi colleghi a prendere un caffè e mi mangio qualche biscotto secco con loro... La sera tutto quello che c'è e anche più... Questo non era successo in 4 mesi fino a Natale!